Sesso telefonico
di Niagara_R

19/12/14, ore 19:04

Sono Beatrice, la ragazza di twitter :) come promesso ho iniziato la mia maratona con le due OS di Adam e devo dirti che le hai scritte proprio bene... Questa in particolar modo!! All'inizio pensavo davvero che fosse di sesso telefonico! Sopratutto,il primo rigo mi aveva quasi convinta. Quasi. Poi mi hai spiazzata ahahhaahahhaa
IL MANAGER!! Ma come ti è venuto, Dio buono, è l'idea del secolo ahahaha avrei pensato di tutto ma non quello.. E la battuta finale ci stava tutta ahahahaha
Adam è e rimarrà un gran figo, ma ci credi che lo immagino costantemente con gli abiti del Glam Nation Tour? Col completo viola!! Assurdo ahahha e Tommy molta gente lo descrive come uno scemo e questo non mi piace, perché vuol dire che giudica e nonva bene, specialmente se poi dici che quelle persone sono i tuoi idoli.. Ma tu lo rendi benissimo figlia mia, ma che vuoi d anni povere mortali!!!
Sei una grande <3
Passo all'altra
Besos
Bea

29/09/13, ore 21:48

TU!
Cara donzella, se lo faccia dire, lei è proprio un genio, ma dico sul serio eh.
Questa one shot l'ho letta moooolto tempo fa e l'ho riletta tantissime volte, oddio mio è una meraviglia, poi io amo ma proprio A M O Adam e Tommy, quindi u.u

Mio dio, se ci fossi stata io dall'altra parte del telefono, sarei tipo morta. *wink*
Va beh, davvero non ho parole per descrivere questa meraviglia di OS, amo il tuo modo di scrivere e di descrivere le situazioni, quindi complimenti **

29/06/12, ore 19:09

il brividino c'è tutto... anzi... il brividone! XD anzi, vampata di calore XD di solito non è il genere di storia che leggo, ma devo riconoscere che è davvero ben scritta e la scelta dei termini è molto sapiente ed azzeccata! complimenti!

07/03/12, ore 15:52

COMPLIMENTI! Grazie per l'ottima fanfiction (scritta egregiamente), per le risate che mi ha suscitato, per la genialità del sesso telefonico inteso in questi termini e per aver partecipato al p0rn fest, facendomi sentire meno perversa u.ù
Sesso descritto con maestria e naturalezza, senza finire sul sentimentale, senza mai scivolare nel volgare né restare sul vago, abilità che non sono da tutti e che apprezzo davvero molto. E poi, va be', ci sono Adam e Tommy, i miei "ingredienti" preferiti, distillato d'amore puro e sensualità ai miei occhi, quindi come poteva una cosa del genere non essere stupenda? u.ù
Mi è piaciuta davvero molto e ho spulciato la tua pagina autore alla ricerca di qualcos'altro da leggere al di fuori di questa sezione e... be', mi dispiace tanto di non conoscere tutti i fandoms in cui scrivi, perché sarebbe una beatitudine, ma mi accontenterò di quello che conosco u.u
Alla prossima, si spera presto xD
Un abbraccio, Anthea <3

23/02/12, ore 20:05

No ma HAHAHAHAHAHAH oddio ma perchè devo sempre ripeterti che sei un genio?xD
Sto diventando ripetitiva persino nelle recensioni D: sono un caso perso D:
No a parte che dopo aver letto e recensito quella genialata di ff sui gd sono andata sul tuo profilo, visto le ultime cose che hai scritto e mi è saltato fuori
Artisti Musicali> Adam Lambert
e per me equivale ad una freccia lampeggiante con scritto LEGGIMI LEGGIMI LEGGIMI. ORA.
LOL
E quindi sono anche qui :'DDDDD
A parte che leggendo il titolo avevo pensato a tutt'altro HAHAHAAHAHAH
DonnaH che fa i trabocchettiH (?)
Già mi ero immaginata un Tommy e un Adam a telefono ad ansimare e gemere come donnette succinte (???)
E invece AH non devo MAI sottovalutarti u.u
E' un'idea geniale e Oh Tommy, sei insaziabile u.u
Ma ti capisco ragazzo, con un pezzo di figo come Adam davanti CHI oserebbe trattenere i propri ormoni?
Hanno la mia benedizione LOL
Come questa OS assolutamente perfetta e perversa <3
BravaHHHH

20/02/12, ore 12:04

Bè di sesso telefonico ne avevo sentito parlare ma in effetti non in questo modo, in fondo si poteva anche organizzare un bel triangolo, no????
Ah a proposito, prima di leggere mi sono documentata sui protagonisti...
Alla prossima!!!

16/02/12, ore 17:44

Inizio col dire che questa storia.. LA ADORO.
Ormai tutte le persone che mi conoscono mi prendono allegramente per ninfomane.. poi a leggere certe cose non posso fare altro che pensare ad altre cose xD Ok, tralasciando la figura di merda che sto facendo.. brava davvero, complimenti.
Se ti va passa da me, mi piacerebbe un tuo parere :)
Kuss

<3 Mk <3

16/02/12, ore 14:56

Partiamo dal presupposto che io ti adoro,ho letto praticamente ogni tua singola storia su questo sito e tutto ciò mi fa sentire immensamente stalker ma questa shot veramente merita una mia spocchiosa recensione anche se tu magari non te ne farai nulla ma io ci tengo troppo a farla! *-*
Adam è fantastico e Tommy di certo non è da meno immaginarseli quindi mentre fanno quelle cose mi destabilizza,se ci aggiungi che le fanno mentre uno dei due è al telefono con il proprio manager la cosa si fa ancora più interessante di quanto già non lo fosse.
Tu chiami quindi questo niente di speciale?!
Fantastica ecco cosa sei,altrochè! <3

15/02/12, ore 22:35

Qualche... brivido...
Giusto per non diventare volgare, meno male che invece dei jeans ho i larghissimi pantaloni del pigiama...
Non è possibile, tu prima o poi veramente mi porterai alla perdizione, e la cosa più devastante è pensare che potenzialmente TU saresti capace di fare tutto questo a un povero innocente!
Ribadisco: prima o poi farò una figuraccia estrema. Spero non in tua presenza. Il mio autocontrollo è andato completamente a donnine allegre di Berlusconi, e scommetto che tu stai immensamente godendo di questo.
Una volta tanto te lo dico, ti dico sinceramente COSA provoca leggere certe cose scritte da te: è puro e semplice autoerotismo mentale, è impossibile resistere, ma... con una mano tengo il netbook, l'altra è ammanettata (sì, sul serio) al letto. Non cederò.

Forse.

15/02/12, ore 22:10

Ciao prima di tutto, che dire io l'avevo già letta e... wow mi è piaciuta un sacco. Complimenti davvero, tanta roba soprattutto quando Adam parla al telefono con Dan e Tommy fa di tutto pur di disturbarlo "in un certo senso!" Beh che dire questa è una delle mie preferite. Complimenti, spero di leggere qualcos'altro di tuo in futuro anche perché scrivi bene il tuo stile mi piace. Quindi alla prossima "spero"

Kiss
Cinzia