Be my Valentine
di ____Faxas

17/02/12, ore 20:25

Devo essere sincera: io ODIO San Valentino. Non perché sia single e di conseguenza odio vedere tutte le coppiette che si sbaciucchiano e si slinguazzano allegramente mentre tu magari stai allegramente leggendo o facendoti i ca*** tuoi: semplicemente la trovo una festività assurda, non c'è bisogno di una festività per "celebrare" il proprio partner, dal momento che dovresti farlo se non tutti i giorni, almeno un giorno sì e un giorno no xD
Ma comunque... piacevole. Posso affermare che hai migliorato il tuo stile, assolutamente sì. E' dolce, ma non stucchevole come al solito. E' tenera, ma non forzata, il ché è un punto a tuo vantaggio ;D
Non ho molto altro da dire, se non il fatto che è sempre un piacere vederti a volte spuntare in giro quando hai voglia xD continua a coltivare questo tuo stile, Faxy ;D
Aspetto altre tue one shot, che, stranamente, cominciano a piacermi molto di più °w°

14/02/12, ore 17:37

Dio, che sorpresa! Brava, non c'è che dire! L'atmosfera è delicata, quasi fiabesca, nonostante l'ambientazione e la dolcezza di quel "ti amo" mi fa stringere il cuore.
Brava, cara, brava!!
Lil.

14/02/12, ore 16:11

Come ho già detto ieri, questa piccola flashfiction è ASSOLUTAMENTE meravigliosa! Mi piace tutto, dallo stile semplice, dolce e ben curato, per passare alla piccola storiella che direi si affaccia benissimo alla festa di san valentino! è stata davvero una bellissima storia devo dire :3
Mi è piaciuta, anche perché è raro trovare delle clack fatte così bene e trovarne una, poi scritta da te... Non può che farmi piacere, dico sul serio. <3
Passando ad altro!
Grazie per la dedica! Non me lo aspettavo! E hai ragione, abbiamo lasciato indietro il clack per troppo tempo... è ora di tornare anche alle origini. :3 Anche a me erano mancati questi due maschioni. ù.ù
Non posso che congratularmi con te tesoro :3 Complimenti! E grazie!
Giulia.

14/02/12, ore 15:57

Dolcissima! *-* Anche se sono sicura che Cloud possa rendere ogni giorno speciale insieme a Zack, non solo San Valentino *sguardo da maniaca. Corta e semplice ma raffinata, brava! *applausi