Di gaie sedute in palestra e rossori
di bambolinazzurra

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
08/06/15, ore 22:02

Ehilà, spero non te la prenderai se recensisco solo quest'ultimo capitolo ma è mio uso fare sempre così, in questo modo ho più cose da dire, nonché un'impressione complessiva della storia. Allora, premetto che sono parecchio difficile quando si tratta di fanfiction: le storie troppo prolisse alla lunga mi stancano, quelle troppo demenziali mi infastidiscono, quelle troppo corte mi esasperano, e così via. Ma questa tua storia, devo dire, mi è piaciuta da morire. Sei riuscita a dosare abilmente comicità, fluff, colpi di scena; hai inserito gran parte dei personaggi di KH riuscendo a creare pairing spassosi. Bella, bella, bella, complimentoni (aggiungerò questa fic alle preferite e mi farò sicuramente un giro tra le altre tue storie) e... mnn, riguardo quella certa one-shot a rating rosso di cui parlasti nelle note di un preciso capitolo... ci conto, eh! ;)

28/03/15, ore 02:00

Non leggevo una Long così da troppo tempo. Al contrario di altre io ho fatto di tutto per leggerla il meno possibile e farmela durare più a lungo. Grazie per queste emozioni. Mi hai fatto ritrovare una parte di me che con la routine e gli Impegni avevo perso. Ora vado a vedere le altre tue opere per tamponare questo vuoto post-finale che mi è rimasto. Sei stata meravigliosa, got It memorized?

12/09/13, ore 20:35

che carina questa fic, l'ho scoperta qualche giorno fa e me la sono letta tutta d'un colpo. E' abbastanza strano vedere i personaggi trovare come luogo di aggregazione una palestra però è originale ^^
spero che continuerai a scrivere

08/09/13, ore 21:46

Ho letto tutta la storia da stanotte alle 3, poi a tratti e l'ho finita adesso. Wow. Adesso capisco perché ha avuto così tanto successo: trovo che sia una storia sia sofisticata sia semplice, quindi accessibile a tutti. Poi, dato che è dalla nostra parte il fatto che gli yaoi siano molto in voga, e che tu sei riuscita a descrivere tutte le emozioni e i sentimenti di Roxas e Axel perfettamente, non sono assolutamente sorpreso, e ti confido che mi rivedo molto nel tuo Roxas (nonostante non sia né un figo né abbia un ragazzo ahah). Ti faccio un grandissimo applauso, è stata una bella sorpresa, come trovare un diamante costosissimo in un mare di orecchini con le perle made in china: Questi ultimi sono carini, ma quello che vale di più è il diamante. Mi auguro proprio di leggere ancora delle storie da parte tua, ciao! *w*

02/04/13, ore 00:26

rieccomi dopo quasi tre mesiiii! :) e si, sono anche scemo perché a mezzanotte passata sono qui a recensire invece di dormire e di farlo in tempi decenti come tutte le sante persone normali :) allora, il penultimo capitolo a esser sincero non mi ha appassionato ma non perché sia stato scritto male, intendiamoci, ma perché io mi trovo sempre in grange imbarazzo su quell'argomento (almeno quando é così approfondito e va a toccare i ruoli sessuali, sul resto son sboccatissimo xD) l ultimo su xion essendo più tranquillo l ho letto molto velocemente e con molto interesse e devo farti i complimenti perché ho trovato molto originale questa idea su xion. Per il restoo come va? :) spero tutto bene :)
io son idiota perché mi han offerto una summer vacation pagata a oxford e ho rifiutato XD

17/03/13, ore 23:01

come una scema non mi ero accorta dell'aggiornamento xD ma adesso davvero....cosa sarà quest'ultima scena MOLTO ambigua?
Per quanto riguarda Xion, la pensiamo alla stessa maniera...è bellina e carina, ma deve stare LONTANA da Roxas perché lui è solo di Axel <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo un bacio ^*^

15/03/13, ore 23:07

Cos-!? D: Nononononono tutto questo non mi piace.. roxas e namine e axel e selphie?!
T^T non dirmi che alla fine si lasciano!! TAT''' era tutto così puffoso e bello! Non può finire male!
Scritta benissimo.. ma non deludere tutte noi çAç sono così belli loro!!
Forse mi sto fasciando la testa prima di romperla >^<'''''''''''''''''''' *spera*

15/02/13, ore 17:25

Ahahahahahahah che cattivelli che sono stati, non immaginavo che fossero perversi fino a questo punto XD e axel e roxas sono stati cosi tenerosi alla fine (yeee l'hanno fattoooo). Purtroppo oggi recensione corta perche sono dal tablet, aspetto il prossimo un bacio ^*^

17/01/13, ore 15:34

eccomi ci sono! ultimamente per forze di cose ho dovuto leggere libri in inglese e in francese, quando mi sono ritrovata il capitolo davanti e ho iniziato a leggerlo ho pensato "ma quale lingua aliena è questa"? xD vabè lasciamo da parte i miei tristi scleri pomeridiani.
Il capitolo è bellissimo! *_* che bello si sono riconciliati, quando ti dicevo che vedo tragedie ovunque credevo che tipo si lasciassero o cose del genere ma fortunatamente sono tornati più carini di prima!!! bravi tesori miei *fangirling mode-on*
Tarzan...Tarzan...certo che fa un po' effetto trovarsi un tipo del genere davanti X°D mi piace l'idea del campeggio **
peccato che sta arrivando al termine la storia T_T ma aspetto comunque il nuovo capitolo con ansiaaa <3

15/01/13, ore 22:05

come promesso eccomi qui a recensire l'ultimo capitolo della tua storia, leggendo alternativamente tra un paragrafo e l'altro un po' di topologia (si, l esame e' andato così così ma più per colpa mia perché sono un salame >.<) XD
spero che tu legga il mio commento nel capitolo 14 o non capirai una cippa di chi sia XD
anyway, ritornando alla fanf, ho gradito molto anche quest ultimo capitolo, anche se tarzan e' tra i pochi film disney che davvero non mi piacciono XD ti prego scrivi presto il seguito T___T. Disgraziatamente per me mi son abituato a leggere 3 capitoli al giorno quindi ora attendere del tempo per continuare sarà un patimento, visto che mi piace anche molto leggere =S Vabbé ora smetto di scriver stupidaggini o divento logorroico, spero di poterti recensire presto ciaooooooo :)

15/01/13, ore 13:51

Waaaaaaa che figata sta storiaaaaa! Mi son registrato solo per potertelo dire :) in realta' anni fa avevo fatto un acco qui ma poi nn esssendci piu' entrato e avendo perso la password della mail e' andato tutto a quel paese >.< comunque mi e' piaciuta molto, davvero! Devo ancora leggere l ultimo capitolo ma per quello aspettero' stasera (se mi andra' bene l esame che sto per dare) o domani al massimo quando mi saro' ripreso dalla depressione XD
Ah, giusto, cmq mi chiamo Andrea e ho 21 anni! :) Spero di leggere prestoa ggiornamenti ciaoooooo

14/01/13, ore 17:47

Bene: Ti avviso da ora! Sono minorenne <3 xD
Comunque capitolo davvero bellissimo! Mi è piaciuto da morire e Roxas è un piccolo bastardo xD
Complimenti davvero!
Purtroppo non posso aggiungere altro che sono di fretta!
Sayoonara <3

13/01/13, ore 17:52

questo capitolo è *^* stupendo!!
Non sai quanto impazientemente ho aspettato! xD
Ogni pomeriggio a controllare efp e alla fine *^*
Eccolo quì! xD Hanno fatto pace i cucciolotti çwç yeeh <3
La giungla profonda oAo wow mi ispira eccome!
E io sono maggiorenne xD quindi per quanto mi riguarda puoi passare al rating rosso :3
Complimenti per il capitolo, l'ho apprezzato molto *w* aggiorna prestoooo

21/12/12, ore 18:38

Ho appena finito di leggere l'intera fic, mi piace un sacco anche se Roxas è a dir poco OOC (c'era negli avvertimenti? Dovrei vederli ogni tanto XD) ma mi piace anche con questo caratterino. Certo che Axel è proprio uno scemo in questo capitolo, poteva evitare di mollarlo così come una pera cotta XD forse esagero ma la mia vena tragica mi ispira un brutto presagio (vabé io vedo tragedie a destra e a manca -_-). Spero aggionerai presto, ad ogni modo buon natale dear, un bacione ^*^

17/12/12, ore 13:28

nuooooo çAç era un momento così tenero!
Roxas c'è rimasto malissimo poverino... Almeno Axel si è reso conto di quello che ha combinato ç_ç
çAç ti prego Axel rimediaaaaaah! çAç oh che situazione..
Aggiorna prestooooo T____T'' voglio sapere cosa succede!
-tralasciando il commento da pazza, stesura scorrevole come al solito :3 complimenti-

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]