Harry Potter e Il Calice di Fuoco Remake
di SalazarSerpeverde

15/11/13, ore 20:38

Stupendoso anche questo! Sei bravissimo, e scrivi molto bene!
È scorrevole e molto divertente (sul serio, ci vogliono degli addominali di ferro per questa storia) complimenti!
Jo.

05/05/13, ore 21:27

Genio igor cazzarof, le trans, gli strafatti tra cui ovviamente krum, lo strano è "indecente" sogno di Harry e la frase: “Il belloccio che diventerà il nuovo idolo delle ragazzine facendo Twilight è morto tra le piante, invece il trans e il pompato staranno facendo sesso sulla bara del padre di Tom Riddle.” Sono tutte delle genialate :D

23/03/13, ore 20:32

Ma come fai a scrivere delle storie così divertenti??Tu sei un genio, le tue storie mi fanno sempre ridere! E scrivi anche molto bene!!!Aspetto con ansia il quinto capitolo...

15/09/12, ore 17:28

Quindi tecnicamente parlando, dovrei andare a leggere i tre precedenti episodi? Ok lo farò, ma non prima di averti espresso tutta la mia simpatia per le cose che scrivi, sono idiote al punto giusto. SEI UN GENIO.
Sempre detto che la Rowling avrebbe dovuto descrivere le fantasie erotiche di Harry.
MissBallerina
P.S.Anche la McGranitt è vergine... o forse no? @.@

08/09/12, ore 19:00

ehi, e dov'è harry potter e l'ordine della fenice remake? non puoi abbandonare la sezione di harry così all'improvviso...uffa, comunque è divertente!

04/07/12, ore 21:04

un po senza senso ma vabbè... mi sono divertita a leggere i segreti di Silente e McGrannit... non me lo sarei mai aspettato

04/07/12, ore 11:03

Ciao! Siamo 18 e Laura 4 ever

18: Questa storia non è normale. Cioè, cavolo! Non sapevo che la McGranitt fosse lesbica...
Laura: A me non piace Harry Potter
18: Ma allora perché recensisci?
Laura: Così...
18: Vabbè... Comunque fa ridere tantissimo! Soprattutto quando Harry dice che hanno già tutti superato la prima prova! Sei grande!

Tanti saluti da 18 e Laura 4 ever

27/05/12, ore 22:24

ARIECCOMI le ho lette tutte le storie su harry potter ma per fare prima ti recensisco solo questa:
sembra che mi leggi nel pensiero, hai fatto un sacco di battute che mi vengono anche a me mentre guardo i film (non ho mai letto i libri perchè sono pigra) spero tu crei delle storie anche su gli ultimi 2 film/libri perchè in questo sito non è che c'è ne siano molti di autori comici che non cadano nel grotesco o nel banale

12/05/12, ore 23:50

Eccomi!
La tua allieva! XD
Alcune cose: Aspetto il quinto!
Che t'inventerai?!
Stavolta non ci metto in mezzo mia madre, sei salvo! :D

Mamma: Serena, ancora al computer?!
Serena: (come non detto.) Mamma, vattene. Rovini la mia recensione già schifosa di suo.
Mamma: Ok, ciao.

Va bene ti saluto!
Ciao! :D

30/04/12, ore 23:52

Ahahahahahah bellissima!
Ditemi, solo io mi sono immaginata il tutto come se fosse il film, con gli attori e le loro voci? :'D
Fottutamente bella!

Saluti, G.

26/02/12, ore 12:31

Ciau^^
Eccomi qui a recensire, finalmente, una delle tue storie!
E' divertentissima! Soprattutto la parte del sogno!
Io sono una fan di Harry Potter, e devo ammettere che quando leggo delle storie su di lui resto delusa... ma la tua è la prima storia divertente su Harry Potter che mi è piaciuta veramente!
Continua a scrivere! (Io intanto vado a recensire le altre tue storie XD)

17/02/12, ore 18:49

Eccomi!
Allora bella one-shot come le altre tre,che però non ho recensito.
Questo pezzo mi ha fatto sbellicare dalle risate:

Silente: “Benvenuti ragazzi, ragazze e Neville, a questo nuovo anno ad Hogwarts.”
McGrannit: “Ma dove vai Silente. Devi prima dare la notizia ai ragazzi.”
Silente: “Ah già. Allora ragazzi... sono omosessuale!”
McGrannit: “Ma non quella coglione!”
Silente: “Ah già. La McGrannit è lesbica.”
McGrannit: “No, il Torneo, stronzo! A questo punto rivela che sei ancora Vergine e abbiamo fatto la figura di merda!”
Tutti stettero zitti.
Sopratutto il fatto che Neville non viene considerato nè maschio nè femmina XD
Mi è piaciuto anche questo:

Silente: “Ignorate la pura verità appena dichiarata. Quest’anno, Hogwarts sarà un luogo dove si svolgeranno tre prove estremamente pericolose. Affronterete Draghi, Sirene, Voldemort, Justin Bieber eccetera eccetera. Non sarete soli. Verranno anche altre due squole (CON LA Q). Diamo il benvenuto alle gnocche transessuali della scuola di Puttanon e alla sua preside, incredibile ma vero più alta di Hagrid, Svetlana, la russa/o più sgualdrina che esiste!”
Subito entrarono un centinaio di belle cosce e capelli impiantati con la chirurgia.
Silente: “E adesso l’altra scuola. I super dopati strafatti, e non si esclude Krum che gioca a Quidditch e stranamente fa sempre un botto di punti, della scuola di StrunzStang e al loro preside Mangiamorte che ci ha traditi, Igor Cazzarof.
Dopo le trans entrarono anche certi omaccioni con grandi rigonfiamenti muscolari nella parte superiore del corpo e minuscole, e dico minuscole, parti del corpo nella parte inferiore.
è mi è piaciuto anche questo:

Silente: “Harry torna per primo. Lui è il vincitore del torneo! Ma dove sono gli altri?”
Harry: “Il belloccio che diventerà il nuovo idolo delle ragazzine facendo Twilight è morto tra le piante, invece il trans e il pompato staranno facendo sesso sulla bara del padre di Tom Riddle.”
Padre di Cedric: “Come è morto!”
Harry: “Si, non lo ho aiutato perché mi stava antipatico, mi perdoni?”
Padre di Cedric: “Ok.”
Silente: “Come facevano a stare sulla bara del padre di Tom?”
Harry: “Qualche stronzo ha manomesso quella lurida coppa e così siamo stati catapultati al cimitero, dove io mi sono fatto tagliare il braccio come un emo e Voldemort è rinato.”
Silente: “Ok, ora tutti a nanna, domani si torna a casa!”
Lo ripeto,bellisima one-shot aspetto anche gli ultimi
3 anni (Chissà se Nagini è buona da mangiare,ricorda di farla mangiare ad Aki,naturalmente anche Fanny,il Basilisco,Neville,Crosta,Voldemort ma sopratutto Harry)
Ora vado,a presto.

Ciao ciao

17/02/12, ore 17:05

ahahah le fantasie gay di Harry
beh alla prossima,ciao!
P.s Fleur Delacour la trans e Viktor Krum il belloccio,figo