♥ Mιѕѕισиє Sαи Vαℓєитιиσ ♥

Baci Ale♥♥

Che puccia questa storia! Davvero! Le Fine/Shade mi fanno andare su di giri
Baci
Ambra

O mio dio! Come ho potuto non vedere prima questa short?! Me essere dispiaciuta...molto dispiaciuta (ok ok ora basta con le scuse alla fine stai commentando no? ndShade) (si hai ragione comunque...come sei dolce in questa ficcy *-* ndMe) (Si,quando voglio mostro il lato migliore di me,modestamente le ragazze mi muoiono dietro ndShade *orgoglioso* (e come dargli torto ç.ç ndMe)
Hihihi spero che perdonerai questa mia mancanza ma oggi appena l'ho vista mi sono detta "E questa da dove e venuta fuori?!" così l'ho subito letta (ok ringrazio il cielo che sono finita sul tuo profilo e l'ho vista -.-'')
Un bacione
Mary

*O*
Non c'è niente da dire: è perfetta. Mi piace, l'ho adorata.
Le paure di Fine, Shade sconvolto quando vede dei cioccolatini pensando che non siano per lui, il loro bacio... insomma tutto quanto! Ho adorato questa fic e, come se non bastasse, è scritta in un'italiano corretto e senza errori grammaticali o di stampa. Complimenti, davvero. Mi sono innamorata di questa storia, è la seconda volta che la leggo e, finalmente, ho trovato il coraggio per postare una piccola e insignificante recensione.
Mentre la leggevo lo stavo facendo un po' con scazzo, perchè ero arrabbiata e avevo appena finito di litigare con il mio onii-chan. Ma quando ho iniziato ad immedesimarmi in Fine, ho iniziato ad adorarla, dico sul serio! Mi piace davvero tantissimo, complimenti.
E' una delle migliori one-shot che abbia mai letto su una RedMoon. Ma davvero! Non scherzo affatto :D
Complimenti ;D

MissAnimeLover99

Bella *O* Bella *O* Bella *O* Bella *O*
Ok, la smetto xD Però è più forte di me! Bellissima davvero, piena di sentimenti, passione, amore **
Complimenti, scrivi benissimo :)
Ti saluto e ti dico un ultima cosa BELLA!!

AquaAzzurra