Angry
di Castiel Who

20/03/12, ore 23:20

*lancia i coriandoli* viva il porn-fest! Maledizione a me, mi sto trattenendo dal guardare la seconda stagione e devo trovare un po' di calma nelle varie FF e questa c'è riuscita benissimo! Davvero bella e scorrevole alla lettura! Complimenti!

10/03/12, ore 21:10

Me gusta *-*
Sempre ho detto che John è seme e Sherlock uke, e i miei amiche non mi credono!!!!! >.<
Grazie a te per avere creato questa storia! Oddio, Sherlock è molto Sherlock, e John... vedere John arrabbiato è meraviglioso, sopratutto se sprime la sua rabbia così!!! xD

15/02/12, ore 14:54

Su chi debba dominare nell'amplesso mi sono fatta tante di quelle pippe mentali..xD
Ho sempre visto John come quello più impacciato,nonostante abbia una certa esperienza nel campo del sesso;mentre Sherlock quello più sicuro di sé,seppur non essendo esperto.
In questo caso,dato l'incipit della rabbia di John,ci sta così. Sherlock quasi inerme sotto un John che personifica rabbia e passione allo stesso momento.  Cavolo che scena degna di nota!
Complimenti!
Bacioni
Sevvina

15/02/12, ore 09:43

Bravo John! Così si fa! Sarai anche il suo cagnolino fedele, ma quando si tratta di sesso il capo sei tu U.U Sherlock stavolta se l'è cercata e penso l'abbia decisamente fatto apposta..

Complimenti per la caratterizzazione del personaggio di Sherlock, è decisamente realistico. John l'avrei reso un po' più impacciato, anche se comunque avrebbe fatto quel che ha fatto (diciamolo pure: l'ha sbattuto contro il muro)

15/02/12, ore 00:43

Romanticismo post-San Valentino? Beh direi che dopo le smielate degli innamorati questa fic è una boccata d'aria fresca! E' fantastica, non c'è che dire. Breve ma intensissima. E non sarà che il nostro Sherlock faccia arrabbiare John di proposito?! mmm Scusami è una recensione sconnessa e sconclusionata, il concetto che volevo farti arrivare è che mi è piaciuta veramente molto!
Bye!