A little love in the snow
di KyahSuzumy

12/05/14, ore 11:40

Ciao KyahSuzumy!
Questa fan fiction è davvero carina! Dolce e malinconica insieme... un rincorrere del tempo per portarlo al presente!
Che i gatti sono più coccolosi dei cani è proprio una cosa campata in aria, ma va beh! XD!
Davvero, davvero carina, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

26/09/12, ore 19:23

Ahwww oh cielo è bellissima *Q*
Mi piacciono molto le tu ff, sai? Mi spiace che tu non abbia più aggiornato Perfection ;A;
Spero che trovi un po' di tempo, perchè non vedo l'ora di leggere altre tue storie °D°
Baci, Sò~

15/05/12, ore 20:55

cicciniiiiiiiiiiiiiiii!
Io non ce la posso fare, che storia bellaaa!!

19/02/12, ore 15:41

Certo che mi è piaciuta!!! Da fan sfegatata della EunHae non potevo non leggere questa tua piccola perla *.*
Banale il "ti amo"? Non lo so, ammetto che anche io ho sempre mille dubbi quando devo far pronunciare queste due fatidiche parole ai miei personaggi! E, come in questa tua fanfic, mi è capitato di concluderne alcune proprio con un "ti amo". Mi è stato detto che non è banale, e ragionandoci meglio, credo proprio che sia così. Che cosa c'è di più bello dell'amare qualcuno ed essere ricambiati? Forse è una frase fatta... ma è un frase fatta VERA. Per cui il finale è dolcissimo e splendido!
Per il resto... mi piace come è cominciata... con questo lungo monologo che non so se fosse una lettera, o un prototipo di lettera o semplicemente i pensieri e i ricordi di Donghae. Comunque è molto bello come si scopra il loro passato insieme attraverso questi pensieri, e poi tutto il presente è occupato dalla vicenda del loro rincontro.
I personaggi sono assolutamente dolcissimi *.* Mi piace la scelta di Donghae attivo, mi piace come si sono dichiarati... e mi ha fatto sorridere il fatto che Donghae temesse la rivalità di Siwon! xD Insomma... chi non avrebbe paura di un fustaccio del genere??
Davvero, tanti tanti complimenti!!!
Un bacio, alla prossima!

15/02/12, ore 22:38

Ma ciaooooo!!
Ma che bella che è questa one-shot sulla EunHae!!
Come sai già è la mia coppia preferita perciò faccio anche molta particolare attenzione alla storia e tutto..
Mi è piaciuta un saccoooooooooo *-*
E' scritta benissimo, hai saputo rendere completamente veri questi personaggi.. Nel senso che li hai descritti tutti e due perfettamente..
Mi è piaciuta molto la parte iniziale dove Donghae fa quella piccola riflessione su quanto gli manca il suo amico Eunhyuk..
Che bello.. si sono conosciuti da piccoli (mi sto immaginando loro due fuori dalla scuola tutti infreddoliti e incappucciati *-*) e da lì in poi non si sono più separati fin quando Donghae è dovuto partire..
Insomma, bravissima :)
Ti faccio i miei complimenti!!
La parte finale non è affatto banale.. :)
Spero che tu aggiorni presto anche l'altra :)
Un bacione grande e alla prossimaaaa <3