A.D.I.D.A.S
di Something Rotten

05/12/12, ore 21:43

O.O all'inizio ero diffidente perchè il titolo è lo stesso di una canzone dei korn che per quanto abbia cercato di apprezzarli alla fine non ce l'ho fatta. Cooomunque parlando della fanfiction, è una bratt e quindi già mi piace, scritta bene (ma chi cazzo mi credo di essere?), e poi la storia....cazzarola! Matt lo provoca e lui che scoppia! Poverino! Però non è giusto che alla fine se lo fa solo per le sigarette...so io che fine avrei fatto fare a quelle sigarette, eh! Comunque scherzi a parte, è bellissima questa fanfiction dall'inizio alla fine e non è vero che non sei brava con le scene di sesso, quella che hai descritto rende molto! ;D Ok dai la smetto! Un saluto! Matarrais!

01/03/12, ore 16:43

Johhny sarà sempre adorabile (E' la mia patologia dell'amare i personaggi che nessuno si fila a parlare).
Ma detto questo torniamo alla storia.. wow. E comunque si i due insieme ispirano solo sesso il fluff Brian
se lo risparmia per Zacky
. E Brian è così disperato che fà quasi tenerezza!  Ora potrei e vorrei scrivere
altro ma mi medo andare a preparare per andare a prendere il nano ma devi sapere una cosa: il mio amore
per te è lontano dall'estinguersi *-*
tanto amore a te<3

20/02/12, ore 16:51

« Non imbiancare le pareti, tesoruccio. »
« A quanto pare il buongiorno si vede sempre, eh Brian? »
ODDIO! Cioè, sto amando Johhny! xD
« A quanto pare il buongiorno si vede sempre, eh Brian? »
corni rosa che svolazzano teneramente per i cieli variopinti sfornando marshmallow? »
Mmmh, no, ok.. credo di star amando Zack in questo momento, sai? xD LOL
"Gli aveva scompigliato i capelli prima di salire anche lui sulle cuccette, lasciandolo nuovamente a bocca asciutta con la mente che vagava, proponendo scene hard che neanche il più perverso dei registi porno sarebbe riuscito a catturare su pellicola." Beh, credo di aver trovato il mestiere adatto a me, allora. xD

Ehm ehm, finite ste puttanate di commenti passo alla recensione vera.
Avevo giusto voglia di una bella storia passionale e ta-dan, chiedi all'universo e l'universo ti darà! (?) Bellissima l'idea di suddividerla nelle parti del giorno, e anche la scelta di Brian come narratore in astinenza da sesso, rende moltissimo l'idea. ;) Se poi aggiungiamo che è pure scritta bene, rispetto a quello che si legge in giro utlimamente direi che ti puoi ritenere molto soddisfatta, perchè per me passi al second round a pieni voti! (?) Della serie, continua a scrivere che ti terrò d'occhio, ecco. :) MODIFICA: continua a scrivere cosa? O.O hai scritto ventimila ff e io me ne rendo conto solo adesso. *facepalm* #figuredimerda
Un abbraccio
LOVE IS LIKE SUICIDE
(Recensione modificata il 20/02/2012 - 04:53 pm)

19/02/12, ore 11:27

E io mi sono accorta solo ora di questa OS?Ma come è possibile D:
è così carina :3 Vedere un matt così porco mi fa sempre ridere,perchè io non me lo immagino così,penso che Brian sia più così,invece questa volta le parti si sono invertite e devo dire che ci stava anche bene!
Questo piccolo "verginello" di un Brian e un matt al massimo del porco ** Oh che teneri (?)
Ma poi io ti amo,perchè hai messo la canzone dei Korn come titolo!è una cosa bellissima **
E concordo con te sul fatto che le Bratt sono puro sesso!
Beh che dire?Un bacione,continua così!
Rossa.

17/02/12, ore 18:34

Mi sono completamente sciolta, ok? ED E' SOLO COLPA TUA!
Cioè, che belli sono questi due insieme? Matt che fa il cattivo è asjhkahjdsagfd <3
Brian è...awww tenerissimo, con i suoi millemila viaggi mentali, patato *A*
Ho gradito molto questa fanfiction, complimenti cara :3

17/02/12, ore 12:18

Ahahah bellissima xD all'inizio pensavo fosse Zacky a desiderare Matt (io e le mie Macky xD) poi ho capito che si trattava di Brian certo proprio piccolo non è però confrontato con Matt la differenza c'è e si nota xD alla fine gli ha fatto solo un "blowjob" o.o veramente cattivo -.- tanto caro Shads anche se dormi 10 ore le parole le sbagli comunque xD bella cara mi è piaciuta molto alla prossima u.u Amy