It's raining cookies - Hallelujah
di Kukiness

01/11/13, ore 19:15

Sembra di vederli, lì, Amy e il Dottore, così complementari da far male, così giusti, insieme, così perfetti - avrei voluto che rimanessero sempre loro, sullo schermo, con Rory ad arrancare dietro, giusto il trio migliore di sempre. Una buona fanfiction si vede da quanto immagini bene la situazione sullo schermo, e, in effetti, Moffat avrebbe potuto farci un regalo e scriverlo, regalandoci un altro momento familiare, e un altro momento di quella storia assolutamente sui generis qual è RiverxEleven, e in questo io sono assolutamente estasiata, e ti ringrazio per averlo regalato su un anonimo foglio in html.
Potrei aggiungere altro, potrei dire che, effettivamente, lacrime e biscotti è quanto di più romantico potesse fare il Dottore, ma non è nelle mie corde, quindi mi fermo qui, continuando a fangirlare sulla coppia Dottore/Compagna migliore di sempre, e su River, perché lei può.

11/07/13, ore 18:22

Ho riso per tutto il tempo! Davvero, hai colto i tratti essenziali del carattere di Eleven, nonché le reazioni di Amy quando lui comincia a combinare disastri. Rory è meraviglioso per il poco tempo in cui compare, e quanto a River... beh, immagino abbia apprezzato il gesto!
In genere le storie su San Valentino e affini mi prendono poco, ma questa era carinissima **

09/04/12, ore 19:35

E' la prima storia che leggo in italiano su DW e credo che non avrei potuto trovarne una migliore per iniziare. L'ho amata tantissimo: l'atmosfera domestica è molto bella, i dialoghi sono brillanti e divertenti, e hai reso così bene i personaggi che mentre leggevo potevo benissimo figurarmi le loro espressioni e i loro gesti, quindi ho riso praticamente fino alle lacrime (soprattutto sulla scena in cui Amy esclama "Merda!" scandalizzando il Dottore XD).
I miei complimenti, spero davvero di poter leggere qualcos'altro di tuo su questo fandom :)
Shari.

03/04/12, ore 14:34

Questa one-shot mi ha fatto rotolare dalle risate... è talmente ben scritta che devo assolutamente recensirla! Il dottore è perfettamente IC, col suo modo sconclusionato di parlare e con quella sua adorabile incapacità di capire i sentimentalismi umani. L'hai reso benissimo.
Anche Amy e Rory sono assolutamente perfetti (e dolcissimi), mi chiedo quante altre teglie di rigurgitini al cioccolato abbia cucinato Amy prima di arrendersi all'evidenza di non essere in grado di creare biscotti di una forma accettabilmente attraente... l'importante è che fossero commestibili.
E poi, la pioggia di biscotti... è assolutamente geniale.
Meravigliosa, davvero, complimenti.
M.

02/03/12, ore 14:17

Assolutamente geniale! Lacrime e biscotti... Il dottore tende sempre a fare le cose in grande, eh? Non bastava una semplice scatola di baci perugina? xD ma il dottore è sempre il dottore... ed Amy è sempre grandiosa! Anche quando tenta di fare i biscotti, anche se farebbe meglio a darsi all'ippica! xD

25/02/12, ore 15:34

Questa storia è di una dolcezza incredibile <3 Il Dottore è perfetto con i suoi paroloni perché si vergogna XD e AMy lo becca subito! ("Non puoi parlare come mangi?" "Si dà il caso che io sia molto educato a tavola."  eheheheheh bellissime battute)
No, sul serio, ogni tanto me la rileggo e mi chiedo come diavolo fai a scrivere così? È tutto così colorato, così vivo...
Le tue fanfiction brevi sono sempre delle perle. Eheh in ogni commento mi ripeto, ma davvero, mi sembra sempre di star guardando dei  video.

14/02/12, ore 19:50

ahahahahahahahah oddio ma è esilarante! Una delle cose più divertenti che mi sia mai capitato di leggere! Il Dottore confuso sullo schermo di Amy mi ha fatto sbellicare ma "Inzuppa, Rory. Continua a inzuppare. Non ci pensare" mi ha dato il colpo di grazia.
Sei un genio mia cara!

14/02/12, ore 15:42

Davvero bella e simpatica questa storia!
Il Dottore che chiede consiglio ad Amy per cose "umanose" ma cerca di dissimulare come un bambino impacciato è troppo dolce!
Finale magnifico e degno del Dottore!
Complimenti :D

13/02/12, ore 23:51

Bellissimo e spassosissimo questo capitolo. Anche se pensavo che il Dottore avrebbe regalato a River qualcosa di un altro Pianeta: tipo un biscotto fatto di lacrime, o un cuore di diamanti! Comunque bella davvero.
Ah, io sono Kingsbridge ;)