Angel
di thedragontosaphira

01/04/17, ore 13:40

Ok… vediamo se ho capito qualcosa. La Seconda Guerra Magica è finita, Voldemort è morto così come molte persone in entrambe le fazioni.
Chi parla è Draco, che racconta come un giorno Hermione lo ha aiutato, sono diventati prima amici e poi amanti. Draco se ne è innamorato, ma Hermione no, perché è devastata a causa della morte di qualcuno che amava molto. Non ho in che modo lo amava, se come un fratello e un amico o come qualcosa di più. Ad ogni modo, Hermione ha cominciato a dare la caccia ai Mangiamorte fuggiaschi, uccidendoli, venendo poi fermata da Draco.
Ho capito bene, oppure ho preso un abbaglio?
Tess

31/10/12, ore 14:53

Che bella storia!
La adoro, devi assolutamente scriverne un'altra così, sei troppo brava!
Ciao :)

16/02/12, ore 16:40

Se ti dico il motivo per cui mi è piaciuta questa shot ho paura che mi mandi al diavolo, comunque ho deciso di correre il rischio. Nel caso sappi che non mi offendo.
Ho adorato vederti invertire i ruoli.
Di solito nei tuoi scritti è Hermione a rivestire i panni della speranza, a portare la luce dove prima era solo oscurità. Qui invece vediamo un Draco positivo che rimane nell'ombra a guardare l'amore della sua vita che si sta lentamente distruggendo ma che riesce a intervenire proprio quando ormai sembra non esserci più speranza.
Ci sono molti antefatti in questa storia: cose che si pensano siano accadute ma che non vengono spiegate nei dettagli e che danno ancora di più l'idea di quel senso di angoscia che sembra divorare Hermione.
Sembra di vivere una battaglia tra odio e amore, dove l'odio è comunque nato dall'amore. Sembra un giro di parole però è quello che ho pensato non appena ho letto la storia.
Non smetterò mai di farti i complimenti per queste shot perchè per scrivere e trasmettere determinati sentimenti, devi proprio crearli con il cuore.
Baci BABY

16/02/12, ore 01:40

Complimenti una bellissima one-shot, che mi è piaciuta perchè esprime molto bene il dolore di Draco che vede Hermione piegata dalla sua sofferenza. Mi piace il modo in cui lui la segue e la protegge, soprattutto da sè stessa, dal baratro nel quale rischia di precipitare. In particolare ho apprezzato l'insieme di emozioni e sentimenti che la tua fan-fiction comunica.
Bellissima storia!

15/02/12, ore 17:40

Bellisima shot, con abile tocco  in poche pennellate hai tratteggiato l'immagine di Hermione gatta vendicatrice, addolorata e rabbiosa ed un Draco angelo protettivo che la custodisce. Nonostante la drammaticità e la tristezza che si respira sin da primo rigo ho adorato il finale in cui la serenità appare all'orizzonte.
Complimenti, sei bravissimo.

15/02/12, ore 00:51

Mi è venuto un nodo allo stomaco un misto di ansia e tristezza... Hermione soffre si ribella combatte e solo con lui sfoga i suoi tormenti, solo con lui piange. Lui sempre e solo lui. Era il male un tempo e ora è la luce che le tende la mano e l'aiuta a rasserenare la mente e il cuore.
sei un grande.
Notte r buon san valentino se ami, ma infondo tutti amano, chi una donna/ uomo, chi un famigliare, un amico, un animale o semplicemente la vita.
san valentino è la festa dell'amore in senso lato almeno io la vedo così.
Baci.

15/02/12, ore 00:50

A parte che la canzone è stupenda, a parte che S.Valentino
è stata inventata da fioristi e produttori di cioccolato..
direi splendida..
dal dolore puro che sfocia in una rabbiosa vendetta
si passa all'amore.
In silenzio aspetta, non la lascia mai sola e c'è..c'è sempre
e alla fine l'amore vince..lenta sarà la risalita, ma l'amore vince..
bella..bella
Buon San Valentino..kiss lovely..

15/02/12, ore 00:20

La vendetta, il dolore, l'amore tutto tu sai mescolare, E mentre leggo mi sembra di sentir gridare il mare, e se ascolti bene anche tu potrai sentirlo, ma se ancora non ci riesci lo farò io per te: parole d'amore è questo ciò che urla, per farsi sentire da chi sa amare, da chi è amato e da chi ha perso la sua capacità di amare. Le parole d'amore urlate dal mare sono come fuochi che riscaldano ancora di più i cuori delle persone tra loro unite e donano a quelle sole almeno un attimo di calore in modo che il sole, anche per loro, ricominci a splendere.

14/02/12, ore 23:39

Porca zozza alla faccia, dolore per una morte,dolore per un amore perso..
E' quasi folle, lo si sente...
e poi un amore arriva, come panacea, come cura per quel dolore..
bella davvero whaoo, ho ancora il nodo in gola..
è S.Valentino The Dragon, non Hallween..triste
ma mi è biaciuta..
Sai a volte credo che con queste tue one hsot,
abbiano un filo nascosto.
e quasi come se tu volessi gridare e liberare
un qualcosa che cerchi di nascondere, mascherare.
E' un mio pensiero..non avertela a male..
e sai che mi piace come scrivi..
Un bacio e BUON SAN VALENTINO..SE SEI INNAMORATO
bravo come sempre