Open my eyes
di MusicInTheAir

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Allooora
Inizio dicendo che è una bella Fanfiction, scritta molto bene dal punto di vista grammaticale, Ci sono pochi errori, i quali sono la maggior parte di distrazione
Hai usato uno stile di scrittura diverso dalle storie in rating Rosso, di solito vengono scritte in periodi lunghi e articolati
Mentre tu hai alternato periodi corti a periodi medi
Hai cominciato ad usare periodi medio-lunghi durante le scene più "interessanti" (Capiscimi ♥) ma poi sei tornata subito al tuo stile di scrittura.
E devo dire che mi piace!
Hai uno strano stile di scrittura che mi attira molto, è diverso da tutti gli altri u.u
Appena ho letto "La mia prima EunHae" ho subito pensato "Ecco, la solita fan media che mette Rating rosso e i personaggi non si toccano neanche."
Invece tu hai rispettato abbastanza questo rating (Che io reputo uno dei più interessanti).
Smetto di romperti le palle con ste cose e passo alla storia u.u
La storia è un po' prevedibile, Ma poco, non troppo u_u (Oggi non so parlare Italiano, Scusami :') )
Lo sai che sei la prima scrittrice che "tifa" KyuSung? IO LA AMO COME COPPIA *________*
Eppure nessuno se la fila di pezza e tutti scrivono su KyuMin ... (La odio ♥ )
Hai descritto le mie 3 coppie preferite, EunHae, KyuSung e la SiwonXLeeteuk (Non so come chiamarla 'sta coppia, mi sento cogliona ♥)
Sulla Kyusung non ho proprio parole *______*
Una dei pezzi più belli che io abbia mai letto sulla KyuSung.
Cazzo *______________________________*
Non so proprio che dire, Sono stupendi e tu li hai resi ancora più fighi *o*
Però ammetto che avrei voluto la situazione un po' più descritta, ma mi piace anche così *__*
La parte della SiwonXLeeteuk credo sia stata quella che mi ha entusiasmato di meno,
l'ho trovata meno descritta delle altre e sembrava che ti fossi forzata per scrivere quella parte u_u
Sembrava non ti ci fossi proprio impegnata a scriverla :O
Ora parliamo della EunHae...
Mi sembra la coppia meglio trattata di tutta la FanFiction
Descritta bene, i dialoghi sono chiari, la scena è molto chiara , è bella ed è piacevole da leggere
Insomma, ti è venuto fuori un capolavoro!
[Mi ha fatto morire il modo in cui Donghae scherza sul Manga di Eunhyuk :')]
Essendo la tua prima FanFiction hai ottenuto in risultato a dir poco perfetto!
È la prima volta che scrivi e già ti escono fuori alcune delle più belle FanFiction della sezione?
Hai talento ragazza 8D
La storia ovviamente finisce nelle mie preferite :D
Mi scuso per la recensione così lunga Q_______Q
Spero di leggere altro materiale da parte tua, perché scrivi molto bene :D
-Vale

11/05/12, ore 10:12

XD sei un genio...anche a me è successa la stessa cosa di yesung con il cellulare!!!

12/03/12, ore 04:31

Ho il sospetto che se kang in leggesse questo capitolo non ne sarebbe felice XD

12/03/12, ore 04:19

Che culo.... Tra 30000 persone ha buttato sotto eun... O.o

12/03/12, ore 04:13

Oh dio le ultime parole.... Teuk e yeye? Oh dioooo

12/03/12, ore 04:08

Muahahaha euncicciiiii ma cosa diavolo.... Ok donghae amalo su su

12/03/12, ore 04:02

Ok yeye sei il mio idolo per questa FF
Donghae che dolce con teukkino T.T

12/03/12, ore 03:58

Putrefatto ahahah
Si e' da yesung ahaha
E Ora partono le mie possibile ipotesiiiiii yeahhhh
Eun tu già ami dongolo vero? T.T

12/03/12, ore 03:53

Ok io sono una eunhae fan convintissima quindi comincio a leggere questa FF e sappi che sono già scioccataaaa :)

Oh mio dio! Ma è bellissimo questo capitolo!! *.* Non ho parole...veramente, non so che dire: è scritto bene, questa scena è...wow...e pensare a Yeye *.* mi piace tantissimo con Kyu...c'è boh, mi è piaciuto troppo che non so nemmeno come commentarti. Ti ringrazio come sempre perchè sei una delle poche a scrivere su Ye, quindi ti prego, scrivine altre, perchè AMO le tue ff!

Bellissimaaa!! Scusami, scusami, scusami se recensisco solo ora ma oggi sono stata fuori tutto il giorno!!
Non ho parole da quanto sono belli questi capitoli!! Io ti adorooo <3
Sei bravissima a scrivere questo lo sai vero?? Questi capitoli mi sono piaciuti e mi hanno emozionato un sacco!
Grazie a te ho iniziato ad amare la WonTeuk!! Che bellooo <3
Finalmente Siwon e Leeteuk stanno insieme.. L'uno è innamorato dell'altro e finalmente possono essere felici insieme :)
Kyuhyun e Yesung sono bellissimi insieme! Mi sono innamorata di loro due grazie a teeee!!
Loro due si amano tantissimo anche se Yesung spara cavolate ogni due per tre!!
Sono due bellissimi cricetini coccolosi *-*
E poi la EunHae... L'hai scritta divinamente <3
Lo sai è la mia coppia preferita e perciò sto molto attenta a tutto.. Ma te hai saputo rendere perfetta la loro storia!!
Povero Hyukjae che piange perchè si sente in colpa.. Amore <3
Donghae menomale lo consola e per la prima volta fanno l'amore.. Si uniscono e dimostrano che il loro amore è vero e può superare tutto e tutti!
Tutti  gli altri fuori ad aspettarli.. ahahahah è stata una scena esilarante!!
Sono tre coppie meravigliosi e insieme formano una famiglia che si ama e che è unita..
Insomma, una fan fiction bellissima e piena di sentimento! Brava!!
Non vedo l'ora di leggere ancora altre tue storie!!

Un bacione carissimaaa <3<3

Mi è piaciuta come storia, l'unica cosa che non mi è piaciuta è la mancanza di Ryeowook e Sungmin, soprattutto qella di Ryeowook, Sungmin chissene frega. -w-

Anche questo capitolo è splendido!!! Anche dopo sei mesi, il ricordi di quello che hanno passato li perseguita... ma è giusto così, e non li lascerà così facilmente, ma è bello che comunque ora vivano una relazione serena... e che si amano! Troppo teneri... davvero!! *.*
E poi quei quattro che origliano??? Ahahahah!!! Miracolo che non si sono eccitati e hanno deciso di fare una bella orgia lì davanti xD
Comunque... è stata davvero una bella storia, e sono un po' triste anche io, perché è finita...! Ma non ne avevi un'altra in cantiere? Beh, ad ogni modo, non vedo l'ora di leggere altro di tuo!
Un bacione <3

Io dico che è perfetto! Niente di troppo troppo u_u
E' bellissimo quando Eunhyuk si mette a raccontare la storia che parla ovviamente di loro e poi la continuano insieme.
Donghae è così dolce quando Eunhyuk si mette a piangere, lo coccola e lo rassicura ;A;
La fine poi è stupenda! Tutte le tre coppiette riunite come una vera famiglia felice! Poi la minaccia di Donghae a Siwon è troppo bella xD
Dispiace anche a me che sia finita ;A; Però spero tornerai presto con una FF tutta nuova *w*
Quindi, alla prossima! :D
Bye~
Ps: Si, le immagini mi piacciono proprio tanto \*o*/

Dolciotta e sboccata! Come piace a noi! *.* Che cocchi! In auto!!! *.* Davvero bellissima! E' la prima volta che leggo di questa coppia ma.. tu potresti scrivere davvero di qualsiasi coppia... che ne so! Anche di un frullatore e un cucchiaio xD! Tanto ti viene tutto benissimo!

Piccola nota "critica" (ma si fa per dire): se Yesung guida a velocità sostenuta (da come mi pare) e Kyu tira il freno a mano (senza che Yesung abbia premuto il pedale del freno) la macchina non si ferma del tutto perché il freno a mano frena solo le ruote posteriori. La macchina è come se si "afflosciasse" però continua a camminare...! Per cui... magari puoi inserire, tra Kyuhyun che tira il freno a mano e tira il sedile, due parole per dire che Yesung pigia anche il pedale!!!

E' tutto, bravissima! Più tardi leggo l'ultimo capitolo!!!
Un bacione!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]