Love Is In The Air
di They make me smile

11/05/12, ore 18:09

Cavoli mi strapiacciono i tuoi inizi cè sono *vushjsdfusuidjf* grande vai avanti così ;) sono stupendi :))

04/04/12, ore 20:30

lalala. Ciaoooo bela! Okay parto con la recensione; Primo. Amo il nome Hope, ti interessa? non penso. e.e Secondo. Aw che carino che è Zayn, sempre il cagnolino di Hope, l'accompagna ovunque.(?) Terzo. La babbuina con le rette rifatte.(?) mi sta antipatica, lol.A chi starebbe simpatica? Quarto. Ally è figa. e.e Scommetto che il suo fidanzato è Niall o Hazza! Quinto. CONTINUA PERCHÉ VOGLIO SAPERE CHI È IL RAGAZZO DI ALLY,lol. Un bacio. -iSupermanishere.

31/03/12, ore 21:08

Ciaaao, la tua fanfiction è stupendamente perfetta, ciao.
Continua preeeeeeesto!
xoxo,
Lory.
(jawaadsmile)

p.s.: sono in limit asjsahlakjs

11/03/12, ore 14:10

oooooh,ma è bellissima. *-----*
mi piace Hope, mi piace Ally...detesto Brittany, ma amo Zayn! Aspetto il seguitooo!
ps. se posso darti solo un piccolo consiglio...spesso le frasi sono molto lunghe mentre i punti e le virgole mancano, quindi rimane un po' incasinato... ti consiglio di rimpicciolire le frasi o mettere piu' virgole e punti...Comunque complimenti, la storia è molto bella :3

06/03/12, ore 19:45

Signorina èwè le conviene continuare con il 5° capitolo se no domani non vedrà più la faccia della T E R R A
Occhei,basta no cavolo, cè sei bravvissima:')
Questa ff mi fa sentire così EBHJCNNSDW
No basta, ok mi calmo :')
Sono haroldcurlyhair su twitterricordi?:D LoL
Bacio Keep calm and Love ONE DIRECTION♥
Harrymylife♥

06/03/12, ore 19:15

Altro che brutto è davvero davvero bellissimooo! L'ho letto tutto il tempo con il sorriso sulle labbra :D come ti ho già detto sei molto molto brava :D spero che ci sia presto un continuo :3

06/03/12, ore 19:07

Ci sono sempre dei capitoli NO. Tranquilla, i miei sono bruttissimi D: Ma fa niente, è solo la mia prima FF :D Aspetto con ansia il 5° :D

02/03/12, ore 19:29

Ciao! Sono @NoJonas_Nolife :)
Mi piace come storia!! oooh com'è stato gentile Zayn *-*
Se posso darti un consiglio: usa di più i segni di punteggiatura ;)
Un bacio xx

26/02/12, ore 16:37

Me gusta! (?) *me gusta face* AHAHAHAH no ok,mi piace come scrivi.
-“piacere io sono Hope” dissi io arrossendo leggermente e abbassando la testa

“di che corso sei?”disse lui

“sono della prima A liceo linguistico” dissi guardandolo,mi sorrise,,,oddio aveva un sorriso bellissimo

“wow siamo vicini vieni ti accompagno in classe” Disse Sorridendo di nuovo…ancora quella sensazione strana ma perché?!-
A qualcuno qui piace Zayn,non vedo di leggere il seguito,la tua storia va dritta nelle seguite #muchlove

26/02/12, ore 16:31

Hey,sono _BiebsIsMyWish_ :) Mi piace l'inizio di questa Fan Fiction,sembra diversa dalle altre,vado subito a leggere il prossimo #muchlove

26/02/12, ore 16:25

Che bella.
Continua presto.
Ps. Sono @horanismypotato su twitter.
baci xx
-aleh

26/02/12, ore 16:18

mi piace davvero tanto la storia e il tuo modo di scrivere, continua pressssto :3

25/02/12, ore 13:46

che carina la storia, fossi in te farei un pochino più lunghi i capitoli ma per il resto mi piace :D continuala presto così la leggo (:
Baci :3

25/02/12, ore 13:45

Cavolo che che che che che bella *---*

Son  @Haroldcurlyhair
Continua:3

20/02/12, ore 07:11

Cavolo non vedo l'ora che arrivi la felicità perchè è veramente triste... però mi gusta si si!
Ciao ciao bella!
UnBacio §:3