Give Your Heart A Break
di Hagne

03/02/20, ore 19:18

Guarda a primo acchito devo ammettere che non capivo niente della storia che ti eri immaginata anche perché gli eventi dei primi capitoli si potevano anche posizionare all’interno della saga di Kingdom Hearts, ma dopo la scoperta di Roxas tutta la storia che cercavo di collocare in quei vari eventi è scomparsa e è apparso il tuo mondo con i tuoi eventi. Molte F.F. Create con questo Marco narrativo mi danno un po’ fastidio, ma devo ammettere che per quanto la storia sia differente mi ha interessato tanto da arrivare fino a qui. Il carattere dei personaggi mi piace moltissimo e sono molto contenta che tu abbia dato importanza ad un personaggio come Aerith, uno dei miei personaggi preferiti. Spero vivamente che ti ritorni l’ispirazione è non vedo l’ora di vedere come continuerà è come finirà il tuo racconto. Buona fortuna.

26/10/13, ore 15:19

Io mi chiedo come possa una storia del genere non ricevere tante recensioni da soffocarti.
Davvero, è scritta tremendamente bene: riesci a non far calare mai l'attenzione, a sospendere un discorso per iniziarne un altro senza risultare pesante o frettolosa. È bellissima, perché tutti sono IC (anche se un po' sdolcinati a tratti, ma questo a me piace tantissimo) :3
Amo Axel e Aerith che vanno al Ring di sabbia e si prendono letteralmente Roxas, la braccia di Axel che prendono fuoco (perché lo adoro quando lo fa, meh), Riku e le sue seghe mentali che non mancano mai. Sora che non c'è, ma è una presenza costante, Roxas e le sue reazioni quando scopre di essere solo una copia, uno scarto mai voluto.
È una storia bellissima, che non si inventa nulla di improbabile, e soprattutto ha quella vena crudele e feroce che di solito non si vuole far vedere, ma in Kingdom Hearts c'è. Il lato cattivo di Axel, quello egoista di Roxas, la bontà controproducente di Aerith. Tutte cose che mi mancano troppo spesso.
E niente, dovrei studiare Latino da ore ormai, ma questa è stata una bellissima perdita di tempo. Grazie, perché su questo Fandom non si trovano mai storie come questa. Grazie.
Al prossimo capitolo!
Hil :3

10/04/12, ore 10:49

ancora complimenti!!! scrivi davvero benissimo e riesci a descrivere le sensazioni in un modo... che definirei magico! continua così... e grazie per avermi dedicato il capitolo!!
bye kalea

26/02/12, ore 20:27

una bellissima variazione alla storia!! complimenti! è davvero molto bella ! spero ke aggiornerai presto!
kalea