Dai ciliegi rugosi e notti di fuoco.
di CherryBlossomHime97

12/04/14, ore 13:17

Bellissima, come sempre. Si amano come quando si sono sposati ed ora si ameranno ancora di più visto l'arrivo di un bel Bambino, di un altro Uchiha, eh eh. Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

21/07/12, ore 19:29

Seconda recensione incoming... trema Fly, trema. Scherzo, oggi sono di buona vena 'che al mio paese è festa.

Bè, io l'avviso OOC lo toglierei, sinceramente, perchè comunque vada tutte le SasuSaku sono un po' OOC, per necessità di produzione e questa non lo è più delle altre, anzi lo è addirittura meno di Neve.
Cambio di nuovo idea... l'IC è quasi perfetto... andiamo hai dipinto dei personaggi lievi nei loro caratteri esaltato e scocciato, rispettivamente, ma entrambi innamorati, in modo pittoresco e dinamico.

Posso dirti che questa è una storia senza infamia nè lodo, una SasuSaku carina e credibile...
Bella l'idea di mettere sia la proposta di matrimonio, che il concepimento che la rivelazione nella stessa fan fiction, da un che di fiabesco, non so spiegarmi, mi piace la passeggiata nell'erba alta, che mi sa di corsa, alla ricerca del culmine della storia (d'amore e narrativa) ma la proposta non è già dopo la guerra? Grazie che l'alvbero è sopravvissuto a quella a questo punto, al limite al degrado del posto poteva aver ceduto!.
Concisa ma carina la proposta, ha molto di Sasukesco, diciamo, anche se avrei visto Sakura esitare per l'emozione e poi gridare molti sì. Ti immagini la faccia dell'Uchiha se avesse detto di no? ahah

Le cose che ho amato di più sono state l'immagine che mi hai descritto all'inizio, Sakura in pizzo che salta addosso ad un confuso Sasuke, me la sono immaginata quasi come una fanart, anzi prima o poi la disegnerò.
Vestito di lei a dir poco orrendo nell'altra scena XD

Siamo serie, sei brava anche con una trama banaluccia così, diciamo. La rendi curiosa e dolce...
Non mi sento particolarmente ispirata a commentare in questo momento, quindi ti dico soltanto che c'è qualche errore in giro e ti lascio... a dopo, con le altre 5 recensioni!

PS: Sasuke che arrossisce, per l'indignazione di non sapere e per la gioia di un piccolo Itachi (su questo non si discute)
(Recensione modificata il 21/07/2012 - 07:39 pm)

20/03/12, ore 15:46

ma che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *_* è dolcissima, fantastica...*_* perchè non ne scrivi il seguito? sarei felicissima di leggerla!! K <3

16/03/12, ore 17:26

oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo *.* ma che bellaaaaaa!!!!!!! è di una dolcezza 'sto sasuke che non riesco nemmeno a trovare le parole giuste per descriverlo! poi sakura che lo fa litigare con un altro merito perché ha gli ormoni in delirio??? bellessima!!!!!!!!! sai anche io ho scritto una cosa simile a questa... viva le nuove famiglie!!! <3

18/02/12, ore 19:46

Ciao, la tua storia è davvero molto carina, anche perchè è una SasuSaku e io adoro questa coppia. ;) Ma a parte questo si legge molto bene, è scorrevole e piacevole. Hai scelto proprio un momento importante per una coppia: l'avvento del primo figlio. Deve essere un 'esperienza unica, quasi indescrivibile da quanta gioia i neo-genitori provano durante la loro attesa. E, nella fattispecie, si percepisce la gioia di Sakura che finalmente aspetta un figlio dal suo amato Sasuke, ma anche la paura della reazione di lui alla lieta notizia, che magari nella testolina dell'Uchiha potrebbe non essere catalogato tale. Non si sa mai cosa gli passi per la testa. xD Sakura rimanda finché può, ma poi è costretta a dirglielo e sceglie un momento speciale in un posto speciale: il loro parco dove lui le ha chiesto di sposarlo. Come giusto che sia Sasuke alla notizia, resta pietrificato, non sapendo che fare. Che bella l'immagine che intanto lui è immobile e sembra che anche il tempo si sia fermato, gli cada su una mano un fiore di ciliegio. Ma Sasuke si riprende abbastanza subito e ha preso la notizia molto- forse anche troppo- bene. Meglio così, d'altronde non era lui che da anni a questa parte continua a dire che vuole portare agli antichi fasti il clan. xD
Sono felice che si sia risolto tutto bene. :)
Davvero molto carina. :) Brava!
Solo una cosa: forse quei Sasu e Saku io non ce li vedrei molto bene, insomma non immagino un Sasuke che chiama Sakura Saku e una Sakura che chiama Sasuke Sasu, ma è solo una personalissima opinione. :)
Alla prossima:)
Selly

18/02/12, ore 18:36

Ti ringrazio!!! Sono una maniaca del sasusaku! XD Bè...veramente sono una maniaca di sasuke..(gli salterei addosso ogni 3 secondi! <3)..comunque bellissima storia! spero davvero che in futuro ne farai altre....(sasusaku è ovvio!! XD).
Baci