A scuola con Dragon Ball
di Lady Sayan97

14/03/12, ore 16:31

ciao!!!bel inizio per una storia!la trovo interessante quindi continuerò a seguirla!! hai chiesto se per caso ci fossero errore eh beh..che fine ha fatto goku??

26/02/12, ore 15:26

Mi piace molto la parte iniziale della fic ma quando la continui

13/02/12, ore 19:10

Hola!
Questa storia si preannuncia interessante! :D
Apparte qualche errorino scrivi molto bene e il testo scorre :)
Bene, buon inizio e buona trama!  Sei partita bene :D
Al prossimo capitolo! Baci!

13/02/12, ore 17:34

Ciao, la mia recensione è neutra e ti elenco subito le ragioni di ciò.
Per prima cosa la narrazione è troppo sbrigativa, sarebbe stato meglio se avessi trattato maggiormente del pasato di Bulma, poichè non è quella dell'anime ed i genitori hanno fatto una brutta fine.
Ci sono parecchie ripetizioni e il tutto è troppo corto.
Ti suggerirei di usare il nero per il capitolo, questo è solo un consiglio di impostazione, perchè io ho faticato a leggere con un colore tanto acceso, poichè ho difficoltà con la vista ^^
spero seguirai i miei consigli.

Nazzumi

13/02/12, ore 17:00

Ciao  ^.^
Questo primo capitolo è carino, la storia potrebbe rivelarsi interessante.
Ti do una recensione neutra perchè ci sono alcuni errori, come le parole non accentate... Rileggi il primo paragrafo perchè hai ripetuto 2 volte che i genitori di Bulma sono morti in un incedente stradale. Può bastare una volta sola, altrimenti risulti ripetitiva! Poi la parola Yuppy di Goku, da dove è uscita??? Forse volevi dire Urca! Ma questo è solo un mio parere, puoi anche lasciare Yuppy!
Spero che non ti sia offesa.
Seguirò comunque la storia. Aggiorna presto
DBsoly

13/02/12, ore 12:14

Ciao... scusami se voglio fare la pignola dandoti una recensione neutra, ma l'inizio non racconta nulla! I dialoghi sono corti e fanno sembrare i personaggi molto più piccoli della loro età... Difficilmente metti le maiuscole, ed è una cosa che non fa filare la lettura, oppure errori grammaticali, ad esempio nella prima frase "Sembrava che volesse mettere" è brutto da dire e scorretto da scrivere, potresti correggere con "Sembrava volesse mettere" o meglio "Sembrava quasi volesse metterle ansia" cancellando il resto della frase.
Un consiglio, non specificare sempre chi sta parlando o di chi si sta parlando, il lettore ha una testa che funziona e sa accorgersene, se no andresti a penalizzare il tuo testo con inutili ripetizioni.. Poi non ci hai detto che fine a fatto Goku quando Bulma era arrivata a casa di sua nonna, "Ignota", quindi devi assolutamente raccontare, dilungarti il più possibile senza diventare ripetitiva.
Vorrei chiederti se questa è la tua prima storia? e anche da dove vieni? se vuoi dirmelo...
In tal caso metto la tua storie nelle seguite e se migliorerai anche nelle preferite perchè vedo che c'è fantasia e talento nella tua testa!
Ti ricordo che io non voglio assolutamente offenderti, anche perchè se la storia non mi fosse piaciuta non avrei nemmeno commentato, avrei chiuso subito dopo la prima riga, e ciò non è successo, quindi voglio assolutamente che ti metti sotto e sviluppi quest'idea che sembra molto originale... :)
Se ti va passa a vedere le mie storie e guarda il mio stile di scrittura, non ti annoieranno di certo se ti piacciono le Fic su Bulma e Vegeta e anche su Ttrunks e Goten, sono tutte storie d'amore quindi se vuoi sarei felicissima di fartele leggere... Un abbraccio!
SpiraleOvale95

13/02/12, ore 11:48

WOW....bellissima questa storia mi piace un sacco,voglio che tu continui ancora please :D

amy_944