Dimmi, Morgana...
di Bad Wolf

08/11/12, ore 15:52

Bene, bene, bene. Quindi sei una MorganaXMerlin, eheheh XD
Non mi fraintendere, io accetto tutte le mescolanze delle coppie, ma Merlin lo vedo sempre tra le braccia di Arthur! *O* (Oh, ma cos'è questa.... emh... ahm... bava?) XD
Comunque, preferenze sulle coppie a parte, XD mi piace molto questa storia, è un mix di amore, passione e amh... dolcezza, ecco :)

10/10/12, ore 15:58

E' davvero perfetta!! Secondo me Merlino pensa davvero queste cose..

Dio.. davvero stupenda!!

19/02/12, ore 17:23

Beh, non è male. L'unico vero difetto è il font: la pagina non si presenta molto bene... per il resto, è molto carina. Soprattutto da metà fanfiction alla fine u_u E poi, io amo questa coppia =DD Quindi... beh... ti dico la parte con gli incisi fra i trattini è particolare ed è molto bella: ottima idea ^-^ Diciamo che, secondo me, se tu mettessi la scrittura un po' più grande e con qualche frase in corsivo... il titolo al centro, con un altro colore... facendolo rimanere maiuscolo... sì, potrebbe essere davvero deliziosa anche esteticamente ^-^
Kiss

17/02/12, ore 23:12

Meravigliosa! Davvero, sono profondamente colpita... Questa fic (a me sembra proprio una bellissima poesia!) ha in sè qualcosa che non so dire: forse è il fatto che ripeti spesso alcune parole e ciò conferisce al testo la cadenza quasi di una filastrocca o di una nenia, quindi un senso di tenerezza, che però stride con il significato profondo e complesso della storia... Secondo me leggere cose tanto "forti" in una forma che, come ho scritto, mi trasmette semplicità e dolcezza, rende ancora più stupefacente, e devastante, il dramma di cui tratti, quello di un amore disperato, quello delle mille domande che Merlin pone a se stesso e a Morgana...
Mi sono spiegata? Immagino di no XD, ma non importa: sappi solo che la tua fic mi ha trasmesso un'emozione enorme. Tanti tanti complimenti! :)
(Recensione modificata il 17/02/2012 - 11:16 pm)

17/02/12, ore 18:55

E brava la lupacchiotta ^_^... io sono stata la prima a leggerla a casa tua  e ti ho subito detto che mi piace. Brava continua così, faccio il tifo per te. Appena puoi fai un salto a leggere le mie fic, vorrei un tuo parere. Baciiii
Kath

16/02/12, ore 21:50

Visto che questa è la tua prima fic qui, anzitutto, benvenuta nel fandom da parte mia! ^^
La tua è, senza dubbio, una fic interessante.
Non ci sono molte storie con questo pairing, ma è innegabile che stuzzica parecchio ^_=
Mi è piaciuta la tua fic, mi piace la cadenza che le hai dato con quel “Dimmi, Morgana…” che la fa diventare quasi una cantilena, senza però mai appesantirla.
Mi piace la caratterizzazione che hai fatto di Merlin. Non nego che, in un paio di passaggi, fatico ad immaginarmelo dire e pensare certe cose, ma la mia è solo un’opinione, non una critica.

Il pezzo che mi è piaciuto maggiormente è questo:

Cosa provi nel vedere tuo fratello distrutto dal dolore?
Ti senti appagata? Ti senti felice? Ti senti una donna migliore?
Quando siedi sul trono di Arthur sorridi; ma non è un sorriso sincero, vero?
Io penso di no. Io ti conosco; conosco i tuoi veri sorrisi. Quella che portiora è solo una maschera di vecchio odio e triste dolore.

Perché Merlin dimostra di conoscerla, come e forse anche più di se stessa.
E l’accenno ad Arthur, come fratello tradito, lo confesso, mi ha stretto il cuore.

Chiudo, complimentandomi con te.^^