A Letter From A Fan
di xisthemoment

05/03/12, ore 19:00

ehi! non sai quanto ti capisco, anche io sono di Milano, e anche io non ho potuto vederli il 3 ottobre..
e quando mi chiedono di dove sono, rispondo sempre un po' arriabbiata perchè so già che mi chiederanno se li ho visti, e io dicendo di no mi ricordo di quanto ho sofferto..
comunque è una bellissima lettera, complimenti :D
penso e provo le stesse cose :)
Baci, Cri<3

ps= puoi passare a leggere la mia lettera, è per Harry :D mi farebbe tantissimissimo piacere anche una tua recensione :D
grazie :D
(Recensione modificata il 05/03/2012 - 07:00 pm)

15/02/12, ore 20:28

Ma....ma ma è wow! Non puoi sapere quanto ti capisco bella! Sono una delle tante ragazze che quel fottuto 3 ottobre era nella loro stessa città,ma visto che secondo mia madre "non era dispensabile vederli" sono rimasta chiusa in camera a piangere come una dannata!
Ora che si c'era la possibilità di poterli vedere per un pomeriggio ed avverare un sogno è andato tutto in fumo!Hanno visto alcune persone che gli avevano conosciuti da quanto? due giorni se va bene?! Gente che ha 9 anni!?Gente che dice tranquillamente che non sono i suoi cantanti preferiti e l'ha fatto tanto per fare!? No no ci sto!
Scusa per lo sfogo! :3

15/02/12, ore 20:25

è moltodolce e triste, anch'io speravo di essere chiamata ma come potrai immaginare non è successo.
si va comunque avanti e si crede in un'altra occasione.
arriverà anche la volta in cui saremo noi a vincere; e sarà molto più bella perchè non ce lo aspetteremo :)
sperare non nuoce, no? e allora speriamoci!
one-shot carinissima e troppo triste, ma non voglio piangere!
aspetto le prossime lettere, un bacio
lucrezia