Insensata e ridicola operazione commerciale
di Tifawow

13/10/13, ore 19:44

...
;u;
sono commossa! è tenerissima!
francis, sei un tale burlone...
in un certo senso un po' mi sento come arthur, povera me xD
non so bene cosa scrivere, sono secoli che nonrececensisco... ma volgio che tu sappia che mi è piaciuta davvero tanto!
la fruk è una coppia meravigliosa, aggiunge quel pizzico di pepe che in una relazione crea il mix perfetto!
sai che cosa stavo pensando leggendo la storia?
"mah, fossi in francis lo lascerei a piedi per tutto il giorno e gli farei una sorpresa alla sera"!
meglio di così non poteva andare!
scappo
buon appetito a me e ancora complimenti per la storia!

16/02/12, ore 11:51

presente all'appello un'altra bridget che ha festeggiato con le amiche ù_ù come ti adoro per aver scritto questa one shot <3 non ho mai letto il libro di bridget jones, ma vorrei tanto farlo perchè, per dirla "alla polonia"...cioè, tipo, ho visto i film e darcy è troppo il mio uomo ideale ù_ù<3
passando alla storia xD come ti capisco, povero, cinico, disincantato ma sotto sotto romantico arthur...quanto mi fa ridere leggere i suoi pensieri come li descrivi tu! sono stata felice di ritrovare l'aria frukkosa de "il potere di un desiderio" in quest'altro contesto, ormai sono dipendente dalla tua visione di questa coppia e non so se potrò mai vederla diversamente da così <3
ah, quando arthur ha trovato l'ufficio tutto decorato ho temuto per un attimo che fosse stata opera di francis xD e poi dentro chi ci trova? proprio il super romantico antonio, emblema di san valentino fatto persona. io amo visceralmente antonio, ma in quel contesto ero così immersa nella testa di arthur che il suo sorrisone mi ha dato sui nervi x°D
infine, mi è piaciuto molto che tu abbia dato un ruolo a tutti questi personaggi, tutti hanno la loro mansione, che carini (xD?)...mi piace la coralità >w<
bene, complimenti per questa fiction, ti mando un abbraccio di solidarietà direttamente dal fronte delle bridget jones ù_ù<3

15/02/12, ore 17:06

Ma...ma è bellissima!
Siccome io mi associo in gran parte ad Arthur (a me non piace il San Valentino), mi sono subito immedesimata in lui. Tra l'altro è il mio personaggio preferito e credo che tu l'abbia caratterizzato davvero molto bene! Di solito Inghilterra viene trattato in maniera molto superficiale, invece credo sia uno dei personaggi più complessi di Hetalia!
Anche il resto dei personaggi è ben caratterizzato, sopratutto Gilbert che fa a gara con Francis su chi ha più biglietti. Cioè, è proprio da lui.
Ciò che mi è piaciuto di più è l'atmosfera "valentinesca" (a volte mi invento le parole) che si respira per tutta la fic.
Infine...beh, ho trovato che il biglietto sia stato dolcissimo. è da poco tempo che sto seriamente considerando la FrUk come coppia (la mia OTP è UsUk) e leggere fic così belle me la fanno amare di più!
Che altro dire? è ben scritta, personaggi trattati bene, una trama molto simpatica. Mi sembra tutto!
A presto
Cosmopolita!