Non è semplice amicizia
di claire_ari

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
27/04/17, ore 00:12

OMG😱piangooo😢 è finita,sul serio?!,noo è troppo bella per finire..... Non può finire cosíííí!!!!!!OK a oarte ste scenate inumane...troppo bella davvero bella scritta bene scorrevole e coinvolgente, l'unica cosa è il cambio di carattere di scrittura.per il resto è bellissima e perfetta!!!❤
Baci😙
Misty🌟

13/02/16, ore 15:24

Ok ho letto TUUUUUUTTI i capitoli.. e che dire... è una storia semplicemente F A N T A S T I C A.... sei eccezzionale.... ti meriti un premio nobel^^...SPEROO di leggere altre tue storie in futuro così... scusa il ritardo ma nn ho avuto tempo prima di leggerla...... ancora complimenti ed alla prossima tua storia << baci e abbracci >> -Valentina- ^^
(Recensione modificata il 13/02/2016 - 03:25 pm)

10/02/16, ore 17:46

Ehm , ciao . Scusa se non ti ho fatto una recensione prima , ma volevo dire tutto direttamente alla fine . Allora : F•A•N•T•A•S•T•I•C•A , credo proprio che la metterò tra le preferite . La storia é magnifica , poi ( da Lunami accanita ) mi piacerebbe che One Piece finisse così . Certo , magari lasciando più spazio per la storia originale , sicuramente . Però invece di finire subito , se mostrassero una cosa simile , anche solo per un capitolo a parte , sarebbe la ciliegina sulla torta . Forse avresti dovuto spiegare più a fondo cosa sia successo tra Zoro e Sanji e tra Robin e Franky dopo i dieci anni ..... Ma non per questo è un errore , sia chiaro ;) Alla prossima storia :)
by Kuria Blanche_Rose

09/02/16, ore 17:30

Mi piace tantissimo... come le altre infondo.... mi sn scese le lacrime quando luffy parla al fratello.... e poi.... sai che hai postato il capitolo proprio il giorno del mio compleanno??? L' 8 febbraio.... mi hai fatto proprio un bel regalo... a presto.... nn vedo l'ora di vedere come va a finire ^^ Ci sentiamo ^^

04/01/16, ore 22:23

Ciao piacere di conoscerti... ho notato questa storia da poco... e... che posso dire..... ehmmmm...... è FAVOLOSA!! Amo tantissimo la tua storia.... mi emoziona tantissimo..... nn vedo l'ora di leggere il seguito... nn sto più nella pelle... :) Baci e abbracci LuNa 4EVER <3

06/11/14, ore 18:51

E rieccomi qiu!
Dopo taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto tempo ù.ù
Ma passando alla storia... bella, me gusta!
Il capitolo è più di passaggio me non è male XD poi... Zoro una determinazione così la dimostra solo quando afferma di voler diventare lo spadaccino più forte del mondo! Quindi deduco che ci tenga parecchio al SUO cuoco *^*
Mi piace il modo in cui scrivi, liscio e senza troppi fronzoli... mi sa che l'avevo già detto?????
Alla prossima L.K. <3

29/08/14, ore 21:56

Holà!! Ci si risente =D
Eccomi a recensire un nuovo capitolo!
La scena di Nami e Rufy è una cosa troppo bella XD
Immaginarsi quei due che si "coccolano" beati e poi tutta 'sta gente che li guarda e infine la reazione dei protagonisti e quella delle "comparse" HAHAHA!! Troppo divertente, anche Zoro che cerca di imparare a ballare è carina!
Bel capitolo, in sintesi! ù.ù
Ciao da L.K.

27/08/14, ore 22:09

AHAH! XD Mi dispiace ridere delle disgrazie degli altri ma... Zoro è esilaranti, troppo troppo divertente!!
Ok, basta. Eccoci a recensire.... di nuovo!
Zoro.... sei nel personaggio, giagià ù.ù Quando si agita lo spadaccino si mette a urlare e diventa rosso quindi.... un luuuuuuuuuuuuuuungo applauso a nami92!!
Posso chiederti perché il 92?? Nami è abbastanza ovvio ma il 92??
Tornando alla storia... Sai già che mi piace come scrivi quindi che te lo scrivo a fare!?
Bel capitolo come al solito <3
Adios da L.K.

26/08/14, ore 22:47

Rieccomi qui a romper con le mie recensioni
AHAH! XD Che cari Chopper e Brook!
Poi i ricatti di Zoro.... sono moooolto fiera di lui =D trovo questa cosa molto, non so, si addice al personaggio, boh mi da la sensazione che tu ci abbia azzeccato con questo particolare.
Parlando di particolari... quello di Franky che regala i fiori a Robin è eccellente, soprattutto perché all'archeologa piacciono parecchi se non sbaglio. Inoltre adoro il fatto che Rufy abbia affidato alla navigatrice il suo adorato cappello di paglia! è un particolare troppo dolce =3
In sintesi, come si vuol dire: I particolari fanno la differenza! XD
ora ti saluto <3 ciaooo da L.K.

25/08/14, ore 22:41

Oooooooooooh! =3 che dolci!!
Non ce la faccio più!!! Sono troppo dolci, ingrasso di un chilo ad ogni singola parola che leggo! La parte del cappello poi, dio, ci stava a pennello XD
è una mia impressione o da quando lo spadaccino frequenta Sanji si è un po' addolcito!? ù.ù
Come ben sai, vado fuori di testa per la coppia Rufyxnami e... TU le fai solo onore!!! Dico d'avvero!
Ora con questa notizia (che già sapevi) ti lascio
un abbraccio By L.K.

24/08/14, ore 22:32

Ciao!! mi faccio viva di nuovo!
Santa polenta! Ma quanto sono teneri questi due =3
Cara, lasciatelo dire se veramente una tipa romantica!! XD
Santo cielo, mi sale il diabete solo a leggere questa dolcissimissima storia!!!
Nami... è vero si comporta moooolto come una bella principessa ù.ù
Sei stata fantastica a scrivere tutto ciò! Ma mamma mi che botta! O.o Diamine che... non so se definirla sfortuna perché da una parte, ok sé presa una bella botta, ma dall'altra sta appiccicata come la colla al "suo" capitato!! :3
Ciao ciao by L.K.

Piccolo Chopper =3 Che tenerezza mi fa!!! Ma non capisco perché tutte le sante volte lo scambino ad un procione, assomiglia più.... no okay hanno ragione ù.ù
Allora, forse Rufy ha un tantino esagerato con quel nervosismo??? ...Naah.
Sono curiosa di sapere cosa c'è in quella borsa di così prezioso da spingere Nami a Farsi tutta l'isola dei Pesci di corsa rischiando pure di prendersi una polmonite. Mah, solo il prossimo capitolo lo potrà mai dire!
Che si può dire di più a parte che è una figata come tutto il resto e che sono fuori di me perché non vedo l'ora di leggere la continuazione!! XD
Ora ti saluto e un simpatico abbraccio
by L.K.

23/08/14, ore 00:40

(sto ripetendo carino e dolce troppo spesso per i miei standard ù.ù)
Quindi dirò........................ SUPEEEEER!!!! XD
No ok, la parte di Franky che litiga con Usop per stare un po' solo con Robin è eccezionale =D
per non parlare della fatidica domanda "perché non mi hai ancora comprato nulla!?" del cuoco AHAH!! XD che ridere!
C'erto che Usop... beh si da da fare per punzecchiare le coppiette (e manco se ne accorge!!!) prima la battuta sullo spadaccino e Sanji, poi l'insistente richiesta di volere seguire L'archeologa e il carpentiere e ora l'interruzione del "momento magico" tra Rufy e Nami, ahi ahi ù.ù
ciao ciao da L.K.

23/08/14, ore 00:21

Ma che dolciosi!!!!! =3
Io li adoro, ma taaaaaaaaanto ù.ù
Hai mescolato le scene alla perfezione! Sono incastrate benissimo le une alle altre, brava continua così che vai forte!! XD
Trovo veeeeeeeeramente bello questo capitolo!!!!!! Peccato che il nostro capitano non possa andare a sguazzare felicemente nel mare Blu con la sua navigatrice!
ora mi eclisso
ciao ciao!!!!!! by L.K.

23/08/14, ore 00:04

Ed ecco il capitolo su Franky e Robin!!! =D
Si vede che questa è una cosa un po' più seria, sei stata brava ad identificare le varie tipologie di coppie, carina carina carina XD
Per me Rufy e Nami hanno fatto i chilometri con quel secchiello!
Ora che ci penso nel capitolo prima... Sanji deve essere stato paurosissimo con quella paletta =D
al prossimo capitolo
ciao ciao e un abbraccio da L.K.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]