Cio' che ieri ci bastava, domani ci sembrerà poco.
di gwendolyn

16/06/12, ore 02:03

Mi sono persa l'ultimo capitolo? Una songfic di una canzone (e storia) bellissima per di più! D:
E sopratutto ora che è una Gwuncan al 100%! Scusami tanto!
E' davvero una storia stupenda, anzi fantastica!

24/03/12, ore 20:25

*arriva correndo e con il fiatone*
Eccomi! (finalmente...)
Mi sento come Filippide quando ha percorso quarantadue kilometri fino a Maratona.
Scusa per il ritardo :(
Mi faccio perdonare facendoti tanti complimenti.
L'idea di iniziare il capitolo in medias res non ha confuso per niente i fatti, anzi, secondo me il fatto di eclissare alcuni particolari precedenti (quando sono partiti, per esempio) crea un alone di mistero che spinge il lettore a chiadersi cosa sia successo appena dopo l'incontro al parco.
I personaggi sono veramente IC, Duncan che per orgoglio, non risponde alla sua ex, mentre Gwen lo incita ad essere meno freddo e distaccato nei suoi confronti. Questi comportamenti si addicono assolutamente ai due personaggi.
Nella storia c'è anche un velo di maliconia, che le fa guadagnare più punti in senso di originalità. Insomma, adesso tutte le storie finiscono col solito "e così vissero felici e contenti, con Trent e Courtney insieme". Qui invece, si cela ciò che accadrà a questi ultimi, per dare spazio all'immaginazione rispetto a ciò che riserva a Duncan e Gwen una volta trasferiti a destinazione
Inutile dire che la grammatica è ottima l'hai appena detto, pirla, mi pare evidente che sia così.
Quindi, ancora un sacco, macchè, un armadio a sette ante di complimenti, te li meriti.
Eimì, anzi Mì
P.s.: se vuoi venire in Puglia (XD) ti passo a prendere a Mantova quest'estate ;D prima però, devo aprire un atlante D:

19/03/12, ore 14:51

Bellissima fine!!
Non ho parole, è semplicemente perfetta!!

Non picchiarmi se non faccio una recensione come si deve, ma... se si potesse dare una bandierina d'oro 150000000 carati, probabilmente la riceveresti!
Insomma, la parte dell'abbraccio mi è piaciuto molto e mi sono emozionata, ma cavolo... dopo il bacio, ho fatto una capriola mentale pensando "Viva la DxG!!!"
(Recensione modificata il 19/03/2012 - 02:52 pm)

18/03/12, ore 17:42

Brava! Fattelo dire è stupenda! E poi guarda che tu scrivi BENISSIMO!
La tua prossima fic secondo me sarà bellissima!
Un bacio :)

16/03/12, ore 15:51

Oh My God!

Non tutti sono capaci di scrivere così. E meno male, altrimenti starei già vagando nelle lacrime! Finora, sei stata l'UNICA che mi ha fatto commuovere con una FF, ed è difficile farmi diventare sensibile, sono fondatrice del Club delle Insensibili (come se esistesse... xD)... mi hai fatto versare lacrime, soprattutto nelle lettere del 2° chappy e alla fine del terzo capitolo.
Quella frase, "Vedo Gwen che si alza, ma io la tiro per un braccio fino a farla sedere sulle mie ginocchia e ora arriva il tanto atteso bacio...", mi aveva fatto sporgere una lacrimuccia, ma "era così tanto tempo che non sentivo il suo profumo...", quella sì che mi ha fatto piangere come una di due anni!

Se non la continui ti pesto, e te lo dice una roamnticona DxG!

09/03/12, ore 16:18

Hey ciao, beh ma questo magnifico capitolo?
Mi sa che non l'avevo visto, scusami! D:
E'... semplicemente favoloso!
E infatti mi dispiace che sia il penultimo D:

07/03/12, ore 19:38

beella!!! attendo con ansia il prossimo capitolo. autostima zero, vedo. come sempre. ma la vuoi smettere? leggendo le tue storie si capisce con quanta passione le scrivi, e per questo sei così... così.... non so come esprimermi perchè brava è troppo poco e magnifica suona male... vabbè, hai capito il concetto, vero? sei così jfgadjgajs, ecco parola perfetta...
baci, la tua settimanale ignezione di autostima papri ^-^

06/03/12, ore 15:37

Finalmente, dico, si sono messi insieme!! OwO
Ma sto parlando a vanvera ... dobbiamo parlare di noi che non riusciamo a gestire Duncan. Noi che lo facciamo dolce e romantico.
Ma se Gwen è felice, puoi farlo anche rozzo e sporco ;)
Non ho nient'altro da dire, oggi sono pigra xD
Scritto bene, senza errori, avrei apprezzato la lettera di risposta di Courtney però ^_^

05/03/12, ore 15:49

Perchè dici che sono bruttissime le tue long?
Secondo me è il contrario...
Anche se forse dovevi metterci qualche fatterello in più e complicare il rapporto che Gwen e Duncan avevano..
Ma va benissimo comunque!
Duncan deve essere per forza OOC, altrimenti non sarebbe romantico...
Ancora complimenti *.*
Mi raccomando continua presto!
Bacioni la tua Haibisukasu :-*

04/03/12, ore 23:23

Premetto che se troverai qualche errore grammaticale nella recensione, ti spiego subito il perchè: sto scrivendo dall'Ipod. Stavo dando un'occhiata al Fandom quando mi sono imbattuta in questa fanfiction che mi sembrava di conoscere. E in effetti....
Allora, sono davvero due settimane che non aggiorni? Non me n'ero accorta, anche io non è che sia più costante, ho quattro long e zero di tempo... Ma vabbè.
Non fa schifo.
Come OSI dire che fa schifo.
Mi ero anche dimenticata di mettere la storia tra le preferite. Poco male, rimedio subito.
Gwen, sul serio, ho amato questo capitolo.
W la DxG, finalmente. La lettere non mi è sembrata affatto OOC, ho apprezzato molto l'extra xxxD Quanto alle tue future long... Ma a me piacciono! (e da quando conta qualcosa quello che dico io?)
E poi questa non è proprio proprio una long, questa è una mini-long.
Chissà perchè, ma la scena che mi è piaciuta di più è stata quella della panchina...
Ora vado, ti ho già annoiata abbastanza^^
Attendo il seguito, che sia domani o fra un anno.

With Love,
Gin <3

28/02/12, ore 16:05

Che carina questa storia ... non farmi soffrire Gwen eh, povera dark * Gwendolyn la prende a pugnalate * Ehi, ehi, anch'io l'ho fatta soffrire, ma è ... ehm ... faccenda diversa. DAVVERO. Cioè tu ... io ... noi ... il cane ... insomma, d'accordo, la facciamo soffrire tutte e due e siamo a posto ;) tanto poi si riprende, vero?! VERO?! Io te la faccio riprendere nel mio * Faccina supplicante *
No, d'accordo, a parte gli scherzi, hai scritto bene e anche il titolo mi piace molto, complimenti ;)

Gweeeeeeeeeendolyneeeeee scusaaaaaaaaaaa TT^TT
Avevo lasciato appunti per la recensione e me ne ero prorpirio dimenticata! Scusami! TT^TT
Si sono lasciati per Courtney e Trent? *prende forcone*
Non puoi farmi questooooo TT^TT
Continua presto....
E ancora scusa!
Bacioni la tua Haibisukasu <3 <3 <3

26/02/12, ore 14:51

Oddio, è strano sentire una DxC da te che hai scritto tante DxG...
Ma, ok lo so che se l'hai fatto è per evidenziare dei particolari (che io mai noterò D:)

Che bella... che dolce :)
Molto brava, sono davvero contentissima che tu abbia fatto una DxC, TxG, DxG :D
Aspetto ansiosa il seguito!

BELLO BELLO BELLO!!!!!!!!!!! è finita? se è si arriva un altro maialino triste T..T
bacibacibaci papri