Slice of life.
di MellyV

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/11/12, ore 20:22

Ciao :)
Bulma se ne parli a Vegeta, lui non si limiterà solo a pungo direi, eh no...
In parte Bulma è contenta della sua notorietà, in parte no, perchè ci sono anche quelli che sono stupidi.
Bulma sa com'è il carattere di Vegeta, quindi certe cose neanche gliele chiede.
Che pettegole, mamma mia! Se dice che non vuole parlare, non vuole parlare! Poi è suo marito! O meglio, il suo uomo!
Al prossimo.
CiaooooooooooooooooooooooooXD

25/10/12, ore 20:56

Lettura piacevolissima e molto ben proposta. Mi piace l'accostamento passato/presente e anche l'atteggiamento di Vegeta nei confronti della Bulma dormiente.
Solo un appunto (lo so' sono fastidiosa^^): occhio agli errori di battitura, ce ne sono un po'. Nulla di grave comunque =D

15/10/12, ore 21:32

Ciao=D sono giunta fin qui nella lettura devo dire che sono davvero carine, quest'ultima mi ha fatta sorridere. Ho un solo appunto: - E comunque rifatti i capelli corti, che stavi meglio! - non mi sembra molto da Vegeta... Io l'avrei rigirata più o meno così: -Thz, stavi meglio prima...- o qualcosa come: -Con i capelli lunghi sei davvero brutta..- Tanto per farlo sembrare un insulto, come al suo solito... Così invece rischia di darle un ulteriore soddisfazione... Ma è solo un mio parere personale, rispetto la tua scelta come autrice e non voglio tediarti ulteriormente con inutili puntualizzazioni ^^.
Saluti.

13/10/12, ore 15:10

XD Povero Vegeta... Ma che ti ha fatto di male? =D Scrivi bene, hai uno stile scorrevole e divertente.

13/10/12, ore 14:32

Ciao, molto carina anche questa. Ma mi chiedo io, chi diamine vorrebbe alzarsi avendo sdraiato addosso il principe dei sayian? Io no di certo... XD

19/09/12, ore 22:12

Ciao :)
Eccomi a leggere anche questo capitolo con un pò di ritardo, allora che dire? Scritto bene.
Vegeta ha creduto per molto tempo, che tutto quello che aveva intorno, per lui erano nulla, niente, ma man mano le cose incominciano a cambiare, lui cambia.
Man mano, sempre rimanendo il solito orgoglioso, taciturno, e rude Sayan, anzi, il principe dei Sayan, man mano, si è accorto di provare qualcosa per quella scienzata.
Vegeta, guarda caso hai preso proprio un reggiseno, eh?
Vegeta ti da forse fastidio? Sei forse geloso? Eh?
Eh eh sei geloso! E poi ti piace con i capelli corti eh? Ahahahah Vegeta! XD
Grande Bulma! XD
A me come capitolo è piaciuto, e secondo me sei rimasta nel personaggio.
Alla prossima.
CiaooooooooooooooooooooooooooXD

14/08/12, ore 02:47

Ciao :)
Eccomi a leggere un altro capitolo di questa raccolta.
Che dire di questo capitolo? Scritto bene come gli altri.
Ahahaha povero Vegeta, mi immagino la madre di Bulma entrare e fare poi la sua risatina ahahahah XD
Vegeta magari con più gentilezza a dire le cose, o a chiederle? Eh? ;) Quando fa così e da prendere a sberle ù.ù
Bulma ha ragione però non li, però in effetti... che giornata di me..a povero Vegeta.
Al prossimo che leggerò appena riesco.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooXD

12/08/12, ore 20:20

Molto interessante anche questa raccolta MellyVegeta! :) Anzi,questa mi ha appassionato ancora di + essendo + lunghe le storie e xkè stai analizzando,con ancora + profondità,la loro relazione e in particolare Vegeta(quanto è figo :Q_)! a prestissimo ^^

01/08/12, ore 01:02

Eccomi a leggere anche il secondo capitolo.
Allora anche questo come il primo bello e scritto bene.
C'è lo vedo Vegeta guardare Trunks giocare con le macchine in giardino.
Secondo me alla fine Vegeta lo fa, perchè a voglia di farlo, in fondo vuole bene a suo figlio.
Shiii *-* sai che c'è lo vedo Vegeta giocare con Trunks *-* amore che tenero <3
Ahahahahah oddio ahahahaha :') Vegeta che non sa giocare con le macchinine? E si vergogna perchè è stato beccato ahaha però che carino, stava giocando con il figlio *-*
Alla prossima che leggerò domani.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

31/07/12, ore 22:55

Ciao :)
Finalmente dopo tempo sono riuscita a leggere un capitolo.
Allora che dire? Come primo capitolo bello e scritto bene.
Vegeta e Bulma insieme sono troppo belli, lei è sempre stata l'unica ad aver confidenza con lui, lui si è aperto solo con lei.
Alla fine lui è molto più testardo di lei, e non si alza, ahahah povera Bulma :D
Però dovrebbe essere contenta che lui ha scelto lei invece di uscire fuori ad allenarsi *-* Vegeta *-*
Però potevi risparmiarti il commento finale :D
Ahahahah passo alla prossima.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooXD

16/04/12, ore 22:04

ciau caraaaaaaaa!!!
Finalmente hai aggiornato!!!! che bello!! ^-^
Chiedi se ho gradito il capitolo? e come!!! tantissimo direi! Molto profondo devo dire! Mi è piaciuto molto! Hai fatto bene ad affrontare in questo capitolo le emozioni di Bulma, di parlare di ciò che ha provato per la trasformazione di Majin Vegeta. Mi ha colpito molto il suo stato d'animo: cavoli ne è veramente innamorata!!! xDD e chi non lo sarebbe di uno come Vegeta? Io lo amo!!! ahahah dove lo trovo uno così? alla coap per caso? xDD
E poi Vegeta che sa tutto fin dall'inizio è strepitoso! Ormai conosce fin troppo bene la sua donna! Ella è stata l'unica che ha risvegliato il suo cuore; un cuore che è stato spento per tanto tempo, a causa della vana gloria, del potere, della bramosia di distruzione! Bulma lo ha reso un umano e per questo Vegeta se n'è innamorato! Ha avuto fiducia in lui, lei sapeva che Vegeta ce l'avrebbe fatta a trasformarsi in Super Saiyan. Lui si è innamorato di lei per la fiducia che ella gli ha dato! e poi perchè è una gnocca!!! ahaha
Bravissima cara!!! mi piace tanto la tua storia!!! forzaaaaaaaaa!!! aspetto con ansia il seguito! ;) baciiiiii
SailorMoon89
you're fan number one! ahaha

15/04/12, ore 20:41

Grazie Melly per aver aggiornato, molto profondo e toccante questo capitolo. Sono d'accordo con te: Vegeta è proprio un abile mascheratore di sentimenti!!

15/04/12, ore 19:36

Ciao! ^^
Ho comiciato a seguire questa tua raccolta da poco, e devo dire che è davvero bellissima! *-* Ogni singolo capitolo è scritto alla perfezione, mentre leggevo mi sembrava di essere insieme a loro xD Brava, complimenti :D
Passando a questo capitolo, che dire, è bellissimo! Mi è piaciuta tantissimo la tua interpretazione riguardo i sentimenti di Bulma, anche io sono del parere che sia stato alquanto sconvolgente vedere di nuovo il vero Principe dei Saiyan, quello freddo e spietato. La scena finale è la più bella, quando Vegeta la conforta semplicemente guardandola e fa finta di niente riguardo le preoccupazioni di Bulma :) Ancora brava :D
Seguirò con piacere i prossimi capitoli ^^
Alla prossima,
LadyInDark.

Ps: Anche io adoro Majin Vegeta! *-*

11/04/12, ore 18:03

HAAHAHAHHAHAHAHAHAHHAH è bellissimoooooooo! è stupendo questo capitolo.... mamma mia come scrivi bene poi....
sei bravissima!! davvero.... :D
complimenti! mi piace molto il tuo stile narrativo e trovo che entrambi i personaggi siano molto IC... brava!! :)

10/04/12, ore 17:47

bhe certo che la reazione di Bulma è totalmente differente da quella di Vegeta, per non parlare del fatto che lei se n'era accorta subito che lui era geloso, mentre lui come ogni maschio non ci arriva proprio U___U Eh vabbè che ci possiamo fare?? Però Bulma deve pure capire che con un pezzo di uomo del genere vicino è ovvio che le altre possano fare commenti, anche spinti no?? Non è mica colpa loro se Vegeta è un figo incredibile ^___^ Cmq mi ha fatto sorridere questo capitolo, ti rinnovo i miei complimenti... A presto
Babykit
ps se posso dire la mia, il titolo a me non dispiace affatto!!! Rispecchia il fatto che sono pillole di vita quotidiana ^__^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]