Would You Be
di ignorance

01/04/12, ore 14:45

*si guarda a destra e a sinistra in cerca di qualche angolino buio dove nascondersi*
Hem...
Sì, ok, sono una persona pessima!
In ritardo più assoluto!
Ma sappi che ho intenzione di farmi perdonare: salvo cause di forza maggiore (for example rapimento alieno, tagli di corrente, svarionamento totale di Jack), ho intenzione di recensire tutte le storie che ho lasciato indietro.
Bene, cominciamo!

Questa storia è davvero uscita bene: non ho mai amato San Valentino, ma credo che d'ora in poi il 14 febbraio mi farà sempre sorridere, perché mi farà venire in mente questa fluffosa storiella.
Dirti che sei un genio, è quindi una conseguenza immediata.
Draco e Potter (pardon, Harry) sono sempre i soliti: senza un Blaise ed una Hermione a spronarli, rimarrebbero sempre fermi sulle loro stupide posizioni.
Ma, sfortunatamente per loro, Blaise ed Hermione esistono e sono supportati dalle idee di quei gran geni dei gemelli Weasley.
Ho apprezzato ogni singola riga di questa storia: dalla follia (di cui "siamo tutti costretti, per rendere sopportabile la realtà" a farne uso, come diceva Proust), al fluff, all'idiozia (non dirmi che Draco e Harry non lo sono -.-''), alla perfidia di Hermione, all'euforia che si scatena nel lettore dopo aver letto questa storia.
E non dimentichiamo l'assoluta serità dell'incarico di Fred e George!
Immancabili quei due...
Un'idea davvero originale, mon amour.
Complimenti a te per aver elaborato una tale bellezza, e a Spike per averti aiutato.
Vado a recensire la prossima storia.
Un enorme fetta di torta alle carote! (Pensavi che me ne dimenticassi, eh?)
Ci ho lavorato su una settimana, ma alla fine è venuto un impasto decente.
Non l'ho assaggiata perché non posso, perciò farai tu da assaggiatrice.
Un sacchissimo [Cit.] di ammmmmmmmore ♥

23/02/12, ore 15:14

Eccomi qui. Perdonami il ritardo, ma ho aspettato che la fic fosse conclusa prima di leggerla, quindi non ho potuto fornirti il mio supporto morale durante la pubblicazione.
Rimedio ora, però. Tanto ho visto che sei andata avanti anche senza di me (e ci mancherebbe altro...).
Molto originale e divertente l'idea. Hermione in veste di Cupido nascosto, insieme a Blaise, è veramente inquietante nella sua feroce determinazione.
Ron terrorizzato mi faceva più pena del solito. Meno male che è finito in coppia con Hermione. Anzi, in proposito avresti potuto spendere qualche riga raccontandoci com'è andato il loro appuntamento.
Draco faceva il sostenuto ma non vedeva l'ora di essere un po' strapazzato da Harry, che, dal canto suo, anche se non se n'era mai accorto, desiderava la stessa cosa.
E infine furono tutti felici e contenti (più o meno).
Io in realtà non ho gradito l'accenno all'incesto tra i gemelli. Cioè non è niente di pesante o volgare per carità, ma l'idea proprio che dei fratelli facciano sesso tra di loro mi dà un po' fastidio...
Alla prossima ^:^

17/02/12, ore 15:52

eeeeehhh...questi gemelli......:):):)bella mi è piaciuta....hai capito Herm e Zabini.....mica scemi.....:):):)bravi bravi.....Herm è stata una grande a scambiare i regali....e Draco sempre il solito stronzetto....:):)però è tanto carino....:):)

17/02/12, ore 14:49

ahahahahah.....carinissima....:):)però mi chiedo come facciano Ron ed Hermione a finire insieme se tutti e due sono iscritti...a meno che in realta Herm abbia dimenticato la piuma apposta ed abbia iscritto solo i ragazzi in quanto lei sarà la prescelta di Ron...stiamo a vedere....:):)comunque Harry....si può andare peggio....ti può capitare Draco Malfoy...:):)

16/02/12, ore 13:41

Grazie dei ringraziamenti! La storia mi è piaciuta un sacco, scoprire poi che Hermione non ha agito da sola, o comunque che qualcuno la pensava come lei, e quindi che i bastardi infidi erano due è stato bellissimo! Sei veramente brava complimenti per la storia è scritta bene e originale!

15/02/12, ore 15:28

Qualcosa mi dice che Hermione abbia scambiato i regali prima che pagasse con l'aiuto del negoziante. Lei sa perfettamente che incontrerà Malfoy, è perfida! Complimenti è bellissimo!!

14/02/12, ore 16:29

mi fanno morire questi due, davvero (in senso positivo intendo), non è finita vero?!!???

13/02/12, ore 21:32

Hermione mi fa sempre più paura. La storia mi incuriosisce molto, brava!

13/02/12, ore 15:58

Mi spaventa un po' il fatto che Hermione abbia compilato i fogli in privato. Comunque l'idea sembra carina, complimenti!

13/02/12, ore 15:22

caaarii..ho gia qualche mezza ideauccia sul ` achivachi`..ma non mi sbilancio XD luuv!