I don't care
di Vera_D_Winters

16/02/12, ore 22:14

La faccenda ha il lato positivo di essere bella, romantica ma sopratutto fondata sui miei personaggi preferiti di D.Gray Man.
Da un'altra prospettiva però si può intuire con un enorme dispiacere che il tutto (la storia) si è svolta in un lasso di tempo molto breve e ristretto...comunque la tua tecnica nello scrivere è a dir poco fantastica, mi raccomando continua così.

15/02/12, ore 20:25

Questa fic è molto simpatica.
A volte è vero che basta un nonnulla per vedere un’altra persona sotto una luce diversa, se poi quel nonnulla è un bacio che ti manda in tilt il cervello allora ormai sei già partito per tutto un altro mondo.
Sia l’ambientazione in biblioteca sia in quella camera sono state di mio gradimento.
Le battute dei personaggi sono state rese benissimo ed hanno saputo divertirmi ed allietarmi.
Il finale promette scintille.
Solo un appunto. Suppongo sia colpa dell’impaginazione ma tutti i capoversi sono apparsi in minuscolo e quello danneggia un po’ la lettura. Non si sapeva dove c’era un punto o no. E’ una sciocchezza ma è una cosa che balza all’occhio.
A parte quello, ho trovato questa fic carinissima.
Complimenti.

14/02/12, ore 16:35

Che bellissima one-shot *^*
Mi sono immaginata più volte Lavi e Kanda in biblioteca! Adoro momenti come questi!
Ihihih.. Yuu si lamentava di essere stato trascinato in biblioteca.. ma poi :'3 ..awwww!
E per un attimo ha anche pensato di interrompere quel momento, ma poi non ce l'ha fatta ♥
Che Lavi era ad aspettare, ci stava ù_ù xD ..in posa 'da figo' lol.
E bravo Yuu-chan che non vuole dargliela vinta a Lavi, quantomeno a parole ;) ..!
Mi ripeto, la storia è bellissima, è scritta anche bene, e mi piace!!
Complimenti! Spero di leggere altre tue LaviYu^^
Saluti Saluti =)