Tutto all'improvviso
di Bra

20/12/13, ore 16:05

Questa storia mi è piaciuta tantissimo! Subito messa nelle ricordate *-*
E' romantica, divertente... perfetta!
Solo, non mi piace come hai descritto la reazione di Vegeta, ma il resto è magnifico!

27/08/12, ore 18:28

Ciao!!! è una storia tenerissima l'amore che sboccia tra goten e bra.... sono così coccolosi!

Marty

23/07/07, ore 14:08

Che bella!!! Mi ha commosso sei bravissima. Troppo brava!!! Un bacio ciao Amy

yamaan
06/02/07, ore 22:38

è bella come storia, ma forse è un po' troppo frettolosa, anche la prima volta che lo fanno, dovevi descrivere meglio, stare più attenta ai dettagli... e poi non credo che Bulma avesse reagito così! Dicendole tro... le avrebbe parlato con calma per capire che cacchio era il padre... Ma va bene anche così! Carino Vegeta!! Brava un bacio yamaan

two_dollar_bill
15/12/06, ore 16:22

bra e goten..ma che bello..coppia stupenda direi...

Vegeta83
12/12/06, ore 17:56

credimi..mi stavo commuovendo...bellissima...ora leggo anche l'altra..baci..baci erika

26/11/06, ore 19:08

Bella! come ti ho promesso, ho comiciato a leggere le tue fic! questa è proprio carina, forse veggie è un pochino troppo arrendevole, però mi è piaciuta la battutina sulla preservazione della razza sayan!!! ora vado a leggermi il seguito!!!

gallina pazza
27/09/06, ore 12:44

Arieccomi!! Le ho dato un' altra sbirciatina e forse nn mi convince il fatto che passi troppo velocemente da un' azione all' altra cioe' ti soffermi solo sulle azioni piu' importanti.Mi sembra piu' dettagliata la seconda parte.Poi nn mi convince il dialogo con Vegeta, mi sembra si sia arreso troppo in fratta.Pero' e' una storia molto dolce e sensuale, una vera storia d' amore!! Quindi nn lamentarti che nn sai scrivere perche' poi le risate te le fai tu quando mettero' la mia storia!! Ti voglio bene

Puccina
24/09/06, ore 21:38

Bellissimaaaaaaaaaaaa!!!!Brava!Complimenti mi è piaciuta tantissimo!Spero che continuerai a scrivere,non vedo l'ora di leggere un altra tua ficcy!baci

1992
24/09/06, ore 13:46

è tenerissima! mi è piaciuta molto!

24/09/06, ore 13:39

Ehm...specifico..regalo DI COMPLEANNO!! KISSES

24/09/06, ore 13:38

Ciaooo Bra!! ke posso dirti oltre ke qst è il miglior regalo ke potevi farmi??a parte piccole imperfezioni,la ff m è piaciuta molto,presto voglio scivrne anke io 1su Tu-sai-ki...ma nn Voldemort!!Ti adoro kisses