12 Marzo
di Melanto

29/06/20, ore 17:08

È strano leggere di Izawa così emotivo, ma credo che sia stato estremamente efficace e realistico. Bellissimo vederlo partire di notte per raggiungere Yuzo, e anche il tema del biglietto, che lasci in sospeso finché non è Yuzo a recitarne un passo. Passo romantico, forte e sincero... toccante davvero. Non sembrerebbe nemmeno da lui... ma proprio per questo è suo, perché scritto probabilmente di getto e per superare uno stallo che gli è insostenibile.
Insomma, mi sono ritrovata i questo racconto... mi è davvero piaciuto.
Complimenti
Maddy

17/12/19, ore 19:00

Credo che questa resti una delle mie one-shot preferite.
La leggo e rileggo ogni qual volta io abbia bisogno di qualcosa di romantico... e questa mi fa sognare!
Il discorso introspettivo di Mamoru è qualcosa che colpisce il cuore... La sua ansia, le sue paure e il suo amore per quell'amico che si è trasferito.

I tempi sono giusti, e la maturità del testo anche.
Yuzo sarà sempre la parte più razionale, calma e romantica!

<3 li adoro! *__*

30/06/18, ore 11:48

Ohhhh i Morizawa agli esordi, che tenerelli, è emozionante vederli così impacciati, timidi, travolti dai pensieri. Soprattutto Mamoru è tenerissimo così preoccupato in preda alle paranoie più assurde. i suoi monologhi interiori sono coinvolgenti e spassosi, ti strappano quel sorriso misto a una lacrima che non ti aspetti. Yuzo è sempre il solito che aspetta e spera che l'altro si accorga di lui, pronto ad accogliere ogni segnale (con un po' di cattiveria, ma è più che dovuta) ad accogliere Mamoru tra le sue braccia e a dare sicurezza ai suoi sentimenti.
Adesso inizia l'odissea Melanto...ci vorrà un po' per aggiornarmi, ma piano piano arrivo
bacio

07/04/18, ore 10:49

Mamoru che si fa tutti i trip del mondo poi scappa conigliescamente è di un tenero incredibile! D’altronde dichiararsi è sempre un momento particolare, se poi la dichiarazione la devi fare al tuo migliore amico le cose si complicano ulteriormente; non solo il timore del rifiuto ma, soprattutto, il timore di perderlo del tutto.
Yuzo per parte sua non gli rende affatto le cose facili, ma non per cattiveria; quelle parole le vuole sentire dalla sua bocca e non leggerle da un anonimo biglietto. E Mamoru va totalmente nel panico.
La stretta finale con la conferma che i suoi sentimenti sono ricambiati, che cade giusto allo scadere della mezzanotte è un regalo inestimabile per entrambi (e un momento tenerissimo e per niente sdolcinato).
Fantastici i soliloqui autolesionisti di Mamoru rivolti ad un pubblico immaginario che delineano perfettamente lo stato d’animo del ragazzo.

24/07/17, ore 00:22

Per tutti i fulmini e le saette di Zeus non ho recensito la prima storia letta di yuzo!!!!!!!😭😭😭😭😭😭non si fa!!!!!!!!ma dico cosa mi dice il cervello o meglio cosa non mi dice!!!!!!cioè qui c'è un mamoru che non sa dove mettere la faccia.....da una parte vuole yuzo dall'altra ha paura di perderlo!!!!e poi ci si mette il destino.....si dimentica il biglietto nella busta regalo!!!!!yuzo ignaro di tutto torna a casa e non sa che raperonzolo è in preda ad una specie di crisi.........!!!!!fantastico il soprannome!!!!!😂😂😂ma quant'è dolce mamoru quando ha paura della reazione di yuzo.....cioè veramente credeva che lo avrebbe mandato a cagare!!!????ma no.......Non sa quanto yuzo ha aspettato quel momento.......è davvero il più bel regalo che poteva avere!!!!!😍😍😍😍😍 credeva di passare il compleanno a studiare e invece lo passa a limonare!!!!!!!c'è chi ha tante fortune nella vita!!!!!ma quanto sono belli unici meravigliosi insieme!?????❤❤❤❤❤❤😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍❤❤❤❤❤❤😍😍😍😍😍❤❤❤❤❤😍😍😍😍😍❤❤❤😍😍😍😍❤❤❤😍😍😍😍😍❤❤❤torna Mel!!!!!!

29/04/15, ore 15:10

Posso dire? Ho pianto! Sublime! Io li adoro, e adoro anche te... Tu stella brillante nel firmamento della scrittura!!! ok torno in me: Bellissimo il biglietto che Mamoru ha scritto a Yuzo, bellissimo il momento in cui il portiere continua a chiamare e l'altro guarda il cellulare non rispondendo, e poi l'SMS; bellissimo il suo sfogo. Bellissime le parole di Yuzo. Davvero descritti bellissimi loro sentimenti e loro. Alla prossima!!!!!

21/03/14, ore 21:04

Oh, finalmente un po' di docezza e positività...^____________^
Ne avevo bisogno dopo essermi sparata in vena "Barabba! Barabba!" e "Il lungo sonno della lucciola"...XD
Ma che carini questi tuoi Mamo e Yu alle prime armi. E non intendo armi loro, ma armi tue: avevo bisogno di vederli che semplicemente si innamorano e si mettono insieme, senza tutte le complicazioni che poi hai sviluppato nelle storie successive. Non mi fraintendere: tu le complicazioni le sai scrivere alla grande, e anche se mi fai penare, mi piacciono tanto! ^__^
Però avevo bisogno di un po' di clear and simple! Anche perchè così mi son squagliata davanti alla fifa di Mamoru (poveretto, si dà da solo del codardo, ma se non si svegliava lui erano ancora punto e a capo!! XD ) e davanti alla calma dolcissima e pacifica di Yuzo. L'atmosfera della sera, sul molo, è tutta frizzante, silenziosa e blu, e mi è piaciuto moltissimo vederli così...^___^

14/01/13, ore 12:50

*____________* *muore di dolcezza*
Devo ricompormi così posso recensire!! Da dove comincio?? Innanzitutto ho visto che hai postato questa storia un pò di anni fa, cavolo, mi prendo a pugni da sola per non aver scoperto un'autrice del tuo calibro prima!! *si prende a pugni*
Questa storia... già sai che prima di conoscerti e di aver letto Elementia le shounen-ai non erano il mio genere, ma questa storia... solo leggerla, mi avrebbe convertita!! è troppo scritta bene, troppo dolce per non apprezzarla! Innanzitutto il punto di vista in prima persona di Mamoru che si rivolge ai lettori alternato invece con la terza persona l'ho trovato perfetto, perchè permette di capire bene l'ansia, l'aspettativa e la paura del difensore! Senza contare che le sue battute/frecciatine su sé stesso strappano davvero dei sorrisi o addirittura delle risa! ;)
Sono colpita da come tu riesca a giostrarti in maniera così abile in sfondi completamente diversi, dal fantasy come Elementia al''universo CT come questo IL TUTTO SENZA ANDARE MINIMAMENTE OOC!! *___* Sei. Un. Mito. Punto e stop. Sei un mito! E mi è piaciuto leggere del loro amore anche "nel nostro mondo", insomma, tra le preoccupazioni e gli impegni della vita reale. Tu sai bene quanto io ami, adori, veneri Elementia, ma dopo aver riletto gli eventi tragici degli ultimi Fragments questa storia è stata una boccata fresca di amore e dolcezza! *__* Mamo e Yuzo sono adorabili sia quando sono in macchina dove praticamente parla solo Yuzo (buffissimo che rimbecchi a Mamo il fatto di essere in ritardo di cinque minuti! XD) sia sul molo dove il difensore dei Marinos decide di andare fino in fondo. Poveretto, era davvero esaurito! Il suo attacco di gelosia, poi, è stato fortissimo!! XD Ah, e... RAPENZOLO!!! Ti giuro, è una genialata!! Ci sta troppo! Muahahah comincerò anche io a chiamarlo così d'ora in poi (trattienilo dall'ammazzarmi! XD)
Risa a parte, gli ultimi paragrafi sono l'Amore con la A maiuscola! E sta parlando l'antiromantica per eccellenza (si, lo so, dopo le mie recensioni per Elementia non si direbbe, lo so, le tue fic mi stanno traviando su troppi campi!! XD Ma consideralo un complimento! (; ), ma come si fa a non sciogliersi davanti ad una scena così dolce?! Me lo spieghi?
Uff, se dovessi elencare tutte le cose che mi hanno colpito di questa storia dovrei commentare praticamente ogni singola riga, quindi, davvero, te lo risparmio!! XD Sappi solo che l'ho gustata dall'inizio alla fine, parola per parola! E ovviamente va dritta e filata in prima fila tra i preferiti!! ;)
Continuerò a leggere queste serie con piacere!! A presto!
May
PS Cattivo, Rapenzolo!! Gli sportivi non devono fumare! Fa male ai polmoni! Poi come corri in campo, eh?? Yuzo, mi raccomando, fallo smettere!! U___U

02/03/12, ore 00:49

Te l' avevo detto che avrei cominciato a leggerti e ora che ti ho scoperta non ti mollo più carissima Mel ^_^

Ce ne ho messo di tempo per rendermi conto della scrittrice meravigliosa che sei e innamorarmi quindi della tua scrittura, ora devo rimediare! Sei stata meravigliosa. Parole romantiche e al tempo stesso malinconiche che hanno accompagnato queste righe di puro e travolgente sentimento.

La prima fanfiction di questa saga stupenda “Love&Life” che vede protagonisti i tuoi grandi amori, di cui pian piano sto scoprendo una passione . L' inizio della loro storia e del loro grande amore...

Sei stata veramente abile nel descrivere gli stati d' animo di Mamoru e ho trovato davvero brillante l' idea che il tuo protagonista si rivolgesse al pubblico ponendogli domande e cercando conferme sui suoi comportamenti. Questo modo di scrivere crea un bellissimo legame tra attore e pubblico e fa si che si instauri una profonda e intima intesa. I miei complimenti! Quanto amo le storie “sentite”.

Potevo percepirla già dalle prime righe, l' intensità di quello che volevi raccontare.

In questa ff vediamo un giovane Mamoru, spaurito, timido e innamorato che però non perde la sua aria sarcastica e immatura, a tratti... avrebbe inventato qualunque cosa per giustificare quel gesto, quel biglietto, ma il destino ha voluto in qualche modo voltargli le spalle facendo si che lasciasse quel messaggio nel pacchetto anche se per noi, non poteva andare meglio ^_^. La sua paura esagerata in autostrada che è aumentata sempre più, accompagnandolo fino alla soglia della villetta di Morisaki e poi... la fuga, l' unica alternativa a quel folle e disperato gesto di conquista. Non avrebbe dovuto farlo, si ripeteva ma al contempo il suo cuore ostacolava la sua mente e l' aveva trascinato fino a Shimizu City senza indugi. Solo un continuo borbottare era stato il suo compagno di viaggio, insieme ad una miriade di scuse che poteva improvvisare al momento.

Sei riuscita a sintetizzarlo molto bene L’attraversamento della linea che demarca il passaggio tra l’essere ed il non essere, tra l’avere ed il non avere… tra il desiderare ed il perdere...” e non potevi trovare una descrizione migliore per descrivere quanto potesse essere impercettibile.

Questi lunghi monologhi interiori del giovane calciatore che, spaventato dalla situazione, timoroso delle conseguenze e spavaldo dinanzi al ragazzo che ha sempre amato (lui stesso si sente alquanto sciocco a temere “il ragazzo più mite che abbia mai conosciuto”), inquadrano l' atmosfera di una profonda purezza. Una purezza e una trasparenza che entrambi non sanno nascondere. Mamoru, dal canto suo, per evitare di tradirsi, resta in silenzio. Evita di rispondere al telefono, fuma, passeggia sul molo, resta in disparte e Yuzo, desideroso di sentirsi dire parole che fino al quel momento erano solo scritte su un foglio bianco, asseconda quei lunghi silenzi cercando timidi segnali dai suoi sospiri, mostrando quasi freddezza.

Tra un po' mi veniva voglia di prendere a schiaffi Izawa per il suo sterile umorismo. -_-' però meritava solo di essere compreso e non di essere giudicato. Tutti noi in qualche modo siamo stati dalla parte di Mamoru e insieme a lui siamo stati nella travolgente attesa di una svolta. Tutti noi ci siamo poi spostati nel cuore di Yuzo quando speranzoso attendeva un chiarimento... semplici parole che potesse risolvere tutto. Perché allora erano così difficili da pronunciare?

12 Marzo... il giorno del suo compleanno ha davvero ricevuto il regalo più bello in assoluto, su questo, Yuzo Morisaki, non aveva dubbi. Lo avrebbe gridato a piani polmoni se glielo avessero chiesto *__*

Adoro il fatto che tu riesca ad incastrare così bene questi momenti di estremo romanticismo ad altrettante scene di umorismo ^_^ “ Grande Izawa! Complimenti per l’intelligenza superiore! Sei un vero genio incompreso, di quelli che non si capiscono nemmeno da soli!”

Povero Mamoru... stava per strapparlo quel biglietto e invece è stata la sua salvezza.

Davvero interessante la vecchietta pericolosa dell' isolata, c' è d' aver paura e questo vicino pettegolo poi (notare la gelosia, scaturita in un istante)... ce l' abbiamo tutti un vicino del genere purtroppo! Come si permette di chiamare le persone con degli appellativi così personali????? Raperonzolo ^_^

Io ho davvero sogghignato in modo perfido mentre leggevo dell' insensata caccia al biglietto da parte dell' attaccante, chiedo venia, ma non ho potuto farne a meno.

La scena finale è stata davvero splendida. Ho davvero vissuto i momenti di ansia e angoscia insieme a Mamoru e ne ho vissuti altrettanti insieme a Yuzo che dopo lo sbalordimento iniziale, aveva cercato spiegazioni... in cuor suo sperava che non fosse un malinteso. “ un' innocente dimostrazione d' affetto” come l' hai chiamata tu ma l' inizio di qualcosa di veramente importante insieme al suo compagno. E poi... “ quel biglietto... significa esattamente quello che sembra!”

Questa fanfiction è avvolta da una sottile e piacevole tenerezza da parte di entrambi.

Mamoru, si lascia andare tra le braccia di Yuzo sussurrando finalmente quelle impazienti sillabe d' amore “io ti amo”. Non è un ti amo lasciato andare, non vuole affatto essere una banale dichiarazione ad un sentimento di scarsa importanza. Quel ti amo, si era nascosto nel cuore dei ragazzi da troppo tempo ormai e pulsava vivace per uscire fuori. Non poteva aspettare oltre. Erano fatti per stare insieme e questo il destino non poteva negarglielo.

Mi resta solo che ringraziarti per aver messo tutta te stessa in questa fanfiction e avermi permesso di viverla! Un bacione

27/07/10, ore 23:03

E' bella, cavolo se è bella XD
Sul serio, mi sono riletta non so quante migliaia di volte questa serie, e alla fine non ho potuto non recensire DALL'INIZIO, perciò aspettati altri commenti ad ogni storia.
E cominciando dal principio...ti confesso che per questa storia ho cominciato ad apprezzare di più Venditti XD e sopratutto Mamoru, e CHE Mamoru: assolutamente umano, indeciso, imbarazzato, timido e adorabile! Mi sembrava di essere lì, accanto a lui in macchina dirgli "Guarda che se non vai non potrai mai sapere cos'accadrà!"
Mi sono proprio divertita, anche per il modo in cui Yuzo aveva reagito al biglietto, così assolutamente tranquillo e al tempo stesso fantastico, gli avrei stretto la mano!
Bellissimi, grazie a te e a questa storia ora vedo questa coppia omo in modo molto diverso: ammetto che all'inizio pensavo "nah, è impossibile!", però poi leggendo questa serie mi sono ricreduta!
Ti faccio ancora i miei complimenti! Aspettati altre buone nuove! ^_^

28/06/09, ore 13:11

Eh sì, ce l'ho fatta! *_____* Dopo l'ennesima lettura di 12 marzo finalmente mi sono messa a recensire;) Mi sa che te l'avrò detto milioni di volte che AMO questa ff, è una di quelle che leggo e rileggo infinte volte senza mai stancarmi... perchè è favolosa e dolcissima! E, dopo aver visto il disegno di Kit oggi, mi è venuta voglia di rileggerla un'altra volta... e ogni volta mi strasmette sempre una forte emozione... sin dalle prime righe, dove troviamo questo mamoru tormentato, scortato dal mare calmo... che scena mozzafiato, davvero! Poi l'arrivo a casa di Yu, l'esitazione, il biglietto dimenticato che mi ha strappato un sorriso all'interno di quell'atmosfera di attesa che sei riuscita a creare... e lì, Mamoru ormai scoperto, in fondo spaventato dal timore del dopo e il telefono che squilla e squilla... l'attesa che consuma il lettoren tenendolo col fiato sospeso... Poi Yuzo, così fermo e deciso ad affrontare la cosa, crea un contrasto ben percepibile e una sorta di tensione perchè non sai cosa aspettarti da lui... Ok, leggendola miliardi di volte lo so, ma non so perchè mi si stringe sempre il cuore ed è merito del tuo favoloso modo di scrivere. Poi l'incontro, Mamo che non riesce a guardarlo fa quasi tenerezza, Yuzo che apparentemente è duro e freddo con lui ti fa rimanere incerto... poi il molo e tutto quello che viene scorre via magicamente, sembra di essere immersi in una dimensione sospesa. bellissimo quando Mamoru nega, ho adorato Yuzo che si 'arrabbia', anche se non lo da a vedere si sente, è irritato, perchè sa che Mamoru mente, e 1quando quest'ultimo lo richiama prima che lui scavalchi la stransenna e gli dice quelle parole... 'il biglietto significa esattamente quello che sembra'... oddio ogni volta rischio di piangere, davvero... e Yuzo è dolcissimo per come 'mette in difficoltà' Mamoru che fino all'ultimo non vuole illudersi, ma, poi, quando finalmente lo guarda negli occhi capisce la verità. Nel momento in cui timidamente ricambia l'abbraccio, Mamoru mi è sembrato così piccolo da fare tenerezza... la scena finale poi, con la frase sull'Amore unita al vento mi piace da impazzire... Cielo melantò, grazie!! Grazie davvero di aver scritto questa storia meravigliosa ricca di emozioni... è raro che trovi una storia che mi strasmetta emozioni ogni volta che la leggo e 12 marzo mi fa davvero questo effetto. è di una dolcezza infinita mista ad una malinconia che non può non colpirti... e poi è 'sentita', lo si percepisce da ogni minima frase e questa, come ben sai, è una delle caratteristiche che preferisco del tuo modo di scrivere... Bravissima! Con tanta tanta ammirazione, releuse

03/02/07, ore 23:44

Eccomi per la terza volta a cercare di tentare di recensire questa storia e speriamo che non finisca come le altre due cancellata dopo che era già stata messa on line!
La verità è che per quanto ci provo e riprovo non riesco a recensire una yaoi e non perché abbia qualcosa contro il genere shonen-ai!
Tutt’altro!
Ne ho lette così tante in quest’ultimo periodo, che dovrei averci fatto il callo.
Ma la verità querida è che questa è la prima storia yaoi romantica senza scene di sesso estremo che leggo fino alla fine e col piacere di farlo, ma, soprattutto, eureka è la prima storia di questo genere dove i protagonisti non si cimentano nell’arte del sadomaso e miracolo giunta alla fine hanno ancora i vestiti addosso.
Adesso smetto di scherzare e divento seria.
Comincio la mia analisi dalla parte più facile ovvero il testo.
Per cominciare trovo che lo stile narrativo è fluido, grammaticalmente e sintatticamente corretto ben punteggiato e non presenta sbavature in nessun punto.
Ma di questo non sono sorpresa visto che sei un’ottima beta, inoltre è ricco di contenuti e le scene, i dialoghi le immagini e le rappresentazioni tutte, in una parola la quotidianità, è resa benissimo e descritta in modo minuzioso, senza mai appesantire o stancare il lettore con un linguaggio troppo forbito e periodi troppo lunghi ed elaborati che fanno perdere il filo del discorso, tutto invece è molto lineare e corretto e lettura del testo scivola via con facilità.
La storia scorre veloce come devono essere scritte le on shot, però non eccessivamente da risultare scritta in modo improvvisato e frettoloso dando l’impressione di un lavoro monco, è solo l’azione ad essere veloce non il resto che invece segue dall’inizio alla fine un canovaccio ben tracciato.
E’ resa benissimo l’introspezione dei personaggi e soprattutto è romantica e dolce ma non risulta eccessivamente melensa, perché l’autrice per tenere desto l’interesse del lettore/ce è riuscita a raggiungere un giusto equilibrio tra romanticismo e umorismo, riuscendo in questo modo a spezzare quella tensione che è palpabile nel testo e riuscendo a coinvolgere emotivamente chi sta dall’altra parte dello schermo.
Perché è impossibile non provare tenerezza e mettersi nei panni impacciati di questo Mamoru, che ha finalmente deciso di prendere il toro per le corna e profittando del compleanno di Yuzo di rivelargli i suoi sentimenti, che per troppo tempo ha tenuto serrati nel cuore. Ma visto che è una persona timida sceglie di affidare ad un biglietto i suoi pensieri più reconditi e quello che le labbra non riescono ad esprimere.
Bhe! Il tuo è un Mamoru è adorabile e ispira molta tenerezza, è così puccioso nella sua imbranataggine che fa venire voglia di fargli tante coccole.
Devo dire che ero abituato a vederlo in tutte altre vesti, poiché nelle storie di Luxy fa sempre la parte dell’eroe e del macho, qui invece è molto umano e proprio per questo piace di più e poi c’è Yuzo!
Qui non sono rimasta sorpresa perché questo è il tuo Alan al quale ci hai abituato dai tempi della sagra che stai scrivendo su di lui.
Un personaggio che come l’altro forse andava valorizzato di più dal Taka che, invece ha sempre preferito mettere sotto le luci dei riflettori solo Tsubasa, Genzo, Taro Kojiro, in subordine Jun e Hikaru e tra gli stranieri Schneider oppure inserire sempre nuovi personaggi invece di farlo con quelli che aveva a disposizione. Le stesse primedonne che spopolano nelle fanfiction
Ed è bello che ci sono autrici come Melanto che cercando di variare il menù del fandom proponendoci anche pietanze diverse dalla solita minestra riscaldata
Peccato però che questa scelta non sempre paga perché se ci fosse giustizia questa storia per come è ben scritta e articolata e resa perfettamente l’introspezione, meglio di tante altre avrebbe molte più recensioni.
Io sono certa e ci metto la mano del fuoco che se invece degli “sfigatelli” Mamoru e Yuzo, la coppia sarebbe stata quella gettonata di Genzo/Schneider o quella con meno lustrini, di Kojiro/Ken di sicuro le recensioni sarebbero state molte di più ed è un vero delitto che per certi pregiudizi, difficili da estirpare in questo fandom ma anche altrove, sono poche le autrici come Valentina che cercano di portare una ventata di novità, proponendo parring e storie alternative a quelli solite.
Ma non sempre questa scelta coraggiosa trova come meriterebbe il riscontro del pubblico.
. Io sono certa che il giorno che Melanto deciderà di scrivere una yaoi che so su Genzo e Schneider gli amanti di questo genere che oggi snobbano le sue fanfic, saranno le prime che correranno a leggerle e recensirle, perché spiace ammetterlo, ma ancora oggi la scelta di scrivere su un determinato parring ha più importanza della qualità della storia postata e questa è una cosa comune a tutti i fandom ma, così facendo, non ci rendiamo conto delle belle storie che ci perdiamo per strada ed io stavo per commettere l’errore di tanti, perché proprio per un pregiudizio simile ho tardato a leggere questa storia. E meno male che mi sono ravveduta a tempo dell’errore.
Devo dire che avevo giudicato male lo shonen-ai perché a volte si riescono a trovare anche storie d’amore dolci come questa scritta da Melanto complimenti davvero querida ti confesso di essermi commossa quando ho letto l’happy hending tra i due. Non me ne volere però se continuo a preferire Mamoru in coppia con Nanà
Bacioni Alex

19/01/07, ore 20:55

Mia cara, se tu pensi che questa storia sia melensa...dammi retta, di melenso hai letto ben poco in vita tua! XD
Sarà la terza yaoi che leggo spontaneamente in vita mia (sotto consiglio di Maki, ok!^^) ma, di certo, è la prima che recensisco. Davvero, Mel, mi è piaciuta tantissimo!^^ Non posso che farti i miei più sentiti complimenti.
Il monologo interiore di Mamoru riesce ad essere realistico ed assolutamente non stereotipato, le sue paure ed i suoi timori sono tangibili. Che carino così insicuro! *ç*
Tanto per essere coerente con le mie aberrazioni mentali, devo dirti che la scena, o meglio, la frase, che più mi è rimasta impressa è stata: “Ne vogliamo parlare?” si sentì domandare. Non so perchè, ma mi ha fatto molto effetto, inserita nel contesto! ^_^
Beh, adesso ti lascio rinnovandoti i miei complimenti...
Izumi

19/01/07, ore 15:47

Innanzitutto, non è vero che è da diabete! Come ti ho detto anche in privato, Mamoru è molto ironico e naturale. Il suo imbarazzo e mancanza di coraggio, poi, sono naturalissimi e li descrivi benissimo, e con un tono così leggero e divertente che non stuccano, ma anzi fanno sorridere. Mi è piaciuta davvero tantissimo! Bravissima e... aggiorna presto!!! XD

23/09/06, ore 20:39

Come potevo non recensire una delle mie autrici preferite? Ben tornata Mel!^^ E con che ff! Davvero bellissima, ti faccio i miei complimenti, a parte una piccolissima pecca che spero potrai rimediare in un'altra storia: Mamoru gay non me lo dovevi fare! =,=''' Vabbè, ormai il mio amore indiscutibile per il bel numero 8 del sol levante è chiaro!^^ Ripeto una bellissima ficcy, comunque!^^ Spero davvero tu ne scriva altre con Paul come protagonista, magari con una bella ragazza al suo fianco, anzichè Yuzo! =.='' Un bacione! ^^Luxy^^