Valentine's Day Morning
di _Euphoria_

27/06/12, ore 00:27

Semplice e concisa questa O.S.
Io sinceramente mi meraviglio. Riesci in poche righe a descrivere perfettamente Damon.
Credo che nella sceneggiatura della 4a stagione potrebbero aver bisogno di te Giu!
Sai entrare nella sua psiche come poche, veramente.
Ancora i miei complimenti e scusa se risulto ripetitiva, ma mi piace commentare perchè credo sia giusto nei confronti di chi scrive.
Un bacio :)

04/06/12, ore 16:24

AAAAAAAAAAAAH questa OS è qualcosa di meraviglioso! (E mi vergongo di averla notata e letta solo adesso u.u)
In realtà ho iniziato a leggerti solo adesso (oppure qualcosa l'ho già letto in passato ma non ricordavo fosse tua) perché, beh, tu mi segui con così tanta costanza e entusiasmo che ho pensato "Trova due cacchio di minuti per ricambiare, no?!"
Ultimamente di minuti a disposizione ne ho avuti moooooooolto pochi e quei pochi li ho sfruttati per scrivere (dimmi se è normale andare avanti scrivendo tipo 3 righe al giorno D:). Ma adesso sono (quasi) senza alcun impegno, per cui mi sono fiondata qui :3 E di certo non sono rimasta delusa, anzi! Tu finisci dritta tra i miei autori preferiti, sappilo.
Passando alla OS: Damon (non so se l'hai capito .-. diciamo che è un tantino esplicito nelle mie FF) è un personaggio che adoro profondamente. Il modo in cui Lisa Jane Smith l'ha caratterizzato mi rende orgogliosa di chiamarmi come lei. x) E' molto complesso e solo chi ne è davvero appassionato, solo coloro che provano veramente a guardare nel suo animo e leggere tra le righe di ciò che dice, o magari chiedersi perché fa quello che fa, solo essi riusciranno a comprenderlo a pieno e essere veramente capaci di scrivere una fan fiction, o one-shot che sia, senza renderlo OOC. Tu sei una di questi. L'hai reso perfettamente. E' San Valentino. Lui è nervoso così come molti altri lo saranno. Il problema è che quei 'molti altri' sono umani e lui non riesce a rassegnarsi all'idea che in fondo c'è umanità anche in lui. Così il suo alterego continua a sfotterlo per via del fatto che sente le farfalle allo stomaco, ad esempio. :)
Okay, scusa il poema, concludo con un complimenti e evaporo!
Lisa

07/03/12, ore 22:31

davvero molto carina!*_____* mi è piaciuta tanto insomma Damon così insicuro ma nello stesso tempo determinato è un sogno!u.u secondo me non sei andata molto OOC insomma Damon è fatto così rinnega i suoi sentimenti, o almeno ci prova, poi quando esce allo scoperto lo feriscono povero piccolo! Ancora complimenti adoro il modo in cui scrivi!
xoxo
Elle

20/02/12, ore 17:03

Ciao, Giu (posso chiamarti così? XD)
Scusa tanto il ritardo, ma sono stata un po' incasinata.
Non puoi capire quanta tenerezza mi ha fatto Damon, in questa tua meravigliosa shot.
Non so come fai ad essere sempre così maledettamente brava e a farmi emozionare così tanto. Boh, proprio non lo so.
So solo che la shot è davvero dolce e tenera, e scritta benissimo, e che Damon è perfettamente IC.
L'unica pecca è che sia già finita, l'ho divorata in un nano secondo :(
Non sai quanto mi piacerebbe leggere una long Delena scritta da te, cara mia ;) Finirebbe indubbiamente fra le preferite, come tutte altre tue piccole perle che ho avuto l'onore di leggere.
Bravissima.
Un bacione.
Ele

14/02/12, ore 23:47

Ciao =)

trovo la tua storia adorabile ! Trovo il tuo Damon assolutamente nel personaggio !

Grazie per il pensiero.

Ciaoooo

14/02/12, ore 19:29

bhè intanto buon san Valentino anche a te, per quanto buono può essere quando una è single...xD...passando alla one-shot: ma quanto è bella????? secondo me Damon non è affatto OOC, anzi lo hai descritto perfettamente...io ce lo vedrei il giorno di S.V farsi tutti questi problemi...essere così insicuro di se quando si tratta di Elena...ma poi Elena come potrebbe mai rifiutare un Damon Salvatore che (io immagino così la scena xD) la sveglia con una dolcezza che solo lui sa fare e le porge la rosa dicendole in modo allegro e seducente buon san valentino?? *-* io sicuramente non lo rifiuterei...magari ce ne fossero ragazzi come lui!!
Bravissima! kiss kiss =)

14/02/12, ore 18:56

cara Giulia, ecco la prima "collega single"! Dai, non fissiamoci con i giorni a comando..che influenzano il nostro adorato Damon! Con la rosa, scommetto la macchina lucidata, e col batticuore come un ragazzino qualsiasi (peccato che secondo me non sia MAI stato qualsiasi!)Certo si rifiuterebbe di ammettere di avere una sottile paura..motivata! Tanto Elena è capace di dirgli "Sei troppo prevedible, era meglio se ti dimenticavi" allora, visto è San Valentino, San Valentino sia = seguito della storia: " Damon girò la macchina ed andò a bussare a casa di Giulia..." Ci stai?=^.^=