Addio.
di NeverMe

13/04/14, ore 23:32

waoww come l'hai rappresentata bene quella scena dannatamente triste del finale della prima stagione...
"Sarebbe tutto più facile se riuscissi a smettere di amarti, ma non posso" => sul divano così o.o no Gabriel cosa stai dicendo ?!?!? che finale..ha lasciato tutti spiazzati..ma qui finale alternativo e che bello direi..
comunque e menomale nella seconda stagione Gabriel ha fatto questa benedetta e tanto attesa scelta...era ora...originale l'idea...bravaaaaaaaaaa :)

03/07/12, ore 17:41

Bellissimo il finale!!! Quanto spero che nella seconda stagione succeda una cosa simile, ci sono rimasta male quando è finita la prima. Bellissimo il modo in cui li descrivi, bellissimo il tuo stile. Mi piace. Spero di poter leggere qualcosa di tuo a breve! Nel frattempo fai un salto sul mio profilo, anch'io sto scrivendo una FF sul XIII Apostolo. Un bacione.

07/04/12, ore 22:13

Leggendo la tua storia e' come essere ritornati indietro nel tempo,comecsarebbevbello se anche nella realta'sinpotesse modificare una realta'sinpotesse sgradevole!tu sei stata geniale,con un colpo da maestra hai fatto star bene miglia di 'apostolini' e tutti invariato personaggi della fiction..immaginiamoci il sorriso'sensa confini'cheb avra' fatto P.Alonso!la gioia Vdi Giulia! E perche' no! anche quella di Isaia,che sapendo come e' andata a Gabriel,si 'aggiornera'.Quelli della Congregazione,nel guardare meglio le famose foto,saranno indulgenti verso il giovane Antinori...e cosi' via..perche' COSI' VA IL MONDO...Qluindi torna a scrivere..ti aspettiamo con gioia...ciao..

22/02/12, ore 21:34

Io questa non l'avevo mica letta?! ç___ç Che dire? Un finale meraviglioso, mi sono commossa davvero!
Un finale più che azzeccatissimo. Quanto avrei voluto che lui tornasse indietro realmente?
Complimenti! Hai reso benissimo i pensieri e i sentimenti dei personaggi! Mentre leggevo penso proprio di aver avuto le espressioni che pensavi di dare a loro mentre li stavi scrivendo!! xD Ho "avvertito" il dolore di Claudia e la sicurezza di lui nel tornare indietro da lei!♥
Ancora complimenti! :')

19/02/12, ore 16:37

Ti posso dire solamente che sono qui cn gli occhi lucidi e con gli occhi a cuore??**
Non voglio assolutamente essere ripetitiva ma.....scrivi troppo bene e sei esattamente sulla mia stessa lunghezza d'onda,
chissà anche io quante volte ho immaginato questo.....e chissà quante volte lo immaginerò ancora!
Meno male che ci siete VOI tutte che mi mantenete in vita con questa fanfiction....One-shots o Long che siano, mi fà sempre un'immenso piacere condividere questa passione con voi!!
Ancora bravissima!! e continua presto anche la tua Long ;)))
Bacione!

19/02/12, ore 14:34

Quanto darei perchè fosse davvero finita coì, con questa scena l'ultima punatata della fiction!!!! Davvero, mentre la guardavo ho sperato fino all'ultimo che Gabriel si girasse e tornasse da lei, anche se sapevo che non sarebbe successo.
Ora però l'hai fatto succedere tu, e di questo ti ringrazio!! =)
Rivivere quest'ultima scena è stato emozionante ma molto triste, soprattutto leggendo i pensieri di Claudia, il senso dell'abbandono...poi però è successo: Gabriel è tornato indietro e le due parti della mela si sono ricongiunte!!! E' così che deve essere, insieme!
Anche se aspetto il nuovo capitolo della tua ff ti sono grata per aver scritto questa one-shot, ogni tanto ce n'è bisogno!! =)
Carly

19/02/12, ore 12:03

Che bellina!!!
Non so come fai a tirare sempre nuove idee su questa fiction.
E così dolce e tenera.
Loro sono innamorati persi, ma non lo ammetteranno mai.
Sono una cosa sola.
Si amano ma dovremo aspettare l'anno prossimo per vederli insieme.
Uhee!!!
Ciao.
Cry

18/02/12, ore 21:48

*.* è bellissima! Magari fosse andata davvero così l'ultima puntata... La storia è ben scritta, l'idea semplice ma d'effetto, i personaggi ben caratterizzati... Insomma, una gran bella storia che mi ha fatto emozionare... Grazie =D
Alla prossima, Allie

18/02/12, ore 20:10

*Morta*
Aahahahahah, la mia è una risatina isterica perché mi sono commossa e ci tenevo a fartelo sapere.
Il fatto che sia successo, e proprio con me quando non è per niente facile, sta a significare che sei riuscita a scrivere una one shot degna di questa nome!
La pensata del "tornare indietro" è semplice ma geniale allo stesso tempo; abbiamo proprio bisogno di tutto questo romanticismo e se sono Gabriel e Claudia i protagonisti, non avremo mai di che lamentarci.
La storia è scritta bene e arriva al punto senza troppi giri di parole o "contorni decorativi", brava ;)
Baci
Sara