Sono qui per te
di ELE106

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
03/09/14, ore 23:40

Ciao :) ho letto la tua storia sotto consiglio di una ragazza a cui è piaciuta molto. E non sbagliava!!! L'ho divorata in 5 minuti, è semplicemente bellissima. Mi è piaciuta fin dal primo capitolo, la descrizione che Gabriel fa di se stesso e della sua famiglia fa morire dalle risate ahahah :) Il fatto di cambiare personaggio (e di conseguenza punto di vista) ad ogni capitolo è una genialata nonchè una cosa difficile da far comprendere bene ma tu ci sei riuscita perfettamente; sei riuscita a far incastrare tutti i pezzi in un modo incredibile!!!! Hai uno stile di scrittura che si adatta benissimo sia alle parti comiche sia a quelle più "drammatiche",dal capitolo di Gabriel e Bobby che mi hanno divertita a quel del povero Cas che mi ha fatto una gran tenerezza (mi è pure scesa qualche lacrimuccia). Tutti i personaggi a parer mio rispecchiano i veri caratteri del telefilm e non sono per nulla OOC. Che dire di più, ti confesso che sono stata fortunata a leggerla a stesura ultimata perché mi sarei mangiata il fegato se avessi dovuto aspettare l'uscita del nuovo capitolo ogni settimana eheheh ancora complimenti!! ;) a presto

30/08/14, ore 19:36

Piccola premessa: sono una shippatrice incallita del destiel, per cui ti chiederai "allora cosa ci fai qui a commentare la mia wincest (che non è wincest)"?
Uno dei motivi l'ho già praticamente detto: non è una vera e propria wincest. Non che io abbia qualcosa contro le wincest, assolutamente, semplicemente Sam e Dean per me non sono affiatati come lo sono Dean e Castiel,ma questo varia da persona a persona. E poi anche io ho scritto una one shot wincest in cui Sam e Dean non sono fratelli..(è stato un esperimento, più che altro).
Sono due i motivi che mi spingono, oltre a quello appena detto, a continuare a leggere una wincest.
-Una bella trama:
quando ho letto la trama nell'introduzione mi ha subito incuriosito, e mi sono catapultata a leggere;
- Il modo in cui è scritta e l'originalità:
è scritta proprio bene, sei molto brava! E poi la trama è qualcosa di geniale.
Quindi insomma, sei riuscita a cogliere i tre motivi che mi inducono a leggere una wincest anche se non è la mia coppia ideale.
Per un momento devo ammettere (pur sapendo come sarebbe andata a finire) che ho tifato per Castiel..povero cucciolo, vorrei solo prenderlo fra le braccia e consolarlo! Non c'è nulla da fare, la mia anima shippatrice da Destiel stava avvedo il sopravvento. Ma poi era giusto così, era giusto che ci fosse il finale con Sam e Dean insieme perché i Sam e Dean di QUESTA storia avevano disperatamente bisogno l'uno dell'altro. Inoltre sei riuscita anche a farmi piacere una cosa che solitamente nelle fan fiction non amo, ovvero il fatto che tutti i personaggi siano gay o quasi come una sorta di supernatural\queer as folk, ma qui combaciava tutto, ci stava alla perfezione. Quindi che dire, mi hai piacevolmente sorpreso con una storia che normalmente non mi sarebbe piaciuta e ti meriti un sacco di complimenti.
Credo anche di aver letto qualcos'altro di tuo perché il tuo nome non mi è nuovo; in ogni caso continua così perché sei brava!
Un bacio,
H.

27/04/14, ore 16:32

E'.STATO.FANTASTICO. Basta, qualunque altra cosa dicessi non renderebbe giustizia. Bravissima :)

E proprio vero che Dean, Winchester o no, sarà sempre il più protettivo e il più attento ai bisogni dell'altro. Bellissimo pezzo :) Ancora una volta complimenti :)

Più questa storia va avanti, più diventa interessante scoprire i sentimenti dei personaggi e il tuo stile di scrittura è qualcosa che non puoi far a meno di desiderare. Complimenti :)

26/04/14, ore 17:24

Posso prendermi un minuto per parlare del tuo John? È tutto troppo bello qui, se consideriamo la tristezza la felicità per le persone profonde. Apparte gli scherzi, bravissima come sempre!!

26/04/14, ore 14:18

La tanto attesa risoluzione del mistero ha ripagato :) Il gioco è valso la candela. Bravissima come al solito :)

26/04/14, ore 14:14

Sesesese, sembrava davvero di essere difronte a Bobby, devo aggiungere altro?

26/04/14, ore 14:13

Sbalorditivo, ogni capitolo è sbalorditivo. Qui il mistero si infittisce, e diciamocelo, tu non rendi il supplizio più dolce.. Ogni parola tira l altra e quel "Continua" alla fine è angosciante. Ma comunque, continua a farci soffrire, perché i risultati sono ottimi :)

26/04/14, ore 14:09

Verissimo, adesso stimo entrando nel vivo della storia, e urge sapere :) Come al solito complimenti

26/04/14, ore 14:06

Vabbè, è bellissimo. È così anomalo, e allo stesso tempo così simile al Castiel che conosciamo!! Ottimo lavoro, come sempre :)

26/04/14, ore 13:31

Come inizio è ;, un capitolo e già sei immerso nella storia, ti senti connesso voi personaggi e desideri solo che continui, ma non per conoscere la trama, cioè anche per quello, ma soprattutto perché vuoi continuare a leggere i pensieri di Gabe. Sbalorditivo :)

02/04/13, ore 19:33

La prima impressione si è rivelata decisamente azzeccata: ho adorato questa fic dalla prima all'ultima parola!!!
Di solito non amo gli AU ma questa è stata spettacolare! La caratterizzazione dei personaggi, lo sviluppo dell'intreccio, la fluidità della lettura...è stato tutto perfetto! Potrei non finire più di complimentarmi con te e con la tua beta!
Alternare argomenti duri a momenti dolci e divertenti a seconda dei vari POV ha reso tutto molto piacevole e scorrevole, senza mai stancare.
Inutile dire che finisce dritta dritta tra i preferiti!!

02/04/13, ore 16:04

O mio Dio!
So già che adorerò questa storia! Primo capitolo ed è già amore folle!!!
Mi ha fatta morire dalle risate!
Adoro questo punto di vista, adoro Gabriel e sono straconvinta che potrei leggere un intero libro scritto con lui che lo racconta anche se parlasse di come rimuovere le incrostazioni di calcare dalle tubature.
In ogni caso, idea geniale quella di questo AU e di cambiare i punti di vista a seconda dei capitoli...ora non vedo l'ora di leggere gli altri! <3
Complimentoni per lo stile di scrittura e l'umorismo!

11/09/12, ore 17:24

WoW bellissima! tutta la storia dal primo all'ultimo capitolo! bellissimo titolo x l' ultimo capitolo hai fatto un pò soffrire gabe alla fine ma devo dire che intanto che leggevo mi sganasciavo dalle risate!!!! XD battute azzeccatissime per un personaggio come lui difficile da scrivere sono rimasta soddisfatta da tutta la storia molto bella e soprattutto ben scritta
alex

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]