Quanto amo le pozioni!
di giuly666

31/01/19, ore 10:13

Bellissima storia cavolo lo letto tutto di un fiato spero che continui ad aggiornare

19/12/16, ore 22:22

Sono felicissima che tu abbia ripreso questa storia, mi piace questa versione di Harry diverso dal solito, più umano. Aspetto con ansia il prossimo capitolo; di questo ho adorato il Severus che si pente con Harry x la sua bastardaggine, spero incontri presto i dursley

19/12/16, ore 21:48

Ciao allora ho appena letto la tua storia ed è davvero bellissima quindi volevo farti i miei complimenti però volevo chiederti una cosa se posso Harry e severus che tipo di coppia saranno

19/12/16, ore 16:03

bel capitolo, finalmente hai aggiornato :)
nonvedo l'ora di vedere come sievolverà la loro relazione

13/07/16, ore 13:33

La storia è davvero bella... È scritta bene e riesce a coinvolgere... Poi Piton è dolcissimo *^*
Mi dispiace che la storia sia interrotta così, spero che prima o poi tu la continui.

25/03/14, ore 09:33

Ciao,
la storia è bellissima,ma ho visto che è tanto che non aggiorni più!!!
Ti pregoooo continua!!!!
Ciao
Mistery_sev

21/03/13, ore 21:05

davvero molto bello non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

05/11/12, ore 23:11

Uh ma che teneri nel letto insieme! Adorabili bellissimo cap complimenti... Spero che il prossimo arrivi presto =) a presto baci

23/08/12, ore 17:06

Ciaao,
oddio! il piccolo Piton! AHAHAHAH è divertente!
"Che carino! Un momento... carino? CARINO!? Quello è Piton! E non è affatto carino!"
sto morendo x'D
okay basta. passerò a leggere gli altri capitoli.

un bacio,
Em.
ps: che scrittura usi? mi va di modificare quella della mia storia.

06/08/12, ore 19:09

Eccomi qui. Mi ha molto incuriosito e ho deciso di leggerla. La storia è molto carina e originale. Scritta in maniera molto semplice ma piacevole. Forse i capitoli sono un pò corti ma nulla di grave in fondo. L'unica cosa che mi preoccupa è che a quanto ho capito non aggiorni con costanza ... vabbeh, me la farò andare bene! Amo troppo questo pairing per rinunciarvi. Un bacio grosso a presto

01/08/12, ore 23:15

ma che carina!!!!!!!!!!è proprio carina questa storia!!!!non vedo l'ora di un nuovo capitolo!!!!!!

10/07/12, ore 12:51

Bellissimo Capitolo! Come gli altri del resto! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

Spero che aggiornerai presto

22/06/12, ore 22:40

Devo dire che Piton non è l'unico ad essere curioso, anche io mi sto incuriosendo... mi piacciono i capitoli lunghi e questo credo sia uno dei più interessanti! Veramente spero che tu posterai presto un altro capitolo.

Al prossimo! :D
G_S
(Recensione modificata il 17/07/2012 - 03:07 pm)

22/06/12, ore 00:57

avevo riletto questa storia proprio l altro ieri... sono felice che tu sia ritornata,,, spero che ora stai bene. aggiorna presto..

21/06/12, ore 19:30

Questa storia è fantastica, e sicuramente l'aggiungerò alle preferite e nelle seguite! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Veramente, la storia del Piton bambino e di Harry con il sangue velenoso è... molto interessante, come ho già detto seguirò questa storia e sicuramente recensirò altri capitoli
Alla prossima