L’amore ha il colore dei tuoi occhi
di Matt2291

05/08/14, ore 22:26

Mi sono trovata per caso sul tuo profilo e non potevo non leggere questa NaruHina (NaruHina nel cuore!!!), ma prometto che leggerò altro di tuo su Naruto, perché mi piace come scrivi e l'idea che hai avuto è...
(ok va bene si passa alla storia)
... è ECCEZIONALE! Credo di non aver mai letto qualcosa di tanto tenero, l'ho adorata.
Ammetto, all'inizio, di aver pensato che si trattasse di una semplice e breve NaruHina, con dichiarazione caduta a pennello proprio il giorno di San Valentino, con qualche "ti ho sempre amato e bla bla bla", insomma, così su due piedi l'avevo immaginata come qualcosa di banale, ecco...
Poi, fortunatamente, la cosa si è ribaltata completamente nel momento in cui lui la ferma e le chiede di entrare in casa... wooooooo *-*
Poi hanno incominciato ad incuriosirmi i flasback... La parte in cui compare Hinata mi ha intenerita tantissimo, l'hai descritta come un'immagine dolcissima.
E quando capiscono di conoscersi da sempre... E' stata una cosa tenerissima, da farmi tenere gli occhioni da cucciolo attaccata allo schermo del pc *-*
Bravissimo (anche se nonostante la versione corretta, ho trovato comunque qualche errore che riconosco sia dovuto alla fretta, però ti consiglio di darci un'occhiatina), è stata veramente una bella storia, tentera ma divertente, insomma, non eccedeva nell'uno o l'altro aspetto.
Complimentissimi xD

10/01/14, ore 15:50

Wow...!!!
Che dire... Ho trovato questa storia quasi due anni dopo la sua pubblicazione... Mi sono iscritta pochi giorni fa e l'ho trovata tra le storie preferite di una ragazza che sta seguendo la mia long, così ho deciso di leggerla. Come potrei descriverla?
F A N T A S T I C A! Stupenda! Emozionante! Quanta dolcezza, che tenerezza la promessa di Hinata e Naruto bambini! E poi il fatto che ancora si ricordassero l'uno dell'altra! E le catenine!!! *-* Che idea magnifica hai avuto... Amo con tutto il cuore questa coppia stupenda e amo sognare il modo in cui si metteranno insieme (perchè loro DEVONO mettersi insieme!!!). Anche estratti dal loro contesto originale Naruto e Hinata sono sempre in grado di fare scintille, forse perchè sono troppo perfetti. Naruto ha bisogno di una ragazza come Hinata e la nostra splendida kunoichi (o in questo caso studentessa) si merita di veder realizzati i propri desideri! Mi piace tutto ma proprio tutto di questa storia, anche il titolo è davvero azzeccato! Hanno entrambi degli occhi meravigliosi (perchè non ho gli occhi azzurri?? T.T) e qui hai trovato il modo che divenissero il simbolo della loro unione. Gli occhi, la parte del corpo più espressiva e limpida, l'arma a doppio taglio più pericolosa dell'uomo, a diretto contatto con l'anima. Due anime pure come quelle di Hinata e Naruto non potevano non entrare in contatto immediatamente. E poi la loro bellezza, il loro buon cuore, la loro gentilezza... Li hai descritti così bene!!! Grazie per avermi fatto provare queste emozioni magnifiche, sono troppo contenta!!!
La cosa più bella è trovare altre persone che amano NaruHina quanto me e che riescono a scrivere storie così belle sul loro conto. Tiferò per loro fino alla fine, anche se disgraziatamente Kishi decida di farci soffrire e di far mettere Naruto con Sakura (no cacchio, non accadrà!) o se decidesse di non farci sapere nulla e si diverta a lasciarci col fiato sospeso tutta la vita (dannato lui, non può farlo!) non abbandonerò mai la speranza!
Un abbraccio e tanti complimenti,
Nhfan25

12/04/12, ore 13:57

*^* bellissima, tenerissima, dolcissima.
Ok, recensiamo seriamente, va. (?)
Spiegami come fai a scrivere così dannatamente bene.
Questa ff è perfetta, non ci sono neanche errori *^*
Spero tu scriva altre NaruHina, rendono mucho, sisi v.v

A presto :D
Odin Sphere

08/04/12, ore 22:25

Hinata e Naruto piccoli sono dolcissimi *-*
È davvero tenerissima questa One Shot *-*
Complimenti :]

14/03/12, ore 20:13

Bellissima! Me l'avevi segnalata su una recensione, e sono proprio contenta di averlo fatto! :)
Penso che sia molto originale, e divertente sopratutto.
All'inizio mi sembrava che non finisse mai, in quanto fosse molto lunga, ma adesso sono felicissima di essere arrivata alla fine. :D
Il pezzo che mi è piaciuto di più è stato quando Naruto aveva i denti sporchi di cioccolato e quando non sapeva prepararlo.
Quando hai scritto che qualcuno lo guardava da un angolo sotto la scala, ho pensato subito ad Hinata, poi ad un fantasma.. (No scherzo, non ho pensato al fantasma!)
Penso che avevo veramente bisogno di una Naru-Hina, e adesso sono di nuovo pronta ad affrontare altre fic. (E' la mia droga!)
Secondo te è normale drogarsi di fanfiction? Io certe volte mi ci chiudo sul serio, starò esagerando? :)
Comunque, mi ha fatto proprio bene, ho provato tanto divertimento ma sopratutto tenerezza!
Complimenti, era scritta davvero bene, il testo era scorrevole e piacevole da leggere.
Ancora complimenti, mi piace molto come scrivi.
Un bacio!

04/03/12, ore 00:21

Allora, la storia di per sé mi piace. È molto carina però c'è una pecca... La grammatica. L'errore più frequente che ho riscontrato è il cambiamento Dei tempi verbali. Passi spesso da un tempo ad un'altro e così si rende la lettura molto insidiosa... Dovresti prestare molta attenzione perché è importante . Comunque la trama è carina.
Saluti
Fanny

15/02/12, ore 16:23

bella storia,perfetta per festeggiare san valentino!cmq ti volevo dire ke al 2° 14 febbraio oggi,nei primi righi hai scritto.<>in realtà si dice ai fornelli nn hai fornelli ma capita quindi devi solo fare più attenzione =)

15/02/12, ore 14:55

Buongiorno.
Ho letto solo ora questa fic, e sinceramente l'idea mi è piaciuta.
L'idea, ho detto, perché se devo fare una recensione seria, ti dico che ci sono un po' di errori grammaticali, di punteggiatura e forse anche di battitura.
E' carina, ok, ma quegli errori a volte mi hanno complicato la lettura, a dire la verità.
Recensione positiva? Sì, certo, ma sai che se devo fare una recensione professionale io ti dico queste cose.
Spero che non ti arrabbierai.
E un'altra cosa, che non riguarda il tuo modo di scrivere: io odio questa coppia, odio S.Valentino e questo super romanticismo che si aggira nell'aria.
Quindi immaginati come sto io.
Vabbeh, comunque carina.
Tanti saluti,
Karenita xD

14/02/12, ore 23:48

*____________*
Che bella!!!!!!
Ti giuro è stupenda e va dritta dritta tra le preferite
Però che mazzo xD
Davvero molto lunga =P
Io sono più portata per le long, non riesco ad esprimere tutto ciò che vorrei in una sola one-shot, e questo è un difetto =/
E  abbiamo scoperto che dietro il carattere forte di Naruto si nasconde un bambino tenerissimo, bisognoso di coccole x3
E la frase di Naruto
- Ti ho trovata... -
Fa capire che lui non l'ha mai smessa di cercare a distanza di 12 anni, che non sono per niente pochi, e mette, ancora una volta, in evidenza il lato tenero di Naruto
E trovo che il loro gesto di lasciare all'altro un ricordo della promessa e dell'amico sia un gesto dolcissimo e qui si capisce quando davvero una persona tiene a te ed essendo bambini di 5 anni lo mette ancora più allo scoperto
Vedere dei bambini così legati eppure così piccoli per capire cos'è davvero l'essenza dell'amicizia scalda il cuore e davvero ti fa riflettere
Anche se io sono del parere che la VERA amicizia, quella che non conosce ostacoli, sia proprio quella tra due bambini, che ancora non conoscono niente del mondo e lo scoprono insieme, passo passo, non conoscono la guerra, ma guerra non quella che si combatte sul campo di battaglia, ma quella di tutti i giorni, perché, diciamocelo, la vita è una lotta continua, non sanno cos'è la malvagità, non sanno cos'è la rivalità, non sanno cos'è la slealtà e hanno solo voglia di imparare, insieme non da soli, perché la solitudine è una brutta bestia
Non mi dilungo più (ho sonno e domani non ho proprio voglia di andare a scuola =/) e, ribadiscono ancora, che la shot è stupenda e sei riuscito perfettamente a descrivere le emozioni, le sensazioni, i sentimenti e per poco non piangevo anch'io insieme a Nacchan u.u
Davvero mi ha colpito nel profondo, hai fatto proprio un ottimo lavoro ^___^
Buon San Valentino (anche se mancano ormai pochi minuti alla fine) e buona notte =D
NaruHina4ever

14/02/12, ore 23:33

Allora devo ammettere che stata molto bella e romantica, non so che dire mi ha colto alla sorpresa,
Hai usato una semplice idee che hai sfruttato al massimo per renderla super, devo ammettere che e stato stupendo. Adesso non so che dire? Non vorrei risultare noioso o ripetitivo.
Giuro non riesco a descrivere ciò che penso! Davvero bravo, complimenti una delle storie più belle che tu abbia scritto.
L'unica cosa che mi dispiace ed essere arrivato per secondo, ma meglio tardi che mai, giusto! Ci sentiamo nei prossimi aggiornamenti di uno di noi due.
Bye TheCristopher94

14/02/12, ore 22:49

Ti giuro che appena ho letto il titolo stavo già facendo: Awwwwww *____*
Davvero dolcissima!