Amber: La ragazza della Dalton
di kuronyan

01/05/12, ore 17:13

Leggendo, mi è sorta una curiosità =D esiste davvero quella canzone? se si, me la vado a cercare e vedere magari cosa significa in italiano =) Comunuque scrivi molto bene e la lettura è fluida xD al prossimo capitolo!

01/05/12, ore 17:10

ciao xD ho deciso di "frugare" tra i tuoi racconti dopo che hai messo uno dei mei tra i preferiti xD mi piace l'inzio xD soprattutto per il carattere di Amber, deve essere una tosta. Continuerò a leggere perchè sono parecchio curiosa! l'inizio non è male =) al prossimo capitolo xD

28/03/12, ore 21:03

ciaooooooo sono Sebbieeee :3 il maggiordomoo hahah :D
nuuu ora voglio sapere come va a finireee *-*

25/02/12, ore 21:06

heiii ciao volevo dirti solo che mi piace molto questa ff
spero che la continuerai, anzi tu devi continuarla!!
mi piace molto il fatto che nessuno sa che lei è una femmina
secondo me sei molto brava a scrivere
al prossimo capitolo!! :D

Baci Chiara

15/02/12, ore 14:47

Questo capitolo non è male, ma mi è piaciuto un po' meno perchè parli in pochi righi di molte cose, di un lasso di tempo lungo, spesso poco approfondito. Leggere i dettagli è più bello e ti fa entrare nella storia, impersonare nel personaggio. I dialoghi invece sono ben fatti ;)

15/02/12, ore 14:21

Mi è piaciuto anche questo capitolo, mi piace l' amicizia che si sta creando fra Amber e Sebastian, sono così dolci! *-* Per il resto non ho niente da dire anche perchè perderei tempo a scrivere quando ho una voglia matta di sapere il seguito ;) Verso il prossimo capitolo ed oltre! :D

15/02/12, ore 13:31

*-* Sì come inizio mi piace un sacco, mi viene voglia di continuare a leggere gli altri capitolo subito! Solo che sei stata crudele perchè dici che Sebastian e Amber parlano molto, ma io voglio sapere che si dicono, i loro dialogi *fuoriesce il suo spirito da impicciona*. Per il resto ho solo da dirti BRAVA MASCHIA! <3

P.S. Hai capito chi sono?