Liam Payne contro il mondo - L'affare Larry Stylinson
di zeroborine

Ok, io sono un elemento errante in questo posto, estremamente contraddittoria, quindi ecco la semplice spiegazione alla mia presenza qui. Non sono ne Larry Shipper, ne Elounor Shipper, ne qualsiasi altro shippamento senza senso che possa essere inventato. Però ammetto di essere abbastanza accomodante e aperta a qualsiasi cazzata possa nascere in questo posto. Se devo guardare agli orientamente sessuali dei nostri ragazzi, io non so niente come non lo sa il resto del mondo, per questo mi ritrovo ad accettare qualsiasi cosa. Adoro Eleanor e allo stesso tempo trovo che Louis ed Harry siano la coppia di ragazzi più bella che abbia mai visto, che se mai dicidesse di fare un passo avanti, avrebbe la mia benedizione. Quindi la cosa può anche risolversi in un triangolo amoroso tra i tre e a me andrebbe comunque bene. Sì, sono strana, ma è per far capire che leggo qualsiasi accoppiata erotica e non sclero, lol. Perciò, non condivido la vostra sicurezza sulla Larry, ma amo le fanfiction - se scritte bene - su di loro. Dopo questa manfrina, ecco il perché sono qui *sospiro di sollievo*
Cominqio sempre con grafica e grammatica. Allora, la grafica è solo ed esclusivamente di scelta dell'autore e il lettore a voce in capitolo solo se si tratta di qualcosa di inaccettabile, che non è assolutamente il tuo caso (parlo solo a te zeroschiuma, perché è tua). E' chiaro, semplice, quindi grafica accettabile. Lo stile invece, vediamo, posso dire che se non altro sai scrivere, il che in questo fandom è come una conquista, perciò solo per questo ti faccio i miei complimenti. Ho notato qualche errorino per strada e qualche imperfezione, ma non sono così pessimi e urgenti da farteli notare uno per uno, quindi tralascio e te lo dico solo nel caso volessi - prima o poi - fare un lavoro di revisione. In sintesi, complimenti perché sai come si utilizza una tastiera e dimostri di possedere un dizionario in casa ;)
Passando alla storia, le Larry ambientate in modo quasi reale, sui One Direction come gruppo e non come amici liceali che passano da un letto all'altro e da una scopata all'altra, sono molto strane, lo ammetto. Però sei stata davvero OOC, per quello che so dei caratteri di quei ragazzi; specialmente Zayn, Louis e Niall mi sono sembrati degli stampini di quelli veri, il che è da farti i complimenti perché non è mai facile da mettere in atto. La trama in se, la situazione che hai deciso di mostrarci, è allo stesso tempo critica quanto esilarante. Sarà che Liam e Niall sembrano la versione inglese di Fantozzi e Fantozzi il ritorno, ma ci sono stati momenti che ho preso a pugni il muro ridendo come una cogliona. Zayn fa sempre il ruolo dell'estraniato che vorrebbe solo dormire, ma si ritrova uno con le pippe mentali sulla Larry, l'altro che gironzola a mo di orsacchiotto tenero affamato, e gli ultimi due che si quasi rotolano in un letto. Bene, che situazione, povero Malik, condoglianze sincere. Ammetto che il video, che poi sarebbe quello guardato da loro, è l'Amore.
La spiata del socolo sul balcone è da paperissima, ammettiamolo. Va be che mi aspettavo Liam che cadeva dal terrazzo o Niall che si scontrava con la finestra e finiva in casa, ma Zayn è esilarante. Louis e Harry sono la coppia segreta e felice che si fa a vicenda sotto gli occhi di quei tre pettegoli. Ok, credo sia la situazione più divertente che mi sia mani capitato di dover immaginare... E non ti dico cosa ha elaborato il mio cervello malato su questa banda di cretini. In ogni caso il finale mi fa capire che Louis li ha visti, perché dice "Maniaci". Però non ho capito fino in fondo perché Niall ricomincia a guardare il video Larry. Ammettilo Horan: sei geloso perché nessuno ti coccola, e io ammetto che, nei One Direction, l'unica coppia che mi ritrovo a shippare personalmente è la Nouis *risata isterica*.
Concludo con un "complimenti" perché alla fin fine mi dico soddisfata; non ho buttato via il mio tempo e la storia mi è piaciuta. Brava, sia per le idee che per la correttezza grammaticale.

-Dream

È una os assolutamente GENIALE!! Una delle più divertenti che abbia letto xD Giuro, ho riso dall'inizio alla fine!! Liam è completamente pazzo!! E Zayn me lo immagino esattamente così! Insofferente! Tre pazzi stalker, ahahah! Complimenti per la bell'idea! Un bacio!

giuro,sto ancora ridendo per la fantastica "avventura" avvenuta sul balcone di quel fottuto hotel lol.
Prima di tutto,amo come scrivi e poi amo questa OS c:

no okay io sto ridendo da morire perché mi immagino quei tre deficienti in stile investigatori alla ricerca di indizi sui Larry e sul
loro amore nascosto...
HAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA
Liam il capo e Zayn e Niall i suoi aiutanti non ce la faccio HAHAHHAHA
Non sto prendendo in giro la tua storia eh
Mi fa morire il modo in cui è descritta e raccontata ...
brava asdfh

MA-ma-ma è-è-è STUPENDA! Mi sto ancora scompisciando dalle risate, è fantastica! Complimenti :DD

"Che sta succedendo?" gli chiese, grattandosi un'ascella, con un altro sbadiglio volutamente plateale, che copriva gli insulti che avrebbe voluto rivolgere" quando si dice la finezza! ahaha scherzo ;) poi devo dire che da "Liam La Mamma, Niall Quello Che Asseconderebbe Chiunque e Zayn Il Martire" ho iniziato a ridere come una pazza e con "Liam sul divanetto di pelle, con le gambe incrociate, a dondolarsi come un bambino autistico molto vicino ad una crisi" ho concluso in bellezza ahahahhahaha bravissima nonostante non sia una larry shipper ;)

Brava, sei riuscita a esprimere qualcosa di molto difficile. Io credo a Larry Stilinson

AHAHAHAH,QUESTA E' UNA FOTTUTA GENIALATA!
HO RISO COME UNA MALATA DI MENTE CHE SEMBRAVA AVERE LE CONVULSIONI!
TIPO,AVEVO I VICINI DI CASA CHE SI SONO AFFACCIATI PER VEDERE COSA STESSE SUCCEDENDO SICCOME SONO IN TERRAZZA!
MIO DIO,POVERO PAYNEUCCIO (?)
Premettendo che AMO le vostre Larry,ma questa è la più divertente che abbia mai letto!
Liam c'è rimasto di merda?si.
Zayn e Niall?Anche.
Oh god,no veramente,complimentoni.
E' stata una bellissima idea e mi ammazzerei per averla letta così tardi e.e
Bhè,direi che ora vado a fare un giro tra le altre OS.
Un bacio,
jawaadhugsme.

Sto assolutamente sclerando ahahah :')
In verità l'avevo già letto da tempo, ma non ho mai trovato il tempo di recensire....
quindi:
SOLO UNA COSA: SEI UN MITO!
Liam è decisamente perfetto! Anche io me lo immagino sclerotico e problematico x'D Dai Payne, rilassati e fatti Zayn <3
E poi la parte finale ... x'D povero Liam x'D
E Louis ed Harry che entrano indifferenti, come se nulla fosse successo...ahahahahah

AHAHAHAHAHAH oddio questa è la Larry più divertente che io abbia mai letto. Sul serio, contieniti ragazza, o qualche povera lettrice indifesa potrebbe morirci(?).
Liam paranoico è divertentissimo, e molto molto moooooolto corrispondente alla realtà. Ce lo vedo ad spiarli da un balcone, insieme a quei due altri deficenti che fanno casino. Zayn mi ha fatto morire dal ridere, mai visto uno Zayn più figo in una ff.
'Immediatamente Zayn chiuse gli occhi. Gli mise una mano sopra la spalla: gliela schiaffeggiò piano, come per consolarlo, e "hai passato tutta la notte a guardare video su Louis ed Harry un'altra volta?" gli chiese, seriamente preoccupato.'
"Amico" disse Niall, agitando le mani, "sei malato".
TI PREGO, AHAHAHAHAHAHAHAH.
Guarda, mi hai strappato davvero più di una risata.
Ormai le Larry sono perlopiù noiose e melense, ma questa FA LA DIFFERENZA! (mi sembro una sponsor dei materassi eminflex :c)
Comunque brava brava brava!
#LarryStylinsonIsPerfect

trovo questa fanfiction come una della più divertenti che abbia mai letto XD
la paranoia di Liam alla fine si è rivelata giusta (?) e la parte in cui li spiavano da fuori è stata esilarante, davvero mi sono ritrovata con le lacrime agli occhi per le loro conversazioni :°D
spero di poter leggere altri progetti simili da voi, complimenti *^*

Giulia

Liam è un genio! Dio mio, potreste costruirci una saga su questo argomento, e ne sarei la fan numero uno!
Divertentissima shot, soprattutto nelle ultime due parti... quando Zayn dice "Non vorrei farvi allarmare" ripeté Zayn, con gli occhi sgranati, "ma vedo anche il cazzo di Lou". dio mio è stato fantastico! Sto ancora ridendo... oltre all'idea di Liam (e qui l'ho amto sul serio) che si dondola sul posto come un bambino autistico... guardone che non è altro, poi dici che gli vengono i traumi!
Passo alla prossima!
N.

Amo questa OS!!!! Stavo morendo dal ridere!!!! Che idioti!!!
E Liam che rimane pure a vedere!!!
Davvero divertente!!! xD

Niall si fece il segno della croce e "lo vediamo tutti" ammise, esaminando con uno sguardo l'espressione completamente esterrefatta di Liam, mentre Louis, attraverso il vetro, faceva scivolare il palmo della mano contro i peli pubici di Harry e poi immediatamente più in basso, per stringersi su se stessa per toccare qualcosa e poi risalire, tornare giù e poi ancora su. Liam inghiottì, quando la mano tornò giù velocemente, svelando qualcosa e liberando qualcos'altro, nell'esatto istante in cui Niall si coprì gli occhi con le mani e Zayn, più sconvolto che disgustato, si dileguò.
Poco dopo anche Niall se ne andò, quasi di corsa, col rischio di cadere dal trentesimo piano, su una Parigi gelida, il giorno di San Valentino, scavalcando la grata che divideva il loro balcone da quello di Louis ed Harry. Stava scuotendo la testa, quella fu la prima cosa di cui Zayn si accorse, non per tutto il resto, ma perché Harry, una volta sveglio, aveva prima di tutto baciato la persona che l'aveva svegliato masturbandolo.
Liam rimase solo, con la faccia schiacciata contro il vetro, ancora per un po'. In tempo, Zayn intuì, per vedere molto di più.

non pupi capire quanto abbia riso immaginandomo tutto ahahahah.
sei un genio.
hai letteralmente sconvolto liam. scommetto che avrà gli incubi per sempre ahahahahahahaha.
oddio, detto questo: ti amo ed amo le tue ff.
sappilo.

Ahahahah stupenda! è una della FanFiction più divertenti che io abbia mai letto! Quel "maniaci" alla fine ci stava proprio, anche se non me lo sarei mai aspettata! Bellissima ho riso dall'inizio alla fine, forse perchè Liam me lo immagino proprio così! XD