Tra bomboloni alla crema e guantoni da box
di moon queen

28/10/16, ore 17:07

dunque la one shot è decisamente originale dato che in 'sto fandom ristagnano x il99%dle opere dei fan(aka ff-fanart-amv)sn sulla coppia raf/sulfus(anche a me piacciono ma provare a cambiare no eh troppo difficile x caso?)l'unica cs è che io avrei preferito leggere una longfic anche corta così lo svilluppo della storia sarebbe stato+lento ma+graduale,ma nel complesso 'sta ff m è piaciuta anche se m piacerebbe sapere se la riprenderai!

29/03/14, ore 14:17

Che carini!!!! Che dolci!!! Che pucciosiiiiii!!!!! n.n
Ho ripreso adesso le coppie di Angel's friends e Miki e Gas li avevo trovati carini insieme già da un po'.
Molto carina, complimenti! Se ne fai un'altra avvertimi, mi dispiace solo che questa (per ora) è l'unica fanfiction su questa coppia così diversa ;)

06/02/13, ore 09:35

Ciao, volevo dirti che benché non mi faccia impazzire il tipo di storia fatta pienamente da dialoghi, ho comunque apprezzato la tua ff.
I personaggi seguono bene i caratteri originali e la storia delle lezioni di box è stupenda anche se io l' avrei approfondita di più, si potevano creare dei bei momenti se lo avessi fatto e la storia sarebbe risultata più completa, a mio parere.
Comunque a seguire questa coppia siamo davvero...decimati quindi ti sostengo e ti dico continua così!!
(Recensione modificata il 10/02/2013 - 08:30 pm)

01/08/12, ore 08:38

Ti preeego, dimmi che ne farai un'altra su questi due!!!
Io ho sempre pensato ad una possibile coppia, ma a quelli che l'ho detto mi hanno dato della matta!!
E' bellissima, davvero!
CiaoCiao

Mini_Gio

10/03/12, ore 18:21

x favore la vuoi continuare mi piace un sacco voglio ke continua ok .... un bacione comunque la adoro ok come dice la mia amica sciauuuu

19/02/12, ore 10:21

Ciao! Ho letto la tua storia e mi è piaciuta molto!! :D Nonostante continui ad adorare la coppia RafxSulfus XD ma anche la MikyxGas non mi spiace! ;)
Ciao ^^

16/02/12, ore 20:50

Ah! finalmente qualcuno ha pensato a questa coppia!
La ff è carina, il capitolo è un pò corto, e secondo me ci sarebbe venuta fuori una bella long fic, ma anche come one shot non è male!
Bè che dire? spero che ci sarà un sguito!
Baci Crystal98