After
di Luly Love

23/02/12, ore 22:25

Oh *-* Io adoro quella frase che i padre di Kairi dice a Kairi!
Mi è piaciuto molto anche questo capitolo, soprattutto per come hai descritto bene i pensieri di Kairi. E per come parla di Sora: è così dolce *-*
E mi è piaciuto pure il messaggino di Riku, faccetta compresa (perché per me sono faccette XD).
Aspetto il prossimo capitolo =D
A presto!!

23/02/12, ore 14:52

Ma come potevo non recensire?
Prima di tutto buon pomeriggio, mia cara!
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, nonostante ucciderei il personaggio fra molte, atroci torture: è molto bello, davvero, profondo, ti cattura dalla prima all'ultima parola e le citazioni sono davvero meravigliose.
E non ho molto da dire in più. Sei stata molto brava, aspetterò il prossimo con protagonista il nostro piccolo, adorato decerebrato (tanto amore per Sora). <3
Niki_

17/02/12, ore 19:44

Ma che cara! *u*
Oh, il ritorno a scuola. Oddio, traumatico. Sono tornata giovedì e già voglio morire! *sospiro* Senza contare che i marciapiedi sono pieni di neve e ogni tanto c'è una bella lastra di ghiaccio che progetta il tuo omicidio. Gli autobus sono pieni di ritardi, giusto per completare il quadro (il mio in teoria passa alle 7.45, oggi è arrivato alle 8.35).
Ma perché mi lamento del tempo in una recensione? Le lamentele le devo risparmiare per quando aggiorno 30 short, random stories *coff*
Ehm... Lascia perdere quello che ho detto qui sopra e pensiamo alla tua storia. Tesoro mio (quando inizio a prendere confidenza con qualcuno i nomignoli sono assicurati, mi sa che ti ci dovrai abituare... xD), non mi pare tanto no-sense. E' graziosa e con un Riku perfettamente IC, a mio parere. E sei brava, ficcatelo in quella testolina, capito?
Tanto affetto <3
Niki_

17/02/12, ore 03:42

Questa è una di quelle storie che io definiscono Nonsense con un senso XD

A parte gli scherzi, mi è piaciuta questa tua storia incentrata su Riku. E mi è piaciuto il fatto che non deve dare le spalle al sole, ma guardarlo =D
Sono contenta che ci sia stato il lieto fine, perché così adesso Sora riprenderà a parlare con Riku: io non ce li vedo quei due che non si parlano per troppo tempo XD

Saluti!