Can you love a woman?
di Sherlock Holmes

16/08/12, ore 15:22

Spettacolare e unica come poche.
Davveto non ho idea di come tu ci riesca, ma devo dirti che in qualunque modo tu ci riesca, lo fai davvero bene.
Complimenti.
♥Lady

22/03/12, ore 19:18

Inizia la mia dipendenza dalle tue dolci drabble Sherlock\Irene *_*
Penso che questa sia la più bella tra le tre che ho letto. Pare infatti che Sherlock, nel manifestare i suoi sentimenti, sia stato qui più timoroso e criptico, mentre nelle altre due che ho letto, ho conosciuto uno Sherlock completamente abbandonato ai sentimenti. Molto dolce la breve trama, fascinosa la risposta di Holmes.
Complimenti ed a presto,
Lara

24/02/12, ore 14:38

Che belli loro :3 Complimenti, è veramente un buon lavoro!
Baci.

21/02/12, ore 22:07

Che carini!! Adoro questa coppia!! anche se la storia è breve, va bene così :) hai fatto un buon lavoro

19/02/12, ore 15:52

Seeeee!!!!!!!Ti adoro!!!!!!La coppia più bella del mondo risulta vincitrice sull'ostico slash!Come al solito bramo ardentemente di stamparti un bacione:sei la mia solita talentuosa puffetta! In 92 parole hai detto tutto quello che in un ciclio di 24 libri si farebbe fatica a dire!:) Ma quanto ti voglio bene!?!?.....tanto tanto tanto!Sai cosa ti dico?.....questa finisce nelle preferite:amo la semplicità,e più semplice dio così non c'è altro.:) Come al solito mi accorgo che hai pubblicato dopo ore....vorrei essere sempre la prima a recensire ma nn ci riesco mai...uffa.....:(((...vabbè,ho rimediato!Alla prossima,laudata Sherly!:***

19/02/12, ore 10:54

AHhh *______* Complimenti sia a te che ad Agnese, perchè questa drabble è stupenda! Mi è piaciuta moltissimo anche perchè c'è Irene, che io adoro <3 Brava, davvero :D E' bellissima la scena che mi sono immaginata grazie alle tue parole... Irene appoggiata al petto di Sherlock Holmes che gli chiede questo. Essendo una domanda imbarazzante, difficilmente una donna l'avrebbe fatta, invece qui si nota tutto lo spirito di Irene Adler. I miei complimenti, davvero, bravissima :DD A presto!
Luna

18/02/12, ore 22:26