L'apparenza (non) inganna
di Mimi18

21/02/13, ore 18:44

OHOHOHOHOHOH. *coff* Ma che belli che sono! Aoki che una volta tanto non fa la ragazza angelo e si lascia andare... ci piace! :D
Mi sono immaginata benissimo tutto! Ma in particolare Shujin, poverino! Voleva fidarsi dell'innocenza di Aoki fino alla fine...! xD
Quindi complimenti, è scritta molto bene ed essendo veloce colpisce ancora di più! u.u
(Recensione modificata il 21/02/2013 - 06:45 pm)

06/05/12, ore 22:43

haha ma è fantastica! Mi piace il modo in cui hai focalizzato solo una scena, senza perderti in cose inutilmente troppo volgari ma dando un quadro divertente e che non snatura i personaggi. Bel lavoro! :3

26/04/12, ore 15:19

molto carina come fic^^ perche' poi dovrebbe essere stupida?? la coppia fukuda/aoki e' senz'altro un crack molto amato dai lettori e tu lo hai descritto a meraviglia: la volgarita' di fukuda e il caratterino di aoki=) era solo un po' corta come fic, ma non e' niente male!! bye-bye esth*

02/04/12, ore 15:27

Oddiooo!! A momenti crepavo dal ridere! La prima volta che l'ho letta ho continuato a ridere per mezz'ora e anche adesso ogni volta che la rileggo non riesco a smettere. Stupenda!

25/03/12, ore 18:13

Ahahah! ho passato tutta la storia a chiedermi... devo fraintendere o no? devo o no? D: e poi è arrivata la fine senza che ancora io mi fossi decisa se avevano veramente fatto qualcosa oppure se l'era immaginato Shujin! ahaha xD Davvero bello! *w* Aoki e Fukuda sono così carini! x°D Fukuda mi fa sempre ridere! v.v e Aoki è carina e bella di suo! *w* Complimenti! Mi è piaciuta! *w* Spero che l'esame sia andato bene!!
Renchan ♥

17/02/12, ore 11:25

Perché dici che non vale la pena di essere letta? Qui oltre Manica stiamo tutti apprezzando. Tutti=io, ma sono sicura che se qualcuno conoscesse l'italiano apprezzerebbe a sua volta. ù.ù
Comunque sia, bando alle ciance, io l'ho trovata davvero adorabile. Sai che mi piace questa coppia e mi piace anche Akito! Devo ammettere che mi sono fatta davvero due risate quando definisci lui e Mashiro "tardi". E se se ne sono accorti loro che c'era qualche cosa tra Aoki e Fukuda doveva proprio essere evidente.
Akito che preferisce ignorare maglioni e calze storte è fantastico, come Fukuda che non è proprio un principe azzurro. >.< A noi piace che faccia lo screanzato! :D Ah-ha!
In realtà non ho capito bene cosa sia successo, per creare tutto quel trambusto (Aoki si è strizzata il dito nella cerniera?), ma mi sono piaciuti comunque da morire!!! :D Mi piacciono nel manga, ma tu me li fai davvero adorare!! <3 <3 <3
In bocca al lupo per l'esame!!! >.<
Bea

16/02/12, ore 18:26

Lo so Mimi, a cosa penserai quando leggerai il mio nick. Ti chiederai con quale coraggio un'idiota quale me si ripresenta dopo mesi che non si fa sentire -e ne avresti tutte le ragioni del caso. Il fatto è il solito... non entro nel sito da mesi, ho lasciato in blocco tutto. E il problema maggiore è che mi perdo capolavori quali tuoi, e poi non riesco più a star dietro a niente. Ma per questo, non preoccuparti: provvederò con tutta me stessa a rimediare alla mia assenza, recensirò tutto ciò che mi son persa e poi, beh sto già meditando ad una cosa per farmi perdonare . Ma non avrò niente da ridire se ti venisse voglia di mandarmi a quel paese, perchè non ne avresti proprio torto.
Conclusa quella stupida premessa, penso dovrei recensire questo tuo capolavoro. Allora, io ormai sono vittima del romanticismo che fa da sfondo alle tue storie . Sono così perfette, nel clima adolescenziale che si viene a creare, quel legame di coppia così perfetto ... rendi l'amore nelle sue mille sfumature -e te lo dice una che ancora non l'ha vissuto proprio per niente, quindi significa che sei davvero bravissima, a trasmettere le emozioni. Io non conosco Bakuman -ho presente la trama a grandi linee, ma secondo il mio parere hai gestito i personaggi in maniera davvero ottimale. Per non contare la descrizione della scena in sè, quella sorta di ansia che anche il lettore prova nell'ipotizzare che diavolo stia succedendo là dentro... oh, insomma, davvero un lavoro impeccabile.
E per finire, la solita domanda: tu come stai ? Mi auguro sempre che il periodo vada migliorando, perchè te lo meriti proprio ♥ . E, approfittando del fatto che ho letto del tuo esame, ti auguro anche buona fortuna . Con la promessa di farmi risentire presto, di recuperare... e di sistemare le cose (?). Un bacio sincero, Mimi . Sam.

16/02/12, ore 15:56

Devo ammettere che appena ho letto la prima frase ho reagito proprio come Shujin XD 'oddei mimi non mi aveva detto che sarebbe stata una cosa bollente!' XD
Le reazioni seguenti sono state 'ah ecco, é il solito fraintendimento!' e poi 'mmm qualcosa non va' seguito da un '...' e infine da un 'waa sporcaccioni!! lo sapevo che fukuda avrebbe corrotto la dolce aoki' anche se non lo sapevo x niente XD
Grazie mille per averla scritta, mi ha proprio sollevato il morale! sono o non sono super comici assieme? con quel pizzico di malizia che rende le cose interessanti!
appena vorrai scrivere ancora su di loro, io ci sarò!