New Teacher
di LaUrA43587

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
27/05/14, ore 01:44

Salveee io sempre in ritardo a leggere le migliori ff xC cmq devo confessarti che fino al 10 capitolo non mi ispirava x niente la ff, anzi l'avrei mollata li x li...ma avrei fatto una cazzata, perchè ora sono in lacrime, a quasi le 2, che sto piangendo come una fontana...e io non piango mai...ti giuro non ho parole... Brava...gli ultimi due tre capitoli mi hai fatto morire d'infarto e ti odiavo...non potevi farmi morire il dino (e avrei passato la notte in bianco, ma tanto la passo lo stesso lol) invece hai fatto la brava...ahah complimenti

18/04/14, ore 17:23

Sono senza parole. Io davvero.. cioè. Non sono brava a recensire ma posso dirti che scrivi splendidamente. Ho adorato questa fanfiction dal primo capitolo (l' ho letta in due giorni) e con questa storia ho condiviso un sacco di emozioni. Anche se sono 28 capitoli, mi dispiace sia già finita :( HAHAHA no sul serio, complimenti, davvero. Alla prossima♥

08/08/13, ore 02:13

Complimentiiiiiiiiiii é stata una bellissima fan fiction e x fortuna é finita benissimo (bambino in arrivo compreso) :D hoihih mi ero preocc quando Jong é finito in coma, ma x fortuna l'amore x Kibumbl'ha salvato :D aaahhh la tua storia mi ha messo addosso una serenità infinita! Mi piace come hai trattato molti temi (famiglia, fede, coma, ecc)... Brava, sei stata delicata e secondo me non hai infastidito nessuno tranquilla :-) ovviamente questa é una storia da mettere nelle ricordate e il tuo nome negli autori preferiti hibioihi un bacione ps già mi manca qst fic xD

07/08/13, ore 17:51

Mia cara autrice...già fa un caldo infernale e tu scrivi queste fan fic cosi hot???? Ti giuro k sto bollendo xD Dio mio, vado a chidermi nel freezer xD ti adorooooooo <3 <3

07/08/13, ore 17:29

Gggrrrr fantastica la scopata in macchina, ci stava eccome!! Mi piace questo prof arrapato xD muahhahha bravissima, adoro questa fic :D

07/08/13, ore 16:14

Arrrrrg bella storiaaaaa xD bravissima continuo a "mangiarmi" la tua fic ;D ihihi

26/03/13, ore 14:25

*^* Bellissima.... non vedo l'ora di leggere il continuo.... e visto che c'è ... ci passo subito!!! xD
Complimenti alla scrittrice...! :33333 P.S. io ci sono entrata in macchina della mia prof di educazione fisica...... xD

02/01/13, ore 06:35

Ahahaaha! Oddio, la fine di questo capitolo mi ha fatto morire!! x° Sono davvero curiosa di sapere che cosa succederà a casa di Minho e Jongh. è stata assolutamente un'idea geniale! Sei un genio! Ahahaha! E anche tutta la storia è stupenda! Non mi dispiace troppo un Key bulletto. Grazie per averla scritta, bravissima, scrivi anche molto bene.

10/12/12, ore 23:44

Aigoo!! ç_ç Questa storia mi emoziona tantissimo! DAvvero molto bella!
In più mi è piaciuta da impazzire l'immagine dei fuochi d'artificio <3

10/12/12, ore 21:15

Ma stai scherzando??!!
Ero al settimo cielo per il bellissimo capitolo, finalmente va tutto per il verso giusto... e ora cos'ha Jong??? Spero niente di terminale ç_ç potrei entrare in depressione per un finale tragico!!
A parte questo, bella storia ^^ si legge molto facilmente, come mandar giù un bicchier d'acqua!

01/11/12, ore 21:16

AAAAAAAAAAAH.
Che spettacolo ;; Anche se non sono fra le ragazze che hanno recensito di più, ti recensisco pure questo(?) La mia ff preferita è finita nuuuuu. Un giorno spero di vedere una tua ff sui Beast (non so perchè, mi è venuta questa curiosità) perchè sei davvero troppo brava. Anchio ho provato a scriverne una, ma alla fine l'ho cancellata perchè non la guardava nessuno Bacini!
E, qual'è la tua prossima ff? Voglio proprio leggerla *--*

24/10/12, ore 17:12

Mi hai fatto emozionare tantissimo! Stefyyyy che finale stupendo bellissimo ifjiioefjeiojwqfij... davvero non ci sono parole... e pensare che questa ff volevo leggerla da quando ancora non ero iscritta ad efp e vedere l'ultimo capitolo mi ha fatto troppo emozionare! Grazie mille *-* per la citazione, ma dovrei ringraziare io te per aver fatto una ff così stupenda...
Ne farai altre vero? certo che si! Voglio il sequel *-* mi mancheranno tantissimo...

23/10/12, ore 22:12

Rieccomi, scommetto che non sei stupita x°D(?)
È da un pò di giorni che leggo questa stupenda FF.
Cavoli. L'ho amata dal primo istante. Nonostante, come forse sai già, non sono una grande amante dello yaoi, ma tui mi hai fatto decisamente cambiare idea *^*.
Sono diventata una scaricatrice compulsiva delle loro foto (se così si può dire?), sono sempre stata dell'idea che i miei bias non dovevano essere nelle coppie yaoi o.o
Qui mi sono veramente ricreduta, nonostante io sia completamente, e sottolineo COMPLETAMENTE  fisata con Key, li ho amati in questa storia. Però non resco ancora a vedere TOP con GD (Ok. Euesta non centrava un tubero.)
Ritorniamo alla storia.
Ho apprezzato il fatto che tu abbia scritto questi bellissimi 28 capitoli pieni di amore e odio.
La relazione difficile coi genitori, con gli altri ragazzi, i problemi adolescenziali, tutto davvero descritto nei minimi particolari, a dir poco impeccabbile  x°D.
Come sempre mi sono immedesimata in questa FF, e devo dire, con mio grande stupore, che mi stavo per commuovere.
Si lo so è strano.
Ho un cuore di ghiaccio e non piango quasi mai (apparte per cose di vitale importanza? XD)
Comunque, senz'altro continuerò a leggere e recensire le tue stupende FF, che mi fanno a dir poco sciogliere.
Ho amato Jong e la sua malattia, mi era sceso un colpo quando per sbaglio mi sono letta un pezzetto che mi aveva fatto credere che fosse morto çwç.
Poi per sbaglio mi sono spoilerata la lettera dell'ultimo capitolo, e non so come, credevo che Key si fosse suicidato °A°(Giààà.)
Voglio anche io un professore bello che mi s'inculi çwç ( scusa il termine ma ci stava x°D)
In conclusione, li ho amati, li ho capiti e me li sono fatti mentalmente (?).
Ora ti mollo sennò finisco per scrivere altre cazzate çwç
 Un bacioneeee :*

(Recensione modificata il 04/11/2012 - 03:25 pm)

23/10/12, ore 18:06

Aaawwwww *3* Grazieeee ~ Che carina è la prima volta che vengo menzionataaaaa Kyaaaaaa >\\\\<  Bè non c'è che dire ...l'iperventilazione era tanta U.U Meno male che è finito tutto beneeee ^-^ Sono stata tutto il tempo a fare lkrtgòorwhtg oppure lisuehrògkwhertgoòihqg U.U E' stato bellissimo *A* Scusa ma sono ancora sotto l'effetto della tua droga ^_^" Hahaha basta xD Spero che anche la prossima sia una JongKey :) *supplica*  Ora devo andare a studiare latino ciauuuuuuu ~
Aka..

21/10/12, ore 16:27

Bellissima FF.... Complimenti, davvero *A*

(Parola di Kim Kibum (?) XD)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]