Inferno segreto
di TheMask

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/06/13, ore 21:17

evvaiiiiiiii. I nostri eroi sono fuori!. Finalmente..
povero Matty; in fondo lo faceva solo per amore.
chissà la faccia che farà il nostro roger...

02/06/13, ore 23:25

AaAaaaAAAh!
Hai aggiornato!
Allora, metà capitolo l'avevo già letto, quindi, poichè è tardi, eviterò di ricommentartelo (Sorry T.T)
Ppppoooi...
Eloin che vede BB e il suo punto di vista riguardo a quella situazione sono straziantiiii! Ma poi uscirà anche lei, vero?
Non è che l'abbandoni lì.
E con lei uscirà anche matt.
E non è un suggerimento.
<3<3<3<3
Pooi... dove andranno? e come faranno a liberare tutti??
Scusa se non è un granchè di recensione, ma sto per addormentirfaeg cfpst

Ok, ora è mattina. Ok, scherzo, perchè tu puoi vedere a che ore ti fho inviato la recensione.
Cavolo
Aggiorna presto <3<3 (<3<3=sennò ti uccido)
Bacio!

08/05/13, ore 19:26

ciao =)
la fic è scritta bene come sempre: Angel stà diventando sempre più simpatica.
Bellissimi Matt ed Eloin, complimenti anche a Mello.
sono curiosa di sapere che cosa succederà.
alla prossima

10/02/13, ore 09:21

Ciaooooooooooooooooo
Akira comincia a piacermi, quando ha difeso BB è stata fantastica! (PS Roger è uno s*****o !)
Mi chiedo chi sarà il compagno di cella di BB.
Non c'è nessun errore ortografico, come sempre è scritta bene.
Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà dopo.
alpha_omega.

19/01/13, ore 19:19

Grande, hai aggiornato! Stavolta la scrittura era perfetta, neppure un errore di battitura, complimenti!
Ma la cattiveria di roger ha un limite?? ?é disumano!
Il personaggio di angel ancora non mi convince, ma si vedrà! A presto!

14/12/12, ore 07:21

Noooooooooooo!, Maaaat! PERCHEEEEEEEEEEEEEEE?
Povero BB......
Chissà se si verrà a sapere dell'inganno, non riesco proprio a immaginarmi EE che fa a botte con il fidanzato.
Quanto ad Angel..il fatto che abbia operato con la mafia la rende piuttosto inquietante.
Mi chiedevo : inserirai anche Near nella storia o sarà solo un personaggio marginale?
Il capitolo è scritto veramente bene, non ho notato nessun errore.

11/11/12, ore 17:25

Bellaaaaaaaaaaa!
Scusa se non ho recensito prima;
La nuova arrivata non mi va molto a genio, ma sono molto curiosa di vedere come la inserirai nella storia; beyond che fa gliocchi da pesce lesso è epico, Mello e Matt sono simpaticissimi; mi chiedo se anche Near avrà un ruolo importante nella faccenda.
PS non si sa come si chiama la nuova arrivata; immagino sia questa la cosa che rattrista BB.
è veramente ben scritto, complimenti!

04/11/12, ore 16:57

Sai una cosa?
Mi piace questa ragazza... un pò inquietante, ma mi piace come l'hai presentata, diciamo che non è la ragazza che mi aspettavo! ( e mi hai stupita in meglio se non si fosse capito :D)
Mi ha fatto morire quando Mello ( mister sincerità 2012/2013) ha detto della classificazione delle ragazze di matt!!! Ma povero il rosso!!! XD
Ma quale sarà il motivo per cui vuole aiuto dal nostro BB?
Avrà ragione Eloin ad essere così preoccupata?
Lo sapremmo nel prossimo capitolo! :D
La storia mi piace sempre di più, aggiorna presto!! Complimentiii
Baci
Balim

09/10/12, ore 17:08

Finalmente!
Bellissimo, anche le parti un pò violente (non sai quanto vorrei ammazzare Roger...)
Forza new entry
muoio dalla voglia di sapere chi sarà

09/10/12, ore 15:40

Che bella *-* oooowa :D mi piace come descrivi questo B, non tutti lo scrivono con questo carattere, di solito e' sempre un mostro sadico privo di sentimento (poooovero T_T). Il personaggio di Eloin e' carino e con Matt sta molto bene, anche se mi aspettavo che si mettesse con B. Allora... il capitolo mi e' piaciuto, i personaggi pure...che altro dire? Ah si'...non vedo di vedere come va poi, alla prossima. Ceaaauu ^_^

09/10/12, ore 15:12

Non ti seguo da molto, ma la tua storia mi ha preso tantissimo!!! È troppo bella ** c'è sia una storia dietro, contatti umani ( nonostante BB sia presentato come una specie di mostro!!!) Ma anche una buona dose di violenza!! Belle bella bella!! Anche Eloin è un buon personaggio, e la vedo troppo bene con Matt!!! *-*
Adoro il tuo BB, e mi spiace da matti quando Roger ( cavolo se è crudele XD) lo tortura in quel modo!!!
Ora devi assolutamente aggiornare però!! Voglio sapere chi è la new entry nella graaaande e bellissima famiglia! Spero che non sia una ragazza, ma ho lanetta sensazione che lo sarà!!! :P
Ed ora, aspetto il prossimo aggiornamento!! Sono curiosaaaaaa!!
Bacioni
Balim

28/08/12, ore 16:51

Meravigliosa come sempre; epica la scena tra matt e BB
non vedo l'ora di sapere chi sarà il nuovo arrivato
la tua storia è veramente bella , a volte quasi commovente
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
alpha_omega
(Recensione modificata il 29/08/2012 - 09:27 am)

28/08/12, ore 06:37

La storia è meravigliosa: mi sono piaciuti parecchio BB e EE; (i love BB).
il modo in cui scrivi è fantastico
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo  =)
TIPREGOTIPREGOTIPREGO aggiorna presto

24/07/12, ore 11:35

Oddio! Io AMO questo capitolo!! BB e' trooooooppo fuffoloso, che vuole diventare amico di Eloin, e chiede consiglio a Matt! <3 <3 <3
Poi Matt mi fa sconquifferare, che scoppia a ridere XD ma dai! E amo tutti i "disagio. Molto disagio." di BB! Ok, sai che quando i capitolo mi piacciono, i miei sensi perdono recensione. cioe'. LE MIE RECENSIONI PERDONO SENSO! Oh! Tornando a noi: sono morta dal ridere quando Matt ha abbracciato BB a tradimento, e lo ha spinto contro la protagonista, sempre a tradimento:

Aprii la porta, e me la ritrovai davanti, con un sorriso sulla faccia, pronta a scostarsi. Prima che io potessi uscire come mio solito, senza neanche che l’idea di abbracciarla mi sfiorasse, quel deficiente cronico mi spinse verso di lei, e senza che io capissi bene come, me la ritrovai fra le braccia.
Mi ripromisi di ucciderlo.
Bastardo.

XD

Quanto alla riflessione sulla "cosa" dentro BB (altresi' detta furia omicida, follia, ecc.ecc. xd) mi e' piaciuta molto :) attendo aggiornamenti, e sopratutto IL PROSSIMO CAPITOLO, E TU SAI PERCHE'! (spoiler per i lettori di altrui recensioni) (pero'... volevo chiederti se hai corretto la parte principale del prossimo chappy, che mi hai mostrato e ho trovato con qualche errorino o.O) Bacietto!
Gatta Bluuu! (?)

15/06/12, ore 22:31

Ciao!!!
Chi si sente... Era un secolo che non ti si vedeva più u.u
Beyondino bello è tornato in tutta la sua splendida follia, eh?
Mapiacemipiacemipiace!
E ora che succederà? Non pensavo fosse così folle da cercare di uccidere anche lei. Mi hai colto di sorpresa, spiazzata totalmente. Quindi ora devi aggiornare al più presto, perchè non vedo l'ora di sapere come continua! ^^ ^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]