Can you save me?
di itsJay_95

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
12/10/14, ore 01:02

allora non avevo nulla da fare e ho letto questa storia in un'ora precisa. mi è piaciuta un sacco, scrivevi bene gia nel 2012! certo ora scrivi mille volte meglio eh. mi son proprio sentita dentro la storia, però penso che ormai non vedrai piu questa recensione poichè non controllerai piú questa storia.
xx
beth

18/03/13, ore 22:55

ho letto tutta la storia in un pomeriggio*-*
è una delle più belle storie che abbia mai letto*-*
complimenti.
leggere questa storia è stata la miglior cosea che abbia deciso di fare oggi in assoluto.
è veramente bellissima*^*
ancora complimenti:))

15/01/13, ore 20:36

bellissima ff, davvero *-* ho pianto come una fontana quando zayn raccontava di suo fratello asdfghj complimenti, mi son piaciute molto le coppie, sei bravissima :')

17/12/12, ore 04:07

Dio mio sto piangendo...Complimenti davvero!E' una storia davvero appassionante,me ne sono innamorata subito! Ti giuro tutti quei avvenimenti,gli ostacoli,le complicazione...Le hai scritte in una maniera cosi bella e intrigante che sono rimasta a leggerla fino alle 4:00 di mattina davvero complimenti.Non vedo l'ora di leggere una tua nuova fanfiction:) xx

14/12/12, ore 17:50

Questa storia è semplicemente meravigliosa!
La lessi dal telefono della mia amica e mi sono iscritta soprattutto per segnalarla per le storie scelte.
La protagonista, Dafne, ti coinvolge con sé all'interno della sua vita e non puoi non esserle empatica!
La coprotagonista, Jadis vive una situazione familiare che ancora oggi esiste! E questa storia è così reale e originale che merita di essere tra le scelte, davvero.
E' scritta correttamente, il raiting non viene sforato e la lettura è scorrevole e non c'è nulla che possa farti annoiare o pensare che la storia sia banale.
E' completa, ha quindici capitoli e fin dall'inizio ti travolge!
I membri della band hanno età differenti a quelle reali, sono più grandi, ma ciò non rovina i loro personaggi.
Nonostante Liam, nella storia è il classico Don Giovanni, piano piano torna ad essere il ragazzo dolce e generoso che è nella realtà.
E per una directioner, è fantastico immaginare -grazie ad una fantastica autrice! - i propri idoli diversi.
Perché proprio non avrei potuto immaginarmi un Liam Payne che sfrutta le ragazze!
O un Zayn Malik che piange!
Davvero.
Secondo me, questa storia merita di essere tra le Storie Scelte di EFP per la sezione One Direction.
E' veramente una storia meravigliosa ed è scritta bene e soprattutto in italiano!
Spero venga presa in considerazione.

Emanuela xx

03/11/12, ore 10:41

Wooooooooooow questa storia è stupenda, sei bravissima, e scrivi benissimo, davvero non scherzo Complimenti.
se non ti scoccia, passeresti da queste mie due storie su Liam?
ma se non passi fa niente
ciaoooo e ancora complimenti :)

13/10/12, ore 15:09

Mi crederai stupida, e forse lo sono davvero, ma ho appena iniziato a capire come si una efp e dovevo assolutamente dire ti che ho letto tutta la tua FF e mi è piaciuta tantissimoooo *-* ...sei tipo bravissima a scrivere! xD Complimenti ^^

10/10/12, ore 19:33

Ziaoooooooo :D
allora! so che hai scritto questa fanfiction tipoo duemilaottocetoventitrè anni fa ma non è mai troppo tardi per commentare! E commento solo ora perchè ho letto questa storia in un giorno tutta di fila! hahahaha si, mi ha proprio presa U.U
Giuro ho amato il finale Fniam (hahaha ma che bel nome èèè?) Davvero scrivi benissimo e ti esprimi alla prefeeezioone *-*
La storia la metterò certamente tra le preferite/seguite ecc... perchè come ti ho già detto mi piace moltissimo. Le ultime tre cose: ti ho amata subito appena ho visto il banner con miley cyrus che amo con tutto il mio cuoricino ^-^ ti ho amata di più quando hai detto di esserti ispirata a Demi e Ora ti amo alla follia perchè è bello trovare delle altre Directioner Gleek Giuro Io Amo Quel Telefilm. Hahaahaha ok basta
Magari adesso non te ne frega più un bel cazzo di epic fan fiction e non apri più nemmeno la posta comunque io ci tenevo a lasciare questo mio commento :3
Bacionsbacions
XxX AnGeLiNaJ ❤ ❤ ❤

06/10/12, ore 21:04

Oddio!!! Davvero bella!!! Mi sono piaciute tutte e due le storie sia quella di liam che zayn!!! Bellissime!!! Adesso leggeró sicuramente le altre due ff :) un bacio grande

26/08/12, ore 00:30

Mi sono appena iscritta su EFP, sinceramente non mi avevano mai attratto questo genere di storie così ma questa la amo troppo. frehufhreuivhrtuhrtvhrtthruhvre stupenda!

24/08/12, ore 18:04

Bello questo capitolo, mi sto convincendo sempre di più che amo Zayn
!!
xD Scrivi benissimo xD

24/08/12, ore 17:34

Okey, mi si è bloccata la crescita a leggere questo capitolo
è letteralmente sconvolgente!!
Povera Dafne e POVERO LIAM....

24/08/12, ore 16:14

Bello ! Davvero mi piace da MORIRE !
Per fortuna scrivi capitoli lunghi sennò.... Cosa farei!!
Okey, basta, è un capitolo davvero fantastico !

24/08/12, ore 02:22

Figa da morire !!
Penso che questo fin ora sia uno dei capitoli che mi piaccia di più!
Ci sentiamo al prossimo capitolo!xD

24/08/12, ore 00:26

Okey ! Cavolo...
Trovo che la reazione di Jadis sia giusta !
Anche io l'avrei fatta...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]