Silence
di NorthStar

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
22/06/15, ore 17:19

T_________T IO AMO QUESTA STORIA!!! E il finale mi ha fatta scoppiare dalle risate!!! ahahahahahahahah si, adesso mi trovo, come Rachel, a commuovermi e ridere -non in preda agli ormoni grazie a Zeus- ma amo le storie belle come questa e che riescono sempre a regalarmi qualcosa di magico! Quindi grazie davvero di cuore per questa bellissima ff sulle mie adorate Britt e San!!! GRAZIE!!!

17/10/14, ore 00:05

Questa storia è magnifica !!! MI dispiace un sacco che sia finita ma purtroopo anche le cose belle hanno una fine =( il capitolo finale rende davvero giustizia alla fic e davvero non avrei potuto chiedere di meglio.
Anche se l'ho letta in pochissimo tempo ho assaporato ogni capitolo ed ogni parola, senza contare che mi hai regalato emozioni fortissime. Questa storia rimarrà per sempre una delle mie preferite e ti ringrazio davvero tanto per averci regalato un capolavoro del genere !!

30/09/14, ore 20:07

E le lacrime scesero inesorabilmente sul mio volto provato dall'emozione...
Ok, la smetto. Però davvero! In un certo senso è davvero quello che volevo, il finale perfetto per una storia ultra mega perfetta. E' stata davvero una delle storie migliori che abbia mai letto, Ho provato emozioni uniche. Tu hai un dono, quello di arrivare al cuore della gente con la tua scrittura e non c'è stato neanche un momento in cui tu non mi abbia fatto provare delle emozioni, dei più svariati generi. Sono davvero contenta che tu abbia deciso di condividere questa fantastica parte della tua produzione con noi, davvero.
Una storia ricca di ogni più piccola sfumatura, di ogni più piccolo sentimento e accortezza. Davvero un capolavoro.
E non smetterò mai di ringraziarti abbastanza per averci donato una parte del mondo di San e Britt e di averci permesso di sognare attraverso le tue parole. avvero, grazie di cuore.
Allora al prossimo aggiornamento, ci conto (spero presto;))

29/09/14, ore 20:28

Britt è un mito! Spegnere l'impianto per non sentire Rachel è fantastico!
Anyway Brittanababies! :3 Awwww! Che cosa bella bella e dolciosa.
Adesso che hai finito qualcuno la smetterá di chiedere, si spera...quindi inizierò io!
Ah e certi nomi mi suonano noti, non capisco perché u.u

Ele

29/09/14, ore 13:13

Posso solo dire che questo capitolo è la degna conclusione a questa storia che adoro! Bravissima e spero presto nell'aggiornamento di qualche tua storia!

29/09/14, ore 09:57

Ecco come iniziare una giornata e farla diventare migliore.Finalmente hanno avuto il meglio del lieto fine,una famiglia di cui gioire,puzze a parte.Non può essere tutto perfetto.Avanti di questo passo Brittany e Santana avranno una squadra di pallavolo e pallacanestro.Se possono perchè no! Tutto sommato il capitolo non è male,quindi non buttarti giù.Non sempre si da il meglio,altrimenti sai che noia.Pertanto ringrazio per l'epilogo di questa simpatica avventura.E spero a presto e non abbandonare la scrittura,prima o poi i tempi migliori torneranno.Ciao.

10/07/14, ore 20:20

questa è una delle mie ff italiane preferite! non so quante volte l'ho letta lol credo che sarebbe carino vedere magari quinn rimanere incinta o l'incontro di britt con i suoi genitori ecco 😅

19/06/14, ore 12:48

Eccomi qua, dal mio adorato pc, come promesso!
So che per una come te una recensione non deve fare la differenza, ma dopo aver passato la notte insonne (ho fatto after, se ti interessa.. ok no) a leggere questa perfezione mi sentivo obbligata a scrivere una recensione degna di nota - per quanto mi sia possibile, almeno.
Iniziamo dal primo capitolo, che già mi ha presa come una calamita: Santana che se ne frega solo di se stessa, che combina casini e Quinn, la sua migliore amica, deve cercare di aiutarla senza mancare di rimproverarla. Punizione per Santana. Ok, da qua sembrava tutto piuttosto banale, in quasi tutte le long Brittana Q e San sono migliori amiche e Santana è una persona "orribile"... ma a me non è sembrato banale, affatto, per il modo in cui era scritto. Sei consapevole, vero, di avere un dono? Perché diamine, a me nemmeno vengono in mente tutte le battute che hai scritto per Santana, tutti i loro discorsi, e, sinceramente, non mi sarebbe mai venuto in mente questo! Ti ammetto che, appena ho letto che Brittany non poteva sentirla, il mio cuore ha perso un battito, la banalità della storia si è trasformata in originalità, pura, fresca, innocente - non tanto innocente, ok - e non ho potuto fare a meno di leggerla non-stop, senza curarmi del sonno.
Mi sono ritrovata in diversi punti della storia a piangere, per una Brittany che raccontava la sua storia, per i piccoli gesti che Santana stava iniziando a dedicarle, per come si arrabbiava con i suoi dipendenti perché voleva che le cose fossero perfette per Brittany, e per questi due ultimi capitoli. Già, alle sei di mattina, se qualcuno fosse stato sveglio, avrebbe trovato questa pazza con le occhiaie ed i capelli stile Crudelia Demon, con il cellulare stretto tra le mani - surriscaldato fino all'inverosimile -, bella singhiozzante. No, giuro, la bellezza dell'aver finalmente trovato una "cura" per Brittany, ci avevo sperato per tutta la storia, ma pensavo che non sarebbe successo. E invece, eccola, Brittany riesce nuovamente a sentire i rumori, sente la voce di Santana, finalmente. Sente la propria voce. E la musica, cantata da Santana. Dio, è stato tutto così toccante e dolcissimo!
Per parlare degli altri personaggi, poi, devo confessarti che ho amato Dave - solitamente non è uno dei miei personaggi preferiti, e non lo shippo assolutamente con Kurt, ma qua l'ho amato! -, i suoi scambi di battute con Santana, sempre pronta ad alzargli il dito medio. Ed ho amato questi Puck e Sam così, beh, adolescenti. No, seriamente, sono stati fondamentali per rendermi questa storia così cara. Ho letto, altre volte, un sacco di long Brittana veramente stupende, ma che si incentravano solo su Brittany e Santana, lasciando altri personaggi quasi come superficiali. Tu no, tu hai reso ogni personaggio fondamentale, indispensabile. Senza ognuno di loro non ci sarebbe stata questa storia.
A partire da Gulliver e l'Hobbit - che hanno avuto una bambina, piango! -, per poi passare a Trouty, Puckzilla, Q, la Fatina, Aretha.. ognuno di loro è stato speciale. Anche Harry, il barista.
Mike non mi è mai stato molto simpatico, e nemmeno qua, nonostante tutto, sono riuscita ad apprezzarlo come avrei voluto. I Tike sono stupendi, comunque.
Oh, e poi c'è Artie, che non odio, ma mi sembra sempre esagerato, e che in questa storia ho invece odiato dal profondo - come ha osato trattare Brittany a quel modo?!
Parlando dei momenti Brittana, che sono la cosa che mi interessa di più.. Santana è stata dolcissima ad imparare il linguaggio dei segni solo per poterle parlare, è stato dolcissimo come usavano la lavagnetta, dolcissima è stata la lista di cose non fatte da spuntare - oddio, il tappeto elastico, sto ancora ridendo per l'incazzatura di Santana ok - che ha fruttato a Santana un gattino, a Brittany un sacco di gioia e ad entrambe una persona da amare.
Una cosa che ho apprezzato molto è che non ci sono stati litigi tra le due: come avrebbero potuto litigare, dato che si amano così tanto! L'unico è stato quando Brittany ancora si sentiva insicura se dirlo o no ad Artie, e quando ancora credeva che lui fosse indispensabile nella sua vita. Poi, va beh, lo ripeto, scrivi in modo divino, penso che tu sia una delle persone che scrive meglio su questo sito.
Quindi, complimenti, davvero.
One

P.s. per il finale - che dovrai assolutamente postare al più presto - non so che consigliarti. Forse vorrei che anche Quinn fosse incinta, vorrei saperne di più sulla bambina dei Finchel, ma soprattutto vorrei sapere se Brittany e Santana avranno dei figli, voglio vedere come sarà Brittany d'ora in avanti, voglio tanto - tanto - tanto Brittana fluffoso!

19/06/14, ore 05:42

Ti rendi conto che ho letto le tua long non-stop tutta la notte che sono le 05:40, e che sono in lacrime cercando di non singhiozzare per evitare di svegliare tutta la casa?
Dio, non potevo aspettare un'oradecente per recensirti di nuovo, e anche se ancora il mio pc si trova spento al piano di sotto io DOVEVO dirti quanto la scena di Brittany che finalmente sente la voce di Santana e quanto la loro dolcezza mi abbiano fatta piangere!
Davvero, complimenti, non so che altro dirti

19/06/14, ore 04:16

Ok, premetto che sono dal cellulare, perciò scusami per la brevitá e per gli errori di questa recensione - e premetto che, dopo aver letto Battle Game (ancora non recensita da me, ma che mi ha lasciata a trattenere i singhiozzi sperando che la mia famigliola felicemente riunita proprio mentre leggevo quello strazio) non pensavo che avrei avuto il coraggio di leggere qualcos'altro di tuo - ti devo avvertire anche che sono le 04:12, sí, di notte, e non sono propriamente lucida. Detto questo - inutile premessa -, devo dirti che amo questa tua long
È originalissima, dolcissima, e mi sta facendo sciogliere
Domani ti recensirò di nuovo dal pc elencandoti le mie parti e i miei aspetti preferiti, ma ora volevo solo dirti che scrivi da Dio, e non scherzo se dico che sei la persona forse più originale che abbia mai letto
Quindi, conplimenti

01/05/14, ore 10:58

Finalmente ho letto questo splendido capitolo *-* In effetti sembra proprio una conclusione..l'unica cosa che mi avrebbe fatto piacere vedere è una festicciola con tutti gli amici, ma sono più che soddisfatta anche così. Questo capitolo è un'emozione unica!! Grazie perché riesci a far provare anche a noi quel che provano loro e un po' di felicità serve sempre :P Ma non ho trovato solo pucciosità leggendo..è stato anche divertente e ciò secondo me è un valore in più di questa storia, un'intreccio continuo di leggerezza e profondità :) Beh grazie ancora e alla prossima!! Un bacio :*

27/04/14, ore 22:11

Bentornata!! :D
comunque il capitolo è bellissimo! E hai ragione, potrebbe essere tranquillamente un finale perfetto ù.ù
Secondo me potresti scrivere un epilogo, almeno per sapere se britt si è abituata alla cosa o come vanno le cose tra loro passato un po' di tempo ^_^
poi ovviamente è una tua scelta XD

07/04/14, ore 21:45

North, consiglio: fermati qua, è un finale bellissimo.
ps
al massimo, se vuoi farci contente, inserisci un finale ROSSO. Cioè se Brittany ci sente, sarebbe epico no? Ascoltare la tua donna........ ooook. Elucubrazioni mie che rimarranno mie, di sicuro. Complimenti, eddai che sei una delle migliori qui dentro... ;)

04/04/14, ore 21:55

intanto ben tornata,
mi ero persa lo scorso aggiornamento ma devo dire che è stato meglio, mi sono goduta di più questo finale.
Allora in generale la storia mi è piaciuta, anche se non aggiornandola spesso è facile perdere il filo! Credo pure io che la storia sia stata ampiamente sviluppata, e qualnque finale sarebbe ridondante... Perchè anche se Brittany adesso ci sente, credo che l'elemento fondamentale sia il superare l'incomunicabilità... E penso che questo tu l'abbia raccontato benissimo... sviluppato bene anche nel penultimo capitolo quando Santana propone l'impianto a Britt specificando che non serva a loro.
Personalmente, ma è una questione di gusti, mi sarebbe piaciuto questo come finale:

Santana prese un lungo respiro per poi guardare Brittany e sorridere.
"Sono Santana Lopez." cominciò lentamente Santana guardando Brittany sorridere "Sono qui per il servizio pubblico.".
Brittany rimase in silenzio, con la bocca spalancata, per qualche istante.
"E' la prima cosa che ti ho detto... Abbiamo un po' da recuperare..."

e al massimo ci avrei costruito su un epilogo con i figli... inventandoti qualche situazione divertente ma commovente... cosa che tu sei in grado di fare benissimo.

Detto ciò,
grazie per questa bella storia, adesso che è finita viene voglia di tornare al primo capitolo e godersela tutta passo per passo.
A presto
Chiara

03/04/14, ore 16:00

Potresti scrivere gli altri progressi di britt u.u magari di una promessa di matrimonio originale..magari portandola nel planetario. E potresti far uscire brit incinta u.u

P.s storia stupenda

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]