Stairway to heaven.
di HaruHaru19

06/04/12, ore 14:04

PWAHAHAHAHAHAHAHAHA ODDIO XD Allora, mi scuso per aver recensito solo adesso ma sai che ai tempi avevo problemi al pc XD E adesso torno a rileggere questo primo capitolo del tuo fan account e rimuoio inesorabilmente X°DDDDD
E poi. DEH, UN MULO DA SOMA! MA COME TI VENGONO FUORI?!!? AHAHAHAHAHAHAHA XD E uffi, ero pronta al freddo pungente di Parigi e al fatto che quegli scarponi stile Jonghyun dovevano servirmi per il concerto XD *visto che sono alta un metro e un tappo*
E comunque non me l'hai mai fatta pagare per il mio travolgente sarcasmo mostrato sull'aereo u.u anche perchè dai, sai che volare non è poi così male! :D e poi era grazie alla mia cartella colma di foto JongKey se sei sopravvissuta u.u (?)
E non farmi ripensare a quella missione suicida di trovare quei fottutissimi negozi kpop DDD8 mi ricongelo solo a pensarci >.< Ah ma ti sei dimenticata di raccontare del simpatico vecchietto di colore che abbiamo incontrato sulla metro la prima volta che l'abbiamo presa per andare in albergo XD meritava u_u
E sorry se non mangio verduracce schifose DDDD8 kgfdsdfghjklòfd!
I fanboys erano francesi! XD Erano della Marsiglia xD
Oh che bello quella notte si sclerò non poco xD muoviti a scrivere il continuo, i nostri ricordi (i tuoi a dire il vero) non sono eterni (purtroppo) ;___;
Voglio il prossimo capitolo, insomma! XD A presto :*

17/02/12, ore 20:06

Woooooow!!!!!!!!è a dir poco stupenda!
Come hai detto tu stessa non è la solita fanfiction!Infatti è meravigliosa! *w*
Aspetto tanto il prossimo capitolo! <3
Kiss,Kore_chan00 <3