Bedtime Story
di _ L a l a

03/09/12, ore 06:15

Oddio, la terribile virago che si sdilinquisce per Kanda è veramente fenomenale! Ma a ripensarci non sarebbe poi così assurdo... mi sarebbe piaciuto vedere la reazione di Kanda al risveglio!! Qualcosa di gelido oltre ogni immaginazione mi verrebbe da dire. E' un bello spunto, che si potrebbe anche sviluppare in una storia lunga. Mi è piaciuto molto. Brava.

18/02/12, ore 16:56

Nutro una profondissima stima per voi due e per le vostre scommesse.
ANCHE PERCHE' è mezz'ora che mi sganascio XDDD

14/02/12, ore 22:28

OHOHOHOHOHAHAHAHHAHA se mai nella mia vita ho fatto qualcosa di buono, sicuramente l'averti costretto a scrivere questa crack è considerabile come tale!
kjnasmdklijsnnnoooo che delusione che fosse solo un raccontoooo hahahaha, cazzo se ci sta Lavi a raccontare storie dell'orr--orrore, no? Perchè questa era una storia dell'orrore, ne sono certa. ANCHE SE PER CERTI VERSI LA INFERMIERA HAHAHAH POVERA CARA PUCCIA-mi aspettavo un maggior intervento da parte di Kanda lol, ma va bene anche così, iperaddormentato e INDIFESO DAVANTI AGLI ATTACCHI SESSUALI BWAH.
"non poteva impedirsi di avvampare – interiormente, sia chiaro – " GRAZIE A DIO che l'hai specificato lololol *cadesvienemuore*
Non sto neanche a dire che il pezzo finale era un cameo, non serve, è ovvio u-ù
Devo dire che è stata breve ma intensa lololol ma quindi è vero o no dell'Infermiera?? Lavi torna dalla tua segregazione/prigionia e dacci delle risposteee! TwT
ci sparavi? Ci sparavi sopra?MADAIPOVEROLINK, cosa ti ha fatto per meritare tutto questoapparteprovarcispudoratamenteconallendurantelelungheassenzedilavi? TwwwwT
Sono felice che tu ti sia divertita a scriverla hahaha, visto?? Ti lamenti abbestia e poi se ti do una laven non sei contenta, se ti do una kandinfermiera invece ti diverti u-ù ascoltami ogni tanto che sono saggggia (. . .)

14/02/12, ore 21:35

La famosa Capo Infermiera x Kanda!
Ero curiosissima di leggere, per questo ultimamente bazzicavo sul EFP più del solito. E giuro che stavo quasi per crederci fino a che Allen non è rotolato giù dal letto. Sei riuscita a crackare in un contesto plausibile, devo farti i miei più vivi complimenti, non avevo idea di come avresti potuto cavartela.
"Favola della buonanotte", non fatevela raccontare da Lavi, o rischiate di avere gli incubi. Pesanti incubi.
Per me è sì! *EFP's got Talent*, bisogna attendere il giudizio di Miria (ma penso che le piacerà, oh sì sì sì!)

14/02/12, ore 21:21

Allora è questa la famosa capo infermiera/Kanda! Se ci si pensa non è poi così crack, dai. Che dolce!
Anche la scena finale con Lavi e Allen è molto tenera.