Thinking in the white
di pikaendpichu98

12/08/13, ore 12:12

carlot, cara cuggi, tu sai cosa ti dico sempre sulla pokèshipping: stupenda meravigliosa e sei bravissima! (quanto vorrei scrivere come te... :'c) adesso scusami, ma ho avuto un'idea per una storia.... ciaooooo!!!! T v u k d b

PS fa come se la recensione sulla storia l'abbia detta 1000 volte e dopo abbia gridato: E' STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ok? ; D

20/02/12, ore 09:58

Oddio, io non ho ancora recensito questa storia meravigliosa??? o__O'' SORRY SORRY SORRY!!!! L'avevo letta ma mi sono dimenticata!!! (*è scema* ^^'')
Bhe, ma in fondo cosa ho da dire? E' meravigliosa!!! Meriterebbe un premio oscar!!!
E' bellissima, e Ash non è venuto nemmeno OOC (cosa difficilissima quando Ash parla di amore) il che aumenta la mia stima per te!
Dico davvero, è fantastica. Oddio, Ash è troppo puccio *___* Se Ash esistesse nella vita reale, sarebbe mio!! *fugge* A meno che non ci fosse anche Misty, nella vita reale. Allora sarebbe suo, anzi, farei in modo che si mettano insieme!
Ma tutto ciò cosa c'entra, vero?
Assolutamente nulla!! XD Sto delirando!!
La parte più bella è stata quando Ash correva verso la palestra di Cerulean City investendo tutti quanti, e i genitori dei bambini che capivano subito!! XDD
Complimenti sinceri e scusa per il ritardo!!
Baci baci!
Ser

16/02/12, ore 22:27

Ora, io mi chiedo una cosa. Rispondi alla mia domanda, e bene anche, o pèotrei diventare come Iris ma senza Spighetto a fermarla. u.u
La domanda è:
MA PERCHE' DIAMINE HAI IL POTERE DI FARMI STARE COSI' MALE? EH? ESIGO UNA RISPOSTA!
Mi fai stare male, accidenti! Mi manca quell' Ash, quel ragazzino di cui mi sono innamorata quando nemmeno sapevo cos' era l'amore, e ancora adesso che lo so (perchè lo so u.u) faccio fatica a immaginarmi un qualcuno così perfetto per me come lui. Mi manca, quasi quanto a lui manca Misty.
E devo dirtelo, cara scrittrice che mi fa lacrimare sulla tastiera, tu hai reso quell' Ash così bene che mi sembrava di leggere la sceneggiatura di un episodio delle vecchie serie, le prime, quelle che oggi mi strappano un sorriso di malinconia quando le vedo su you tube.
Riesco a immaginare Ash con quella moneta in mano, che quando schiacchia il pulsante della chiamata tira sul le spalle irritato e poi sospira mollandole giù, proprio nel suo stile, o la nuvoletta del suo sospiro e la faccia preoccupata, o Pikachu che dorme nella poltrona di pelle, o lui che corre buttando giù vari gelati di poveri bambini, magari passando per una piazza con una grande fontana e tanta gente che chiacchiera e non immagina che storia ci sia dietro quello zainetto verde e quel cappellino rosso (odio il restilyng di ogni serie, ormai chissà che fine ha fatto il buon vecchio cappellino con quello strano simbolo che avevo fatto con l'indelebile sopra un cappellino mio per sentirmi Ash Ketchum).
Quindi tanto di cappello, cara. *si leva la tuba e fa un inchino con il frac da presitigiatrice che svolazza e il bastone da passeggio nell' altra mano*
Scrivi altre storie, che ogni volta che leggo le tue sento sempre la stessa malinconia. T_T"
Gotta catch em' all! *oddio, altro sfogo di nostalgia*
Hil. :')

16/02/12, ore 16:08

Oddio! E' semplicemente stupenda!
Solo, dovresti agiustare un po' il font (magari come carattere utilizza il Times New Roman!)
Bellissima.

Sara Luna 555

16/02/12, ore 13:55

macciao!! come va? eccomi qui a recensire un'altra delle tue bellissima storie :D
nn c'è che dire la pokeshipping è senza ombra di dubbio la coppia più bella del mondo dei pokemon e anche quella più vera! perchè dai ammettiamolo... io credo che quando c'era Misty, i produttori abbiano voluto davvero instaurare un rapporto più di amicizia tra i due, poi però avreanno cambiato idea purtroppo!
in ogni caso secondo me, un girono toglieranno anche Ash dalla scena ( insomma dopo che hanno tolto brock, mi aspetto di tutto ù.ù) magari quando questo succederà allora lo faranno sistemare con qualcuno? mah chi lo sa?
ma torniamo alla tua fanfiction! come sempre scrivi molto bene, te lo dico sempre e te lo ripeto! il modo in cui descrivi i sentimenti e gli stati d'animo è davvero chiaro e mi riesce facile immaginare come si sentono i personaggi! poi le shot sulla poke sono sempre gradite e la storia è davvero carina XD
detto questo voglio ricordarti che io attendo ancora il famoso nuovo capitolo della fanfiction "pokemon vs dragon ball" e anche di "un nuovo nemico", ma soprattutto della prima, anche perchè la seconda l'hai appena aggiornata XD
alla prossima ;)
ryoko