addio
di fra1989

18/12/12, ore 17:19

bel capitolo...anche e mi fa un po' male leggere della morte di radish che è in assoluto il mio personaggio preferito e che mi ispira tutte le mie storie dove lo lascio sempre vivo...comunque sarebbe bello leggere qualche storia dove lui e Goku siano veri fratelli...saiyan o terrestri...insomma! sono fratelli e se nel manga non hanno un buon rapporto nelle fanfiction si può anche immaginare che lo siano...tu che ne pensi?

02/04/12, ore 15:10

mi piace tantissimo questa one-shot, anche se a mio parere è molto triste çç
ho sempre sognato un rapporto di amore fraterno fra goku e radish. anche perchè io ho un debole per radish. è il mio secondo personaggio preferito, dopo vegeta. **
no comunque non ho mai perdonato a goku il fatto di aver permesso a junior di uccidere radish. cioè dopotutto radish non era così tanto cattivo. cioè sì, lo era, ma non per colpa sua. era stato educato così, perchè nessuno vuole capirlo? ç________ç
quando ho letto 'e l'aura di radish si spense' mi s'è strinto lo stomaco ç_ç povero piccino nkjnjn
comunque complimenti, sei bravissima!

17/02/12, ore 14:40

Molto bella questa facfiction sui due fratelli. Hai spiegato molto bene i sentimenti di Goku.

17/02/12, ore 14:04

Nooooo ç___ç che tristezza! Mi è sempre dispiaciuto che non si parlasse molto del rapporto fra Radish e Goku. Ok, le puntate con lui sono durate circa in 5 episodi, ma non è uesto il punto! Insomma, sono fratelli, mica pronipote e cugino di 5° grado da parte del pesce rosso della zia! Che bella questa storia: è dolce ma forte allo stesso tempo. Mentre Goku, di indole pacifica, non voleva combattere contro il fratelli, ma al contrario voleva conoscerlo, Radish si è accorto del suo errore solo in punto di morte, e girandosi al fratellino gli ha chiesto scusa. Mi sono salite quasi le lacrime ç__ç Comunque, mi piace tanto la tua storia, ed è ben scritta, anche se con qualche piccolo errore. Spero ne scriverai altre! Un bacio^^

17/02/12, ore 12:56

ciao :)
Allora, ho letto la tua one-shot. Mi aveva colpito la descrizione e devo dire che hai spiegato molto bene i sentimenti di Goku.
E' proprio vero, aveva trovato un suo parente, un parente molto stretto e purtroppo è finita male.
Sarebbe stato ancora più interessante però, se tu avessi approfondito ancora di più i suoi pensieri. Voglio dire, nelle note hai scritto che è una one-shot, ma mi risulta essere parecchio corta.
Quindi, o cambiavi la nota in flash-fic, drabble (ma avresti dovuto scrivere un componimento davvero molto breve) oppure allungavi ;)
La mia recensione non è critica, ma neutra.
Al di là di questo, mi è piaciuta come contenuto! :)

a presto, soundslife