Love Precedentless
di RobiSmolderhalder

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]

beh, dovrei stare dormendo ora ma per colpa del terribile mal di gola questo non è stato possibile quindi, non ci crederai, ma ho letto tutta questa storia di un fiato!
medaglia al valore a me! 33 capitoli!!! xD
mi avevi detto che volevi che la leggessi ma che non te lo dicessi, eppure mi sembra strano non lasciarti un mio parere, quindi ho deciso di lasciarti questa recensione e vedere se te ne rendi conto xD
capisco i dubbi che avevi su questa storia ma è stato bello leggerla perchè è stata la tua prima storia in assoluto e in qualche modo questo traspariva da ogni parola, da ogni scelta nella trama, da ogni cosa. mamma mia sei cresciuta un sacco come persona e come autrice e capitolo dopo capitolo questo si percepiva sempre di più! *w*
la trama presenta delle idee interessanti e poco usate e sono convinta che se le dovessi riscrivere ora verrebbero in un modo completamente diverso.
Per questo io voto NO alla revisione e modifica di questa storia! potrà non soddisfarti in pieno (ma non c'è da dimenticare la tua pesante autocritica xD) ma è la prova della tua crescita, del tuo cambiamento e di tutti i tuoi mille passi in avanti, ed è bellissimo questo!
quindi non la cambiare al massimo riparti da qui per renderti conto di dove sei arrivata.
Io sono fiera di conoscere te come persona e di aver assistito in minima parte ai tuoi cambiamenti come tale ma ora sono anche fiera e contenta di aver compreso anche come sei cambiata come scrittrice quindi grazie per avermela fatta leggere!
Ti voglio bene
un bacione
ami
ps serj leon? ahahahah <3

Bellissima questa storia *_____________________*
Mi è piaciuta tantissimo!!!
I miei più sinceri complimenti!!!
Bacioni!!

16/04/13, ore 16:34

E' ancora meglio di prima,e come ho fatto con la versione precedente la leggerò,forse con più calma <33 e magari mi farò sentire un po nelle recensioni visto che sono sempre invisibile xD
Comunque adoro questa storia complimenti <3 e scrivi bene ;) sicuramente molto meglio di me <3
Vabbè ciao <33

Una cosa sola: awwww! Che fine asdfgkkhfs il lieto fine, da favola, perfetto! Si amano, si scambiano regali, il piccolo cresce ed è tenerissimo, comw tutti i bimbi d'altronde. complimenti davvero, un bacio.

Qualcosa il 25 Novembre doveva pur accadere, no? ahahahah
Quest'epilogo è la meraviglia fasdjasdksahjdshadsajhkj *O*
Intanto, il matrimonio è fantastico, oltre al fatto che è il 25 Novembre ahahah
“Finalmente sei mia” mormora ad un centimetro dalle mie labbra.
“Avevi dubbi?” Sussurro con gli occhi chiusi aspettando ancora le sue labbra.
“No” Dice scoppiando a ridere.
 Cioè...sono l'amore questi due. ♥
Poi...Serj è dolcissimo con sua sorella. Ed è speciale, ovviamente come il suo nome. è.é
Poi quando ho letto la parte in cui Kristen era arrabbiata perché credeva che Robert si fosse dimenticato dell'anniversario mi fa ridere, perché mi fa pensare a una puntata di 'Tutto in famiglia' dove accadevano le stesse cose lol
“Auguri Amore mio” Sussurro chinandomi sul suo orecchio. Lei sorride e appoggia la testa sulla mia spalla. Si gira e con le braccia mi circonda il collo, regalandomi finalmente il contatto delle sue labbra sulle mie.
“Auguri anche a te amore” Sussurra iniziando a baciare il mio collo.
Ogni volta che sono così dolci io mi sciolgo, sul serio mamma mia ç__ç
E poi arriva la frase finale che mi fa venire i brividi, e tu sai perché.
"E’ stata Kristen a farmi capire che, la cosa più grande che tu possa imparare è amare e lasciarsi amare."
 Non c'era frase migliore che potevi usare, sul serio. Anche se mi fa deprimere perché penso a Moulin Rouge, ma è comunque una frase FANTASTICA. :')

Giulia <3: Una statua d’oro ti basta? Ahahahah okay basta! Piaciuta la sorpresa, anzi le sorprese?
Grazie perché mi aiuti sempre e comunque.
Grazie perché ogni recensione tua mi fa sorridere.
Grazie per dirmi sempre che la storia è bella e che ti piace.
Grazie per essere sincera con me.
Grazie per tutti i consigli che solo tu hai saputo darmi.
Grazie di tutto <3 Ti voglio bene e mi manchi immensamente.

-Sì, le sorprese mi sono piaciute, MOLTO. Serj, Serj everywhere. ç_ç
-Ti aiuto? Ti darò qualche consiglio, ma sei tu che elabori queste cose meravigliose.
- "Aggiorna presto, ti voglio bene e mi manchi" ahahahahah
-Queste storie che scrivi sono la meraviglia, PUNTO.
-Grazie anche a te:')
-Aaaw sei la dolcezzaa!!
-Grazie a te per aver scritto questa meraviglia! TI ADORO, MI MANCHI ANCHE TU, MA FRA POCO CI RIVEDIAMO :'3 E... BUON COMPLEANNO♥♥

The End

Epilogo bellissimo, la parte del matrimonio specialmente, mi e piaciuta ininterrottamente, ance quando Kristen è dovuta andare a prendere dalle braccia della sorella di lui a Serj Leon e stata davvero bella quella parte, tutti i componenti, per ora, della famiglia riuniti :) . E quando hai detto che Roxy era incinta, mi ha fatto piacere, anche lei meritava dei chiarimenti, e un bel po di felicità, come e successo a Kristen. Comunque anche se si sono comportati male con lei, in un certo senso volevo che Kristen facesse pace con la sua famiglia, e se non con i p suoi genitori, almeno con i suoi fratelli anche se si sono comportati in modo schifoso anche loro. Comunque e finito davvero bene, con la parte di Robert, catapultata a 10 anni di distanza, mi ha fatto piacere che lei abbia spero quella carriera, almeno ha potuto difendere dei poveri bambini indifesi . Spero che continuerai a scrivere storie sempre più bella e stavo un piacere leggere la tua :)

Awwwwwwwwwww ma sono io a doverti ringraziare *_* Anche io ringrazio Efp per avermi fatto conoscere una bella persona come te <3 e GRAZIE a te per aver scritto questa storia. Mi hai emozionata e fatto sorridere sempre *-* <3
Sei bravissima Roby e questo capitolo è perfetto.
Serj Leon, Juliet, Kristen e Robert.
Sono l'amore <3
Ti voglio bene <3
Gra

07/12/12, ore 00:08

Awwwww. La tenerezza ** è nato Serj Leon :3
Facciamo un passo indietro, è una storia molto intrigante, lei sola, sfortunata, "orfana", trova lui, che la rende felice, la fa guarire, poi tanti travagli tra cui il più brutto: la paura di perderlo, perdere l'unica ragione che ti tiene in vita, ma è stata fortunata, la malattia è scomparsa e anche il timore, per lui, di essere sterile. Lei quindi incinta, lui felice, lei no. Poi in realtà capisce di volere questo figlio e crescerlo con la persona con cui desidera invecchiare e decidono di sposarsi. Fa anche pace con la suocera, che non si era più "fidata", "non sapendo con chi avesse a che fare il figlio" lui ovviamente premurosola difende da lei, da sua madre, padre e fratello, i veri antagonisti della storia; una "famiglia", se così si può chiamare, orrenda.
Un bacio, Fì.

04/12/12, ore 13:58

é la primo volta che faccio una recensione, sono nuova quindi capitemi se dico qualche stupidata...ho letto questa storia tutta d'un fiato...adoro le favole con il lieto fine...credo che il mondo adesso come adesso abbia bisogno di "favole" con un belissimo lieto fine...bisogna sempre sperare contro le malattie come il cancro...nn arrendersi mai....mi piace la storia della protagonista...la sue evoluzione è fantastica...complimenti una bellssima storia!

04/12/12, ore 01:23

Ooooh *_* è nato *_* questo capitolo è davvero dolce e bello :3 sei stata bravissima a descrivere il parto... Ma chi meglio di te può farlo? Ahahahah xD mi dispiace che la storia sta finendo :( però è normale :( complimenti tesoro :3 <3

03/12/12, ore 18:12

MAMMA MIA mi è preso un colpo quando stava per nascere!!! così all'improvviso! LOL però che tenerezza infinita!! *www* se loro piangono piango anche io :**3 eh si lo so son fatta così u.u xD noooooo di già l'epilogo ç____ç pffff volevo non finisse più!!! xD *sob* cosa stai scrivendo di nuovo?? sempre sui robsten o..? anyway, ci si sente al prossimo (ultimo :'c) chappy ** bacii! :)
Robs

03/12/12, ore 15:11

Bello bello bello bello xD solo questo, non me lo aspettavo che lo facessi nascere in questo capitolo, francamente è un po triste che il prossimo capitolo sia l' epilogo comunque l' importante e che si risolva tutto per il meglio no? :) comunque spero che aggiornerai presto non vedo l' ora di leggere che cosa succederà nel prossimo capitolo, alla prossima aggiorna presto :)

03/12/12, ore 15:04

O MAMMA!!!! ti giuro sto PIANGENDO COME UNA DEFICIENTE!! hahahahah oddio!! sembro una pazza!! mi vengono ancora i brividi quando sento il nome LEON!! non ci posso ancora credere che il prossimo capitolo sarà già l'epilogo!! T.T
sarebbe bello se facessi un seguito!!!! :DDDDDD
ci sentiamo!
bacio <3 kenz!
(Recensione modificata il 03/12/2012 - 03:06 pm)

03/12/12, ore 14:25

Ma...oddio la dolcezza *^*
Poi Robert che piange mi fa troppa tenerezza, aww♥
...Non so che dirti, in questo momento sono un po' confusa ed ho mal di testa, però il capitolo dovevo leggerlo per forza!
Come al solito è scritto benissimo, però sono triste perchè sta per finire ç__ç
Un bacio, ti voglio bene! I miss you ç_ç

02/12/12, ore 12:20

Beh ho appena finito di leggere la tua storia, ed è stupenda del rimo capitolo fino a questo che non è nemmeno l'ultimo. Questa storia è stata a tratti felice e a tratti triste, quando ha letto il titolo di un capitolo "The Bitter end" è l'ho tradotto non ci volevo credere mi dicevo non può farlo morire veramente, mentre leggevo quel capitolo piangevo come un fontana, speravo in tutti i modi che si potesse salvare, e quando si è trovato il donatore un po me lo aspettavo che fosse proprio Jules la madre di Kristen. Quando poi il dottore gli ha detto il tuo corpo non ha rigettato il midollo e stai guarendo ho fatto i salti di gioia avevo un sorrisa che andava da un capo dell'orecchio all'altro, sono felice che Robert abbia aggiustato le cose con suo padre. Comunque quando è andato a dei genitori di lei, non pensavo che finissero in una litigata, e quando se li è visti sulla parta di casa, non me li aspettavo nemmeno io, e quando ha insistito tanto Claire da costringere lei a dirgli tutto spero che abbia capito la gravità della cosa alla fine, e la vergogna nei loro occhi, perché spero che sia stata proprio la vergogna in quel momento a farli stare zitti e annuire e basta, poi quando il padre di Kristen gli ha tirati un pugno io al posto suo mi si sarei gettata addosso e gli avrei tirato un mare di cazzotti, dopo che l'aveva trattata in quella maniera dopo averla usata per così tanto tempo come ha osato, e quando ha raccontato dell'episodio che gli voleva tirare un ceffone perché gli ha chiesto aiuto a suo "fratello"( Fratello che poi non si merita di essere chiamato tale perché era abbastanza grande di intendere e volere e poteva aiutare sua sorella apposta di fare zamping col telecomando guardando la televisione come se non stesse succedendo nulla.) e ha sbattuto non mi ricordo dove :D, e sua madre si seccava pure portarla all'ospedale u.u . Comunque spero che aggiornerai presto e che le cosa tra Claire e Kristen si sistemino, naturalmente spero che lei dica di si alla domanda di lui, ma francamente non so che cosa possa impedirglielo xD alla prossima aggiorna presto :)
(Recensione modificata il 02/12/2012 - 12:22 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]