Born under a bad song
di StoryGirl

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

veramente bellissima,ho pianto della bellezza di quell'amore lo etta tutta sta notte e mi complimento con te sei fantastica nello scrivere

Ho letto questa FF tutta d'un fiato.
Non penso che un poema basti per descriverla quindi racchiudo tutto in una parola: meravigliosa. Veramente meravigliosa.
Ho pianto come ho fatto poche volte nella mia vita e diavolo, non so che altro aggiungere.
Penso che me la rileggerò e, se non ti scoccia, me la stamperò per avercela sempre vicina.
OMMIODDIO IO AMO QUESTO FF <3
Scrivi magnificamente **

non ho commentato prima di finire di leggerla tutta , io non sono tipo da mettersi a piangere per una ff o per un drama , ma giuro che ieri sera quando ho cominciato a leggere mi sono messa a piangere , mi si è stretto il cuore leggendo quello che era scritto , i maltrattamenti subiti da Kibum e tutto cio che lui stesso si faceva per punirsi !!!!!
ma devo dire che la fine però mi ha fatto tirare un enorme sospiro di sollievo !!!
è finita bene , con l'amore che fa guarire tutte le ferite piano piano!!!!!
bravissima bellissima storia !!!!!
complimenti !!!!!

Finalmente ho letto il finale! E devo dirti che l'ho trovato meraviglioso! *O*
Il padre di Kibum ha fatto la fine che meritava, anzi...io sarei stata ancora più stronza e l'avrei fatto linciare da Jong! U.U
In ogni caso, è ene quel che finisce bene: MinHo e Taemin stanno ancora insieme e hanno adottato un bambino (che carini :3) e pure Jong e Bummie finalmente si sono ritrovati! Che ello! *O*
Mi è piaciuta molto la scena della tomba e del "punto" luminoso che Jong sostiene essere la madre di Bummie: nonostante io non creda assolutamente in una vita dopo la morte o in varie divinità, l'ho trovata una cosa molto suggestiva...Sì, sì: Jongie, pensaci tu a coccolare il nostro Kibum! <3
Ma quanto sei brava a scrivere! Avevo adorato questa fic non appena la lessi, ma poi (come ti ho già detto su Twitter) avevo smesso di leggere (e pure di scrivere :P) per stare dietro agli studi dato che gli esami si avvicinavano sempre di più, quindi sono felice di essere riuscita a finire di leggere questa tua meravigliosa storia!
Stavo malissimo ogni volta che leggeva del padre che maltrattava Kibum, ma soprattutto stavo male quando lui si auto-puniva e faceva in modo di non far rimarginare le ferite D8 Soffrivo sul serio! E' stata una pena!
In ogni caso, non vedo l'ora di leggere delle tue nuove storie, tanto hai detto che ne hai tante già pronte. Aspetto solo che tu publichi! :P
Brava, ancora una volta!
Baci baci
Eleonora

Ho indicato questa storia meravigliosa per le scelte.
Davvero, è stupenda!
I miei complimenti, epilogo fantastico **
Baci!

Ps
spero di leggere presto un' altra tua storia ^^

18/04/12, ore 20:50

Credo che questa storia meriti di essere inserita tra le scelte perché l'ho trovato davvero emozionante e commovente.
Lo stile con cui è scritta è fluido e scorrevole, parole delicate in grado di trasmettere mille e più emozioni, di tenere il lettore incollato alla storia fino alla fine.
L'epilogo è davvero scritto e studiato con professionalità, la parte che sicuramente mi ha colpito di più nell'intera storia. In un capitolo l'autrice è stata in grado di raccontare la fine di questa storia meravigliosa e di ripercorrerla senza fatica, non lasciando sfuggire al lettore alcun particolare.
Dal punto di vista grammaticale, si presenta come un'opera davvero impeccabile.
Inoltre l'autrice è riuscita a trattare egregiamente temi molto difficili e delicati, comunicando al lettore messaggi importanti.
Per questi motivi credo che questa storia dovrebbe comparire tra le scelte.

Bellissimo...veramente bellissimo. In una storia cosi dolce focalizzata sui personaggi e i loro sentimenti sei riuscita comunque ad inserire una credibilissima trama di sfondo, e ti giuro non mi aspettavo ke il padre centrasse qualcosa! Mi è piaciuto che hai fatto iniziando poi a raccontare i vent'anni dopo, spiegando comunque tutte le difficolta e le ferite che kibum ha dovuto superare e risanare. hai inoltra spiegato il loro attuale rapporto in modo delizioso, e forse lo vedo io così, ma è un rapporto differente dai soliti, fondato VERAMENTE sul sostegno reciproco. Quando leggevo di loro al cimitero e il discorso e i gesti di Jong mi sono emozionata tanto, era carico di sentimento! Inoltre posso dirti che le occupazioni che hai scelto per tutti...non potevano essere più azzeccate!!
Grazie mille per aver scritto questa storia così particolare a mio avviso, e spero ke continuerai a scrivere!
Un bacione e complimenti ancora <3

Bene, mi è piaciuto parecchio pure il finale! E devo ammettere che un po' mi stavo commuovendo alla scena del cimitero.. :'')
Davvero una bella storia, l'ho apprezzata molto ^W^
Spero di risentirci molto presto! E non smettere di scrivere, mi raccomando!!
Un bacione :3

tzè.lo sapevo che il padre non meritava niente e soprattutto non meritava un angelo come il mio Bummie!
uccidere la moglie per dei debiti e incolpare il proprio figlio? ma siamo impazziti o cosa?
solamente un mostro come lui poteva fare una cosa del genere e sono felice che questa storia sia finita il meglio possibile e come al solito Kibum è troppo buono,come fa a voler ancora bene dopo tutto quello che è successo? insomma...un minimo di odio...ma lui no...Kibum è troppo buono ed è sprecato un ragazzo così.
sono felice che sia riuscito a riscoprire la gioia di vivere una vita normale e vera!inoltre spero prorpio che la madre del mo angelo non perdoni quell'essere,non se lo merita proprio!
meno male che ci sono Jong,Minho e Tae a proteggerlo <3
sono proprio contenta del finale e sono felice di aver seguito la storia dall'inizio fino alla fine,questa storia è molto triste ma ti fa capire tante cose che non sto ad elencare qui...ma complimenti davvero!

*___* era da tanto che aspettavo il capitolo!! mi è piaciuta molto la fine anche se un pò malinconica a tratti, ma mi ha fatto emozionare tanto e anche scappare qualche lacrimuccia. mi dispiace per il nostro Kibum che è riuscito a superare quasi tutto dopo 20 anni.... mamma mia... però sono felice di loro come sono, degli uomini che sono diventati. bella complimentissimi!!!

Oddio non vedo l'ora che aggiorni! Questa storia mi stra prendendo troppo, giuro!
Complimenti, complimenti, mi piace davvero come scrivi *-*
Ci sentiamo -spero- presto :3

Oddio che bello questo capitolo **
Sono curiossisima!!!
Chissà cosa avrà scoperto Taemin? Spero davvero in un lieto fine **
Scusa se non mi dilungo, ma devo scappare ç_ç
Complimenti vivissimi!!!

ç_ç ho avuto bisogno di riprendermi dalla dichiarazione di Jong...con tutto che non sono una persona romantica...quelle parole mi hanno toccato il cuore. Forse per la situazione, forse per la serietà e la voglia di far capire a kibum di essere amato, fatto sta che non poteva esserci frase più bella. Forse Jong nn ha ancora ben capito che Kibum sarebbe stato con lui per l eternità se solo non pensasse che amarlo vuol dire che è un demonio. Mentre gli puliva le ferite è stato dolcissimo...niente di più bello. Hai descritto benissimo la parte del bacio, dato quasi per necessità...la cosa che ha tolto il respiro a Kibum, gliel'ha anche ridato...stupendo. E poi il demonio, quello vero...il padre. Hai descritto il tutto in modo perfetto, ansia, agitazione, voglia di scoprire cosa succede, tutto legato invece alla felicità e spensieratezza di Minho e Taemin. Ti giuro che nn vedo l'ora di leggere il continuo...l'ultimissima frase mi fa sperare, ma fremo d'ansia lo stesso!!
Un bacione, bravissima come sempre, alla prossima ^^

Sono estasiata da questa storia, anche se mi spaventa molto ciò che fa il padre a kei e ciò che si fa da solo...

oh mio dio,che storia tremenda...Kibum mi è sembrato così fragile...mi a spaventava l'immagine di lui che si faceva del male....non riesco a sopportarlo,sono contenta che ci sia Jonghyun...sono un po' restia sul fatto che Jonghyun abbia usato la frase "Ti Amo" in modo così precoce essendo il fatto che ha cominciato a piacergli da poco...però sono molto contenta per tutti e due e sono grata a Jong per essersi preso cura del nostro angelo.
sono spaventata per quel che potrebbe succedere ai miei piccoli per quel mostro! non voglio che faccia del male a Jonghyun e che continui a farne a Kibum.non voglio che ritorni da lui solamente perché non ha un pezzo di carne da maltrattare!
spero che Tae e Minho non si sconvolgano per quello che potrebbero vedere in casa di Jong e ho paura che le mie inquietudini si avverino essendo pensieri molto negativi...non voglio pensarci per cui attenderò buona buona i prossimi capitoli.
non ho niente da dire sul lessico perché è un genere che è accessibile a tutti e che non sia troppo popolare ma abbastanza ricercato come piace a me,l'unica cosa come ho già citato è la scelta di Jonghyun nel confessare i suoi sentimenti mettendoli subito...come potrei dire...allo stadio finale del sentimento affettivo ecco,per me la frase "ti amo" è una cosa importante e che consacri il loro sentimento in un momento cruciale e ormai il suo significato di questi tempi è diventato molto effimero e senza valore e questa cosa non mi piace.
io per Kibum voglio solo qualcosa di speciale e importante e purtroppo questo sentimento non l'ho colto al massimo ma penso che in questa storia Jonghyun sia un tipo molto passionale a cui non piace aspettare...se ho sbagliato a cogliere il messaggio e il carattere di Jonghyun ti prego di correggermi...attendo risposta e ovviamente nuovi capitoli <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]