Anger
di _eco

31/07/13, ore 11:42

Più leggo le tue storie e più penso che hai del talento da vendere!
Adoro come hai parlato di Bonnie e della madre ma adoro soprattutto come hai scritto. Pareva che avessi la storia scorrere tra me e il computer, ogni singola parola veniva evidenziata e colta al massimo.

Niente da togliere, tanto di cappello. Complimenti.
(Pensaci a scrivere qualche libro, correrei a comprarlo subito.)

Ciao,
                          Maurizio.

21/02/12, ore 18:55

Dio che bella!
No, questa va dritta nelle preferite cavolo!
Come ben sai Bonnie è il mio personaggio preferito in assoluto e mi ha fatto una gran pena nell'ultimo episodio visto. Ancora una volta è lei che ci va di mezzo e, ancora una volta, la colpa è di Elena.
Ormai gira tutto intorno a lei, e io Bonnie la posso capire. Caroline ha fatto bene a non farla entrare u.u
Non posso credere che stia succedendo davvero. Sia Caroline che Bonnie ci finiscono sempre di mezzo e lei la passa sempre liscia! Prendimi pure per pazza sanguinaria, ma avrei goduto se Rebekah le avesse staccato la testa *.* sarebbe ora che prendesse una bella batosta sta scema! Ma no! la signorina è impegnata a flirtare con entrambi i Salvatore.
Damoooooooooooooon ti prego svegliati!! E poi le fan di Elena non mi venissero a dire che non si comporta come una poco di buono u.u ma insomma!
Ok, questa era cattiva!
Tornando alla shot, mi è piaciuto come hai raccontato i sentimenti di Bonnie. E' scritta benissimo e mi ha emozionata un sacco *.*
L'ultima frase, poi, è stupenda. Ogni volta rimango piacevolmente sorpresa dalle tue shot...quanto ti amo.
Spero che Bonnie sbrocchi prima o poi u.u e con lei anche Caroline!
Vorrei almeno una puntata dedicata a loro e non solo a lei...mi sta ancora più antipatica.
Termino facendoti ancora i complimenti, sei bravissima e non mi stancherò mai di dirtelo *.*
Brava brava brava la mia Care!

20/02/12, ore 09:36

Okay, da quando sono entrata in delirio per i Forwood gli altri personaggi nella mia testa non hanno praticamente più spazio. E Bonnie, che già per sua natura è riservata, non è certo il genere di personaggio che butta giù la porta a suon di calci pur di ricordarti 'Ehi, guarda che ci sono anch'io!!'.
A parte il solito effetto 'sdoppiamento' che mi fa seguire le puntate di Vampire Diaries in lingua originale con i sottotitoli (infatti assaporo appieno la serie solo con le puntate in italiano), e la macabra sensazione di arsura che ho sulle labbra, al pensiero che ci toccherà penare un messe prima di vedere le nuove puntate, mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto Bonnie. Ho sempre avuto la sensazione che lei avrebbe fatto volentieri a meno dei suoi poteri magici. In fin dei conti non le sono mai serviti davvero quando avrebbe voluto farne uso per riportare in vita la nonna, o quando avrebbe voluto salvare chi le stava intorno. In un modo o nell'altro, i poteri di Bonnie servono solo a risolvere catastrofi che lei non ha iniziato e in cui non vorrebbe nemmeno entrare provocate da altri esseri soprannaturali come i vampiri, ma quando è lei ad invocarli per salvare chi le sta intorno, i suoi poteri sono inutili. Al di là della rabbia e della diffidenza che Bonnie nutre nei confronti di Abby sin da quando è andata a cercarla, io credo che in quella scena Bonnie si stesse davvero chiedendo a cosa le servisse essere una strega se le persone attorno a lei muoiono comunque. (Persino Abby, sua madre, della quale non si è mai fidata, e che aveva appena iniziato a conoscere.)
Io credo che per la prima volta, Bonnie sia sul punto di cedere, in quella scena. E' sempre stata lei a mettere i bastoni tra le ruote ad Elena, frenando i suoi istinti suicidi (basta ripensare alla scena in cui Elena aveva preso la pietra di luna, e Bonnie ha usato i suoi poteri per impedirle di uscire di casa), ma questa volta, non la vuole vedere.
E io la capisco benissimo. Elena mi ha stufato! Insomma, o è una martire pronta al suicidio, o si salva, ma attorno a lei c'è un mare di cadaveri. E che palle! Caroline, parlando con Elena le dice che è giusto così, ma non so quanto la pensi in questo modo quando a causa di Klaus, che per inciso vuole Elena SANA E SALVA, sta perdendo tutte le persone che più ama, e non parlo solo di Tyler! Al momento sono estremamente portata a pensare che uccidere lei risolverebbe un sacco di problemi a tutti.
Pensaci: Klaus non avrebbe più ragione di stare a Mystic Falls, Stefan e Damon la smetterebbero di scannarsi, Bonnie, Caroline e gli altri sarebbero finalmente liberi, e infine, con Klaus fuori gioco, forse ci sarebbe pure qualche speranza anche per Tyler.
Senza contare che così si leverebbe dalle scatole anche Katherine.
Starò anche dando i numeri, ma la verità è che sono incazzata come una iena. Perché non credo che nessuno dei ragazzi con cui elena ha avuto a che fare prima di conoscere i salvatore, si meritasse questo.
Ma insomma, ci sarà un po' di tregua, o no?
Matt è ridotto praticamente ad uno zerbino.
Bonnie e Caroline stanno perdendo tutte le persone a cui tengono maggiormente, con le quali Elena non ha niente a che vedere, e come se non bastasse, Caroline era stata trasformata da Katherine, per essere usata come cavia durante il sacrificio di Klaus, nella seconda serie, non ce lo scordiamo!
Sorvoliamo poi sul modo in cui si sono ridotti i Salvatore.... Ma possibile che tutto il mondo giri intorno a questa donna???? MI HA STUFATO!!!
Tornando alla tua fanfic, la trovo un'ottima descrizione del momento di cedimento di Bonnie. Brava!

19/02/12, ore 09:32

Tu sei così magnifica!! Sono felicissima che hai scritto su di lei.. In questo fandom le ff su Bonnie si possono contare sulle dita delle mani. xD Vabbè, pazienza, meglio poche che troppe bimbeminkia. xD
Ed ora ecco che passo alla shot.
Notizia scioccante!! Abby si trasformerà in vampira!! Oppure farà la fine di Bill.. Questo è tutto da vedere.
Hai rappresentato una Bonnie piena di rabbia.. Rabbia repressa per le altre sofferenze che ha dovuto passare per salvare la sua amica Elena.
Lei così forte, che si tiene spesso tutto dentro.
La streghetta che comunque non esiterebbe a salvare ancora e ancora le sue amiche.
Tu hai saputo racchiudere tutto questo e ancora di più in questa shot.. Mentre leggevo scoppiavo e scoppio ancora dalla gioia.
Bellissime le parti in corsivo, dove troviamo la piccola Bonnie e forse Elena?? O è Caroline?
Frasi dette così ingenuamente e con la speranza per Bonnie di potere vedere un giorno sua madre.
In fine ecco che si rende conto.. Che quello che sta perdendo ormai l'aveva perso già da tanto tempo, Abby è solo un' ombra.
Fantastica la scena tra Caroline ed Elena.. Mi è piaciuta così tanto.
Car ha saputo leggere i sentimenti di Bonnie ed Elena non so perchè mi è piaciuta.
Molti invece l'hanno odiata in questa scena. xD
Alla prossima e grazie per avermi dedicato questa meravigliosa shot.
CarCar ti vogliooo tantooo bene!! <3
Ciauuuuuu. ^^

(Recensione modificata il 05/12/2012 - 03:38 pm)