Il loro primo giorno d'amore
di sharmylily

26/02/14, ore 14:38

Mi aspettavo qualcosina in più, tipo un bel bacio finale, ma è stato comunque moooooooolto bello, complimenti :) sei brava a scrivere.
Vige97

20/02/14, ore 09:59

questo capitolo è bellissimo, romantico e buffo allo stesso tempo, il pezzo dell'incontro tra dalia e cicero me lo avevo immaginato proprio così quando lo hanno raccontato nel libro
*risati* è stato fantastico, nn vedo l'ora di leggere anche gli altri capitoli ..... a presto :)

19/02/14, ore 20:31

Semplicemente fantastico non ho parole per descrivere quanto è bello questo capitoloooooooo sei bravissima .... a prestovige97 <3

18/02/14, ore 16:52

è scritto bene e mi piace tantissimo, forse perchè sono pazza anche io della coppia Duff e Tomelilla complimenti :D

14/11/12, ore 10:26

L' idea è carina ma secondo me andrebbe sviluppato il finale che potrebbe risultare incompleto.. Per il resto la storia è ben strutturata e piacevole!

18/02/12, ore 13:37

Che bel capitolo questo! :D
È veramente bello, commovente e, ovviamente, romanticoso! u.ù
Mi spiace che sia già finita, e aspettavo con ansia il capitolo in cui si sarebbe parlato del pavone!
Sei veramente brava! *-*
Spero di poter leggere altre tue storie! :)
Baci, Serena.

17/02/12, ore 21:28

beh è davvero molto bella e scritta bene! Sei riuscita a rappresentare bene due personaggi complicati come duff e tomelilla e il loro amore così particolare! Bella davvero!

16/02/12, ore 14:32

Ma che bello questo capitolo! *gli occhi le luccicano*
Il fico, il fico! *-*
*inizia a ballare per casa*
*torna al computer*
Ehm-ehm... Allora, innanzitutto bellissimo (perdona l'"originalià" .-.) capitolo, e ti ringrazio per avermi ringraziato... :D
Poi... Siamo già alla fine? :( *piange*
Uffi, mi piace la tua storia! D'accordo, mi consolo dicendomi che quando vorrò potrò sempre rileggerla! :)
Mi piace così tanto che la metto nelle preferite!
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo! :D
Ciao! :)

15/02/12, ore 14:46

Oddio che ridere:"-Oh Tomellilla fai presto!- iniziai a dire l'incantesimo.. - NO!- mi girai verso di lei.-Aspetta, non sono pronta..forse..forse mi dovrei armare, secondo me sarà molto arrabbiato.."
Mi dovrei armare! ahahahahah fantastica questa battuta e la fic mi piace! Aspetto il prossimo capitolo!

15/02/12, ore 13:44

Ma che bello, il bastone-spada! L'avevo capito subito che si trattava di quello! u.ù *annuisce convinta*
E poi... Dalia e Cicero! Ma quanto sono tenerosicoccolosiamorosi!!!! *-*
Ehm...
*si fa prendere dal panico per la figuraccia*
Comunque, bellissimo capitolo, mi piace come scrivi! u.ù *-*
Ti lascio, prima che spari altre insensataggini! u.ù
Ciao! :)

14/02/12, ore 20:58

è carino anche questo capitolo, la vicenda si fa ancora più interessante; spero che i prossimi siano più lunghi, anche se mi hai soddisfatta comunque ^^
ripeto quello dell'ultima volta: attenzione, di errori veri e propri ne ho trovati pochi, tuttavia a volte dimentichi di aggiungere gli spazi dove andrebbero.
mi è piaciuta l'idea del fico selvatico, mi ricorda qualcosa...
*ridacchia*
be', alla prossima!
baci, Emma ♥

14/02/12, ore 20:54

molto carina, si preannuncia una storia interessante su una copia non molto comune, se confrontata alle altre. anche i personaggi mi sono piaciuti, soprattutto Quercia con la classica vociona cantilenante, era perfetta ^^
solo un piccolo consiglio: fai più attenzione agli errori di grammatica e di battitura, altrimenti rischi di perderti in un bicchiere d'acqua e ricevere critiche per delle sciocchezze.
vado a leggere il seguito ;)
baci, Emma ♥

14/02/12, ore 16:42

Interessante anche questo capitolo, in effetti un po' corto, ma sei tu la scrittrice ;) pubblica presto il prossimo capitolo baci baci

14/02/12, ore 16:01

Ciao, di nuovo! :)
Uao, aggiorni presto, sono contenta! :)
Il capitolo mi piace, e per ora, è tutto chiaro! :)
E poi... Il fico selvatico! *-*
*viaggia con la fantasia*
*torna con la mente sulla recensione*
Beh, nient'altro da dire se non... Complimenti, mi piace!
Per ora la metto nelle seguite! ;)
Baci.

14/02/12, ore 12:52

Ma che bella! *-*
L'idea mi piace, m'ispira! :)
Sono curiosa di sapere come si svilupperà la storia, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)
Ti saluto, e ti chiedo scusa per questa recensione: quando la penso mi sembra ok, poi quando la scrivo fa pena! T.T
D'accordo, me ne vado, ciao! :)