Ranma ½: Le origini
di PiccolaEco

28/02/12, ore 09:06

Oh, ma che bella fanfiction! Simpatica e un po' diversa!!
Non spenderò troppe parole, l'idea è carina, e per me la sviluppi molto bene! Che dire....me gusta! :)

21/02/12, ore 02:41

Una one-shot deliziosa, carissima :3. E' insolita e ben narrata, ed è curioso che tu abbia scelto proprio il momento in cui ha preso vita la serie piuttosto che episodi della serie stessa. Un bel colpo di fantasia!
E poi la tua Rumiko ha proprio ragione: niente ispira come la vita reale!
Uno scorrevole piccolo spaccato di vita dietro le quinte.
Un abbraccio cara, probabilmente me lo sono dimenticato in precedenza, ma vieni a farci visita sul forum N di Nibunnoichi: http://freeforumzone.leonardo.it/forum.aspx?c=63374&f=63374
E c'è anche un gruppo facciazzalibro con i ranmaniaci, Kuno's Mansion. https://www.facebook.com/groups/kunosmansion/
Spero di vederti anche là! :33

20/02/12, ore 19:54

Mi piace davvero un sacco, originale, divertente e frizzante! Benchè sia puramente frutto dlla tua fantasia, mi sarebbe vermente piaciuto che se l'idea di questo fantastico manga avesse avuto veramente origine così! ^^
Adoro Ranma ( nonchè la geniale Takahashi- sensei =)) e che in questo fandom ci sia una fic del genere, assolutamente originale, che non rispetta gli standar di nessuna fanfic su Ranma, diventando così una ventata di aria nuova, mi entusiasma un sacco!!!
Complimenti vivissimi anche per lo stile: fresco e scorrevole e assolutamente privo di errori :)
Quindi ottimo lavoro, spero pubblicherai altre fic :D
A presto
Cenere

16/02/12, ore 21:36

meravigliosa anche se la stoia di ranma non è nata così sei stata eccezzionale io o letto l'intervista in giapponese e in inglese e diceva come gli era venuta in mente ma una cosa è certa che iun pezzo della tua ff conbacia con quello ce ha detto rumiko e cioè <>.