As long as you're Mine.
di xRetteMichx

18/02/12, ore 17:43

Storia intrigante, mi piace; hai uno stile fluido, chiaro e originale. Hai curato davvero bene l'introspezione di Mia, che è caratterizzata davvero bene: hai creato un personaggio realistico e coerente, cosa niente affatto semplice. Forse è in parte perché riesco a riconoscermi in lei, ma credo che tu abbia costruito molto bene la sua personalità: un personaggio timido è difficile da sviluppare, ma tu ci sei riuscita davvero bene. Ho apprezzato anche l'uso del nome "Blaine" (fan di Glee? ;) ) , ma soprattutto ho apprezzato l'evoluzione di Mia mano a mano che si avvicina ad Annie: è realistica, perché si tende a lasciarsi andare e a crescere quando si è accanto alla persona che si ama. Mi è piaciuta l'atmosfera che hai creato, mi è piaciuta tanto: è una storia dolce e delicata, ma non melensa. Il personaggio di Annie è molto intrigante, e l'incontro fra le due ragazze è molto interessante: un incontro casuale dal quale parte una magnifica relazione è sempre piacevole da leggere. In generale, ti faccio i miei complimenti :)